1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Tutto ciò che c'è da sapere su PS3, domande e risposte

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da chunkybit, 21 Giugno 2007.

1. .:Dark:.

.:Dark:. Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve a tutti, vorrei porvi una domanda:

avendo letto in alcuni post ke installando il FW 1.90 ad alcuni utenti gli sono "scomparsi" i soldi, volevo kiedere ma questi soldi sono stati eliminati dal portafglio virtuale oppure dalla Carta di Credito stessa ?
    quindi ora se i soldi sono stati eliminati dalla CC volevo sapere se dopo un aquisto, posso eliminare la CC inserita come carta da dove prelevare soldi per il PS.Store?

Grazie :D
  2. ciobin85

ciobin85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    è vero che è possibile istallare wmp11 su ps3? come posso fare? per favore ditemi passo passo come si fa grazie mille
  3. roro_93

roro_93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    come connettere la ps3 ad internet tramite modem ethernet no router no access point.........si può...AIUTOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!:( :( :( :( :( :( :(
  4. deo88

deo88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti
    ho comprato proprioiei una ps3 da 60gb e un gioco. oggi ho provato a farla partire ma nn ci sono riuscito. ho collagato l 'alimentatore e la presa a scart e il joypad,ma dopo averla accesa la spia del joypad continua a lampeggiarmi e nn mi viene visualizzata la scehrmata iniziale.quindi vi chiedo se sono io che ancora nn ho capito come funziona o se è un mal funzionamento della ps3.preciso che la ps3 l ho comprata usata. fatemi sapere il + presto possibile. ciao a tutti e grazie per l attenzione
  5. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    In questi giorni fioccano sul forum domande del genere
    Quale versione Ps3 è la migliore? Che consiglio dareste ad un futuro possessore ps3 ecc

Eccovi una breve guida sulle versioni in commercio in rapporto qualità prezzo

Quante versioni ci sono in commercio?
    Per adesso ci sono 2 versioni che d'ora in poi identificheremo con 60gb e 40gb

Differenze

Ovviamente son entrambe Ps3 e come tali,entrambe presentano le medesime caratteristiche principali ovvero: lettore blu ray, hd interno,wi-fi, uscita video hdmi,ecc

Le differenze tra le due versioni 40-60 gb sono le seguenti:
    Hd in GigaByte: 40 60
    Porte Usb: 2 4
    Lettore Memory Card: assente, presente
    Retrocompatibiltà Ps2: assente, presente

Prezzi:

L'attuale versione in commercio è quella da 60gb al prezzo di 499 euro comprensiva di 2 pad Sixaxis, e 2 giochi: Motorstorm Resistence.
    Tuttavia svariati rivenditori e catene di commercio la offrono a prezzi migliori come MediaWorld a 449 euro(offerta valida fino al 13 ottobre)
    La versione da 40gb sarà in vendita a partire dal 10 ottobre e sarà una versione stand alone ovvero senza pad in più e senza giochi al prezzo di 399 euro
    La versione da 60gb sarà in commercio fino ad esaurimento scorte per cui una volta esaurite l'unica ps3 ufficialmente in vendità sarà quella da 40gb

Quale conviene prendere?
    La decisione spetta a solo voi, se siete indecisi sull'acquisto ponetevi queste semplici domande
    * Mi interessa la retrocompatibilità Ps2?
    * Sono interessato a Motorstorm e Resistence?
    Se le risposte sono si prendete la versione da 60gb, se no quella da 40gb
    Mi piace solo Pes2008 c'è un offerta Ps3+2008?
    Si certo, disponibile dopo l'uscita del gioco ovviamente per la versione 40gb al prezzo di 429.50 euro

ALCUNE DOMANDE:
  6. jujupaster

jujupaster Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Prima di tutto grazie per le delucidazioni e poi volevo chiedere se con l'offerta con pes 8 uscirà almeno un joypad?
  7. Tyler Durden

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Un joypad è normale che esce, se no sarebbe una truffa, se poi intendi 2 joypad ovvero uno in più per giocare con gli amici mi spiace.
    Altra informazione l'offerta con Ps3+Pes2008 dovrebbe essere disponibile dal 14 novembre.
  8. mandark

mandark Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    come mi sento male ad averla presa il day-one
    se solo avessi aspettato
    in fondo non è che ci ho giocato cosi tanto in questo tepo
  9. jujupaster

jujupaster Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    cavolo ho appena chiamato a mediaworld e le hanno terminate....Tyler tu che sei di Napoli mi sapresti dire dove posso provare a cercare?
    Parlo del bundle con i giochi.....
  10. Shadow_zone

Shadow_zone Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io domani avrò la mia PS3 pagata 399€
  11. Tyler Durden

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Hai chiamato al Mediaworld di casoria?Se no prova li, ne vidi ancora molte qualche giorno fa.
    Poi non so proprio che dirti, puoi provare in qualche auchan, oppure da expert o euronics o eldo sono solo questi i posti in cui è più facile trovare offerte vantaggiose.
    Poi prova a chiedere a Shadow Zone
    Se non trovi nulla o aspetti quella con pes2008 oppure prendi lo starter pack a 499.
  12. jujupaster

jujupaster Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    si ho chiamato a quello di casoria :(
    Eldo la tiene a 499 ora provo euronics e auchan
    Shadow tu che mi dici?
    Automerged Message for DoublePosting
    niente da fare, quelli che avevano l'offera a 449 sono finite.....
    Ma i due giochi che escono sono a scelta?
  13. granata92

granata92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    se va tutto come deve andare, io dovrei averla a natale, credo proprio quella da 40gb (la 60 finisce sta settimana ;) e nuove versioni non ne escono almeno per un bel po...:cool: )
    spero di poterla prendere bianca, sennò nera tanto è uguale, credo con il bundle di pro, e spero proprio esca un bel bundle comprendente pure il secondo sixais a 399€...
  14. Tyler Durden

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    In teoria non sono a scelta, ma per esempio io l'ho presa all'expert(situato in un auchan), li non avevano lo starter pack(quello contenente Motorstorm e Resistence) allora mi hanno offerto la console, un pad in più, e la possibiltà di scegliere tra i seguenti giochi oltre ovviamente Motorstorm e Resistence, i giochi erano Formula 1, Genji e Ridge Racer 7.
    Quindi anche se i giochi non sono a scelta puo capitare che qualche rivenditore applichi offerte diverse per i giochi
  15. Garani

Garani Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    16
    Offerta MW:

Importante. Sono andato al Tor Vergata di Roma per prendere una Wii per un collega e mi hanno detto questo: se andate in negozio e pagate ORA una PS3, dopo il 20 di ottobre la ritirate (ovviamente la 60GB). Ma la dovete pagare entro il 13 ottobre e solo se c'è disponibilità nazionale.

Quindi anche se sono finite in negozio, ma sono ancora disponibili a livello di magazzino nazionale, ve la fanno prenotare.

Ho detto :)
  16. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    sticko e dirotto qui le domande
  17. Tyler Durden

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Chissà come saranno le vendite Ps3 totali dopo l'uscita della 40gb, visto che in molti MW stanno finendo già le 60gb
    Automerged Message for DoublePosting
    Ot:Scusa mi correggi il titolo...ho scritto aquisto senza la C, l'ho anche scritto all'inzio del thread se hai notato
  18. Garani

Garani Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    16
    IMHO sta andando via di brutto. Parlando con altre persone che stavano lì, tutti quanti hanno l'impressione che a questi prezzi la PS3 la si possa decisamente prendere. Poi ci sono quelli come me che preferiscono spendere poco adesso e metter via per Natale.

E comunque a me va bene così: più acquirenti, quindi più giochi. Certo se scendessero un piccino i prezzi dei giochi... sigh...
  19. Mokele

Mokele Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Io ho comprato STAMATTINA on-line la versione sottocosto da 60giga a 449!...e direi che ho fatto un affarone..con gli stessi soldi che avrei speso per prendere la 40giga più un controller aggiuntivo, ho quella da 60giga e due giochi (che schifo comunque non fanno e possono essere usati come materiale di scambio..)!
  20. Tyler Durden

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Benventuto nel forum.
    E complimenti per l'acquisto ottima scelta!!!

Prima di barattarli giocaci sono ottimi titoli, entrambi hanno un buon online che ne aumenta notevolmente la longevità