1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Avendo già una PS3 mi consigliate un Xbox 360?

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da The.Joker, 29 Marzo 2010.

  1. Loryfab

    Loryfab Tribe Active Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    19.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Vediamo di mantenerci su toni civili.

    Avvisati
  2. danielhaldir

    danielhaldir Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Dicembre 2009
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    BEH BIMBOMINKIA LO VAI A DIRE A QUALCUN'ALTRO...


    x davidedave:
    i punti da te elencati sono giustissimi..

    dal mio punto di vista sono pienamente soddisfatto perchè i giochi che mi interessano e il genere di giochi che mi interessano sono sempre arrivati puntualmente da parte di sony.
    per quanto riguarda il gaming online anche da quel punto di vista sono soddistatto in quanto il servizio sony è gratuito e (almeno a me) non ha mai dato problemi come disconnessioni o altro, e nel caso di manutenzioni sono sempre stati celeri nell'avvisare a tal proposito.

    per quanto riguarda i ritardi, quelli ci sono per ogni console, anche Alan Wake lo avevano annunciato 2-3 anni fa, ed è uscito solo ora...
    se quando uscirà GT5 sarà un prodotto eccelso, l'attesa sicuramente sarà stata ottimamente ripagata, e dai teaser trailer come dai video che circolano, farà accapponare la pelle per quanto sarà bello.
  3. DavideDave

    DavideDave Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Dicembre 2007
    Messaggi:
    4.778
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    MilanoRossoNera
    ok allora siamo arrivati alla giusta conclusione che il tutto è abbastanza soggettivo, e ognuno deve decidere in base ai propri interessi e ai propri desideri. renditi conto, pero', che quello che hai appena detto, cancella quanto hai detto prima, e cioè che l'xbox va bene solo per i giochi modificati

    forse sei entrato nella discussione in modalità un po' troppo fanboy, mentre invece adesso mi sembri piu' ragionevole :)
  4. Nuggets

    Nuggets Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Novembre 2009
    Messaggi:
    439
    "Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    0
    Località:
    Padova
    360 vale la pena anche solo per i giochi multipiatta, che sono generalmente migliori. Certi poco, certi molto, ma salvo qualche raro caso i giochi su 360 sono sempre migliori della loro controparte PS3.
    Per le esclusive è questione di gusti. Io personalmente di LBP, Modnation, Infamous, Resistance ecc ne faccio volentieri a meno. Ribadisco, questione di gusti.
  5. kck039

    kck039 Tribe Member

    Registrato:
    4 Novembre 2009
    Messaggi:
    4.953
    "Mi Piace" ricevuti:
    633
    Punteggio:
    275
    Località:
    In un mattatoio di BM e Fanboy
    ripeto fino alla nausea...la 360 ha il live...leggete qualche pagina fa il mio post dove capite la differenza tra le due console sul fronte live...

    ma sto forum è pieno di Bm e Fanboy ultimamente?:cry::cry::cry::cry:
  6. DDarko82

    DDarko82 Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Novembre 2008
    Messaggi:
    331
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    credo che il live sia il vero cavallo di battaglia della 360..è una spanna sopra anche se a pagamento..è davvero una droga :D
  7. Gavriil

    Gavriil Tribe Member

    Registrato:
    8 Maggio 2007
    Messaggi:
    682
    "Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    97
    Località:
    nel digital divide
    Vorrei far notare che Sony sta gia correndo ai ripari per il tanto sbandierato "servizio Live gratis" e come sicuramente tutti i possessori di PS3 sanno stanno per lanciare il fantomatico servizio "premium" a pagamento, il che probabilmente si, manterrà sempre qualche basilare differenza con il Live di M$ che è tutto a pago, ma non state a sperare che Sony non faccia qualche mossa calcolata per "costringerci" a pagare anche quello, magari inserendo contenuti estremamente allettanti o quasi indispensabili, purtroppo ormai tutti sappiamo che i DLC sono la linfa dei giochi...

    In conclusione quindi ho paura che comunque alla fine arriveremo ad un punto dove i due Live saranno paragonabili solo se si terrà di conto della controparte premium di Sony, ad oggi si Xbox Live è a pagamento, ma è anche immensamente piu fornito

    Io ribadisco che se uno ha i soldi è bello averle entrambe per stare con l'anima in pace, a mio avviso, la PS3 per le esclusive, la Xbox per tutti i multipiattaforma, per il Live e per le esclusive spesso discutibili; entrabe per avere semplicemente la scelta.
    Se invece non si hanno i soldi per entrambe allora la regola è solo 1 e non ce ne sono altre: compra quella che hanno la maggior parte dei tuoi amici
  8. pablito85

    pablito85 Tribe Member

    Registrato:
    2 Aprile 2008
    Messaggi:
    358
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    Località:
    ROMA
    allora se usiamo questo metro di giudizio l xbox sta avanti visto che quasi tutti i multi vengono meglio su xbox...:roll:
    please non diciamo vaccate e godiamoci ste benedette console;)
  9. Toni La Quercia

    Toni La Quercia Tribe Member

    Registrato:
    7 Ottobre 2007
    Messaggi:
    920
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    82
    Località:
    padova
    Comunque penso che chi come il nostro amico è indeciso se affiancare alla console che ha già anche quella della concorrenza è meglio se prenderà in considerazione solo i pareri di chi ce le ha entrambe..chi ne ha solo una delle due di imparziale che sia tenderà, penso, a consigliare l unica che possiede..:lalala:
  10. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Località:
    Aiur
    ci gioco da 2/3 giorni e devo darti ragione. Chi le ha entrambe consiglia in maniera piu neutrale e me ne sono accorto adesso che le ho entrambe.

    Adesso come adesso consiglierei di averle tutte e due se possibile :)
  11. boxaro95

    boxaro95 PokéFan

    Registrato:
    4 Agosto 2009
    Messaggi:
    3.510
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    io ti consiglio x360,avevo ps3 circa 3 anni fa(quando usci per capirci) e ad essere sincero mi trovo meglio con la 360,ovviamente è soggettivo,cmq io la acquisterei solo per il live...:)
  12. ERRE

    ERRE Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    1.077
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Treviso
    Certo che é consigliato affiancare... facciamo girare l'economia!! :asd:
    Per il resto quoto in pieno Gavriil! ;)