1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Resonance of Fate

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 4 Luglio 2009.

1. Jacko_84

Jacko_84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    82
    Daniel , impresioni ?? Mi servono ora che sono praticamente senza novità tra le mani....
  2. Trian

Trian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Anche a me incuriosisce parecchio questo gioco... ma vorrei sapere qualche impressione da chi l'ha provato. Una cosa che mi scoraggia è che ho letto da varie parti che la trama non è il massimo, e neanche i personaggi... :cry:
  3. chiedete a Ryu_HayabusA che il gioco ce l'ha; vi deluciderà un pò =)
  4. gacktcamui

gacktcamui <B><font color=pink>Bello e Impossibile</font></B>

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    io ho il gioco da una settimana ma non l'ho ancora messo nella console dato che devo assolutamente finire un altro rpg prima...credo che in settimana ci riesco e finalmente potrò iniziare questo ponendolo anche prima di final fantasy:D
  5. Trian

Trian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Grande, aspettiamo impressioni :D
  6. rexxus

rexxus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Sono arrivato al settimo capitolo e la storia mi sembra interessante anche se per ora non chiarissima ( forse è questo il motivo per cui mi piace).
    Devo dire che ogni scontro grazie a un bs ben congegnato si dimostra divertente e che lo sconfiggere i vari boss (anche quelli opzionali) regala forti emozioni (durante lo scontro) e un senso di liberazione ( una volta vinto lo scontro).
    Secondo me è un ottimo gioco.

p.s. Non abbassate mai la guardia durante gli scontri anche il più debole dei nemici può stendervi facilmente
    Ultima modifica: 23 Aprile 2010
  7. IlDottori

IlDottori Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Oggi ho finalmente iniziato questo splendido gioco! Una goduria perchè si respira quel clima da gioco di nicchia con tantissime cosa da fare posti da esplorare e chi più ne ha più ne metta! Il BS è un pò ostico però è bello così perchè a me personalmente piace quando un gioco è un pò "ruvido" (un pò come Awake dei Dream Theater) che si vede che non è per tutti.

Gioco veramente lodevole!

Sono d'accordo al 100% con la splendida recensione di Steelturtle che ho letto diverse volte nell'attesa di entrare in possesso di questo gioiellino! :)
  8. rexxus

rexxus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Per il chi se lo chiedesse ricordo che il gioco che si compra nei negozi italiani è completo di sottotitoli in italiano.
  9. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Comprarto ieri e giocato un paio d'ore, per il momento davvero bello, LIBERO, con un sacco di cose da fare niente storia obbligata almeno finche non finisci tutte le sotto quest ed anche allora puoi muoverti per il mondo come ti pare, decidi tu quando passare la nuovo capitolo o quando continuare la storia principale, un JRPG VERO in piena regola, consigliato vivamente a chiunque sia anche solo leggermente appassionato ai JRPG.

e scusate se lo dico ma questo piccolo capolavoro dà un sacco di biada a quella cosa chiamata ff13 che di rpg ha solo il ricordo di tempi passati...
  10. Ryu_HayabusA

Ryu_HayabusA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    131
    &#12511;&#12521;&#12494; - &#26481;&#20140; - 18 &
    Dopo 80 ore di gioco posso solo dirvi che ffXIII è una cacata immensa in confronto...era da tantissimo che non mi divertivo così tanto... di sicuro quelle 80 ore che ho fatto, triplicheranno :roll: Ragazzi, veramente, dovete provarlo... :cool:
  11. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Un bel numeretto 80 ore, e se triplicheranno diventeranno ancora di più
    Questa estate devo assolutamente prenderlo, devo costringermi manu;)
  12. Ryu_HayabusA

"Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    131
    Oh yeah...Mi ha preso in un modo pazzesco, sono commosso :cry: Lo devi comprare sennò ti spezzo il collo alla chris redfield :asd:
  13. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    :rotfl:

Comunque non si decide a scendere di prezzo ;(
  14. gacktcamui

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    anche a prezzo pieno vale la pena...io ne sono praticamente innamorato nonostante il pochissimo tempo che posso dedicare alla mia console...unica pecca sono le cut scene,troppo frivole e inconcludenti fin dove sono arrivato (5 capitolo)....ciò nonostante il vero piacere di rof è giocarlo:D
  15. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    eh immagino ma in questo periodo ci sono davvero tanti titoli eccellenti e spendere 50 euro per uno uscito a marzo mi ruga un pò
  16. Ryu_HayabusA

"Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    131
    L'ho finito ieri... molto bello il finale :) Devo dire che è stato un gioco veramente tosto e difficile... se uno non si ci mette o non è portato per questo tipo di giochi, bestemmia a tutto andare :asd: Adesso l'ho ricominciato per fare i trofei rimanenti... sono belli tosti :D
  17. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Andiamo bene, l'ultimo gdr che ho fatto è stato grandaia 2 (o grandia :???:) per ps2, e non l'ho mai nemmeno finito :rotfl:

Non c'è un livello di difficoltà da selezionare?
  18. Ryu_HayabusA

"Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    131
    Il livello di partenza è normale.. e come detto prima è un casotto.. :asd: Comunque bisogna prederci la mano all'inizio sennò è dura..Praticamente se sbagli qualcosa sei praticamente fott***, i nemici non perdonano :asd:
  19. gacktcamui

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    help meeeeee,sono bloccato al cap 7:
    la sottomissione di peten,quella dove dice di sbloccare i terminali per la sua città....beh,i terminali mi chiedono oltre 300 cellule dello stesso colore ma mi sembra assurdo,cosa devo fare per sbloccare l'effetto del terminale??collegarlo con la città ma in che modo??vi prego sto impazzendo....anche perchè i nemici ne droppano pochissime e non posso credere che ce ne vogliano davvero più di 300....mi dite come si fa????????????????????????????
  20. Trian

Trian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mi è arrivato oggi questo gioco, ho finito il prologo, sembra veramente bellissimo... voi come vi siete organizzati per le armi dei vari personaggi? Io sarei tentato di dare a tutti la doppia pistola... :asd: