1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Oblivion - Dove vendo gli oggetti

Discussione in 'PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni' iniziata da elmiki, 9 Ottobre 2007.

1. elmiki

elmiki Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    davanti alla tv con la mia ps3 nuova fiammante
    Ciao a tutti, ancora una volta mi rivolgo a voi per un aiuto su oblivion, ho raccolto molta roba di valore ma non so dove venderla: se vado nel mercato della città principale non trovo nessuno che li aquista; inoltre nn so dove comprare una casa, sto già in una gilda ma non ho posto per depositare le cose, vi prego aiutatemi :(

Grazie a tutti
  2. DartH

DartH Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347
    se li hai rubati,l'uinco a cui puoi venderli é un ricettatore della glida dei ladri ... altrimenti ci sono i negozi di vario tipo (non puoi certo vendere una mannaia a un fornaio :D)
  3. elmiki

elmiki Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ok grazie ma appare un azione nella zona sottostante alle domande da fare ?
  4. Steeb

Steeb Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Come dice Darth colla, se li hai rubati l'unica è venderli da un ricettatore della gilda dei ladri...Mentre se cerchi una casa e un posto dove depositare oggetti devi:

andare al mercato della città imperiale e andare da Vinicia Melissaeia (Ufficio del commercio Imperiale), acquistare la baracca al porto della città che dovrebbe costare 2000 se non sbaglio, poi per acquistare gli arredamenti vari della casa ( compresi i bauli per i tuoi preziosi oggetti) devi sempre andare nel mercato della città imperiale e andare da Merci dei Tre Fratelli (Sergius Verus)
  5. DartH

DartH Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347
    o sennò ti compri il castello benirus ad anvil, che é immenso e costa solo 5000 ... solo che c'é una piccola quest da completare al riguardo :rolleyes:
  6. elmiki

elmiki Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Grazie a tutti e due racimolo un pò di soldi e mi compro baracca e burattini :D
  7. Steeb

Steeb Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ovviamente possiedo anche la casa ad anvil, e la quest per liberare il palazzo dai fantasmi è abb lunghetta....Però se vuoi la meglio di tutte vai a Skingrad e compri un piccola castello...