1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nuovo Pack in Arrivo l'8 giugno su Forza Motorsport 3.

Discussione in 'Forza Motorsport Serie (FM, FM2 e FM3)' iniziata da Seyo, 4 Giugno 2010.

  1. Seyo

    Seyo O may good!!!

    Registrato:
    10 Giugno 2009
    Messaggi:
    2.488
    "Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
    Località:
    Milano del Sud (CT)
    volevo informare a console tribe che sta per arrivare un nuovo pack di fm3
    http://www.forzamotorsport.net/en-us/Summer_Velocity_Pack/

    Che dire, nn mi attira per niente, solamente(ed esclusivamente) per la Mitica Bmw x6 e un pochettino la Peugeot

    volevo fare una domanda per quelli che hanno aquistato gli ultimi dlc usciti su fm3

    Graficamente migliorano i poligoni delle auto?
  2. kameo85

    kameo85 Pronto in 5 minuti!

    Registrato:
    9 Febbraio 2009
    Messaggi:
    6.187
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.362
    Punteggio:
    436
    Località:
    Via Girone dei dannati, Inferno, n°666 NAPOLI
    PSN Tag:
    miniello85
    Xbox Live Tag:
    delight
    seyo giusto per curiosità ma tu trovi che i modelli poligonali delle auto siano mediocri:???:
    a parte pgr4, che gli tiene testa in fatto di modelli ..nessuno supera la modellazione di fm3....dai su...:asd:
  3. Seyo

    Seyo O may good!!!

    Registrato:
    10 Giugno 2009
    Messaggi:
    2.488
    "Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
    Località:
    Milano del Sud (CT)
    nn mi pare di aver scritto mediocri :asd: anzi, per curiosità ho ri-scaricato la demo di Forza Motorsport 2 e sai cosa ti devo dire?

    perchè su Forza 2 nn c'e l'effetto plasticoso?(anche se cmq c'e un'altro effetto fastidioso)

    I modelli poligonali e i riflessi sono decisamente migliori su Forza 3(per esempio se tu ti metti nei cordoli,la macchina nn solo riflette i cordoli sulla sua carozzeria(e in modo realistico nn come su fm2 e altri giochini usciti nel 2009) ma anche nei fari e nei cerchioni(o almeno sulla mod.foto XD)

    nn dico che sono mediocri,ma volevo sapere se erano più ricchi di dettagli (fate caso al motore di dietro sulla Ferrari f430 su fm3 e andate su fm2 a guardare la f430, hanno gli stessi poligoni ed sono in 2d) perchè su Fm3 nella visuale esterna se fate caso l'interno(Sedili,Sterzo,Cruscotto ecc..) nn solo sono neri e nn visibili ma sono con pochi poligoni( Project Gotham Racing 4 sembra di un'altra generazione rispetto a Fm3 in termini di dettagli(Pilota,Sterzo,Sedili,Motore ecc..)

    nn è una polemica a Fm3,ma volevo far capire alla gente,che nonostante Fm3 sia di ottima fattura graficamente pecca su dettagli nn trascurabili (come ho già detto) rispetto a giochini che son usciti 2-3 anni(pgr4 in primis) fa e sono superiori

    Seyo ha aggiunto 7 Minuti e 12 Secondi più tardi...

    ahaha dai ci sono diversi giochi che gli tengono testa nn solo pgr4
    Ultima modifica: 16 Giugno 2010