1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Mondiali FIFA Sudafrica 2010

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 14 Aprile 2010.

1. gattomagico

gattomagico Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Sto pensando di acquistare il gioco in questione, ma per me
    è molto importante sapere se si possono fare le convocazioni personalizzate o
    se bisogna per forza giocare con quelle ufficiali.
    Parlo dell' offline.
    Grazie a tutti.
    Ultima modifica: 5 Giugno 2010
  2. Zero 暗黒

Zero 暗黒 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    No, c'è una lista di giocatori abbastanza ampia, poi ora con gli aggiornamenti futuri non so se cambieranno qualcosa.
  3. ZenaDoc

ZenaDoc Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    pensa te, son sempre piu felice di non aver mai finito il mondiale online allora. :asd:
  4. rui83

rui83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    che 2 balls... Trovo sempre gente con Spagna Inghilterra Francia e Brasile.... Non si scappa di lì...
  5. gattomagico

gattomagico Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Allora, scaffale.
    Grazie mille.
  6. lorenic95

lorenic95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    122
    in finale col brasile :) è stata dura, agli ottavi uruguay, poi spagna, e inghilterra, con tanto di rigori all ultimo respiro. questo gioco è davvero fatto bene.
    meno male sono andato a mediaworld sennò nn lo prendevo a 60 euri
  7. Zero 暗黒

Zero 暗黒 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Pensa che in finale con il Galles mi si è disconnessa la linea e mi ha dato sconfitta. :cry:
  8. rui83

rui83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    Ma come mai alcuni disconnettendosi riescono comunque ad ottenere la vittoria? :censored:

Poi sapete come funziona l'algoritmo per la decisione della squadra da affrontare
    nei gironi dei mondiali online?
  9. Fabio7586

Fabio7586 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Raga qualcuno mi spiega che differenza c'è tra questo e fifa 2010? Se è come penso, perchè rifare un gioco se potevano benissimo rilasciare un aggiornamento?
  10. lorenic95

lorenic95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    122
    io invece ho trovato uno forte con la germania ho perso 5-1...
    fino al 70esimo ero sotto solo di 2-1, poi ne ho presi 3...lasciamo stare...crollo psicologico e via uno dopo l altro...

cmq a me suiccede che si freeza ai supplementari...il primo che va alla dashboard perde...bah
  11. Zero 暗黒

Zero 暗黒 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Sta cosa non la sapevo, comunque se ti capita di tornare in finale possiamo anche organizzare vittorie a tavolino e prenderci il trofeo entrambi, fammi sapere.
  12. rui83

rui83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    Successo, e io sono stato il primo a tornare alla dash :)

Mica posso stare 3 ore lì, tanto quello ci restava...
  13. ZenaDoc

ZenaDoc Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    purtroppo sto bug c'è da fifa 09, e lo usano spesso, a fine primo tempo ,se va male la partita di solito fanno i cambi e 1 volta ogni 3 si blocca tutto, ovviamente c'è gente che è capace di lasciarla accesa tutto il giorno per prendersi la vittoria a tavolino. mi ricordo che succedeva quasi sempre nella modalita club online di fifa09. era drammatico.poi c era il famoso bug che se si abbandona la partita prima del 10 del primo tempo non si perde a tavolino, e anche li quante scende di persone che appena subiscono gol nei primi dieci minuti escono. c'è gente che è disposta a tutto pur di non rovinarsi le proprie statistiche. io ormai da fifa 10 gioco solo partite libere anche per evitarmi soggetti come questi, gioco in semi per evitarmi i bug su tiri, cross telefonati ecc, tanti piccoli espedienti per fare partite normali contro gente normale vedere squadre diverse, e giocatori che giocano per fare partite simulative e non solite partite con solite squadre con solite azioni con tiri assistiti che si piazzano sempre nello stesso punto.
  14. lorenic95

lorenic95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    122
    ora sono ai quarti con l italia, dopo una partitona ai rigori col portugal, se nn vinco si può fare :) magari dopo altri tentativi Xd
  15. rui83

rui83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    Ah quindi se io gioco in semi viene scelto un avversario che gioca in semi?
    Interessante devo proprio decidermi di abbandonare l'assistito, anche io mi sono rotto di vedere gente che da un lato dell'area di ricore preme R1 + Tiro e la palla a giro alla Del Piero si insacca all'incrocio...
  16. ZenaDoc

ZenaDoc Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non proprio cosi, se tu fai partita veloce senza filtrare per comando semi puoi giocare benissimo contro uno che utilizza tutto assistito, e 90 su 100 la spagna :D, mentre tu usi il semi, quindi o è un brocco e vinci lo stesso oppure parti svantaggiato a priori. il problema di fifa, è che se fai la ricerca per filtro, manuale o semi, non trovi nessuno e ripeto nessuno.
    tieni conto che il gioco l ho preso praticamente il giorno dell uscita, e tutti i giorni fino ad adesso ho provato a fare classificata con ricerca settata in semi e lenta, risultato non ho trovato MAI un avversario.
    l unico modo è andare in stanze libere settare la partita semi e lenta e giocare con chi ti entra, di solito nelle stanze ci sono giocatori con le tue stesse intenzioni, sono quelli stufi di fare le classificate in assistito.
    cmq ti consiglio semi, vedi cross, tiri e azioni diverse, in assistito non c'è niente da fare hai ragione a dire che tutti i gol sono come quelli di delpiero si piazzano sempre sotto l incrocio o a fil di palo. in semi e manuale invece ci esistono anche altri angoli della porta, vedi crosso diversi sbagliati, c'è il margine di errore, gli uno due sono fattibili solo se fisicamente possibili ecc.
  17. Stnoro

Stnoro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    se vi serve un brocco sa sfidare.....eccomi :p e gioco pure spesso semi....
  18. tanzoso

tanzoso Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    6
    Io l'ho comprato a 56 AUD (38 euro) new and sealed, multilinguage,region free con manuale in inglese , dovro' attendere una diecina di giorni.

Volevo chiedervi se l'online ha i stessi difetti di fifa10:
    -Gioco troppo veloce,pressing asfisiante,linea difensiva troppo alta(prendevo sempre gol con passaggi filtranti.............).

Spero che sia migliorato xche gioco esclusivamente partite online , se non sara' cosi pazienza lo terro comunque come ricordo di questi mondiali(200 nazionali non e' niente male).
  19. ASR-1927

ASR-1927 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusate vi volevo chiedere una cosa: come mai se faccio il mondiale fifa online le squadre che si possono scegliere sono molte meno delle 200 che offre il gioco?? ma soprattutto perchè ti permettono di scegliere le isole far oer e invece nell'elenco non sono presenti squadre come Camerun o Costa D'avorio????
  20. Stnoro

Stnoro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mi sa che sbagli qualcosa.......... ;) si possono scegliere tutte. tanto più che con il camerun l'ho giocato.