1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Metal Gear Online

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 21 Giugno 2008.

1. ^Dante^91

^Dante^91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ehhh...si...a quanto parekonami si è mossa...forse ha capito k erano veramente troppi quelli k baravano..e poi il giorno dopo al bann..hanno fatto una manutenzione di emergenza lunghissima.. :D :D c'è ne saranno ancora eh...xo 500 sono gia un buon numero..spero k continui cosi..

^Dante^91 ha aggiunto 1 Minuti e 47 Secondi più tardi...

uhmmm...sai k non mi ricordo??..te di solito dove giochi??..io in abbinamento automatico.. :D :D :D
  2. davide85

davide85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    89
    Sempre in Otacon. Ma in abbinamento automatico non ti rompi ad attendere che si aggiungono tutti i giocatori? io una volta ho aspettato 15 min ed anche più;(;(
  3. ^Dante^91

^Dante^91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    loool...ma va..al max aspetto 2min..poi è ovvio k bisogna giocarci quando c'è un po di gente..xo io mi trovo bene..e poi prendi rwd :D :D :D cosa molto vantaggiosa..
    le partite più giocate sono INFS e DMS.. :D
  4. manuxsx

manuxsx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    i baroni stanno scomparendo:cheers::cheers: infatti molti non giocano piu mgo perke non possano barare muahahah:rulla::uau::xtoc: bello se ne vanno
  5. davide85

davide85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    89
    Wow... sono stato fuori ed ho giocato poco (ho solo finito batman:p)... stasera a capofitto sul campo di battaglia e senza baroni speriamo. Ancora devo provare il settaggio di Abilità che mi ha consigliato ^Dante^91:p:p:p. Sulle abilità SOP qualcuno sa darmi delucidazioni??? Thanks a lot
  6. ^Dante^91

^Dante^91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    lol..capito..cmq..guarda dipende da te..xk conosco tipi k le usano..ad esempio esposizione trappole a 3 in salvataggio puo essere utile..xoooo..io non le uso e per di piu sono ancora a lv 1 :( non le ho mai tirate su.. :-o k scandalo..
    cmq..speriamo k non ci siano più baroni..stase lo testeremo in sop.. :D :D
  7. bigboss2050tm

bigboss2050tm Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Sto aprendo su otacon stanza !!!big the war!!! Lv 11+-3
    siete tutti benvenuti
    sOLO DMS
  8. Matteo05

Matteo05 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mi farebbe molto piacere giocare con te!!! Come si chiama il tuo personaggio così ti aggiungo? Il mio si chiama bottrighe05
  9. ^Dante^91

^Dante^91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ummm...volevo dire che..i baroni sono diminuiti..e sono scattati altri ban...da cosa mi han detto dei miei conpscenti su mgo..xo ne ho trovati ancora di gente k usa il mao..ma sono moooolto felice k si siano incredibilmente ridotti :D :D :D :D :D
  10. Matteo05

Matteo05 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi ho una domanda, vi prego rispondetemi al più presto... allora ci sono dei video su YouTube che mostrano che in MGO si può far ballare il proprio personaggio... ma come si fa????? :???::???::???: Si può ballare mentre si gioca, non solo a fine partita... forse bisogna spingere qualche tasto, non so... :(:???::(:cry::???::(:???::???:
  11. ^Dante^91

^Dante^91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ballare???....mi daresti il link del video??cosi ti posso dare un'aiuto???
  12. davide85

davide85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    89
    Si può anche far cantare il proprio personaggio scrivendo qualcosa nella chat... non ricordo se si doveva scrivere /SONG/ o qualcosa del genere...:???:
  13. JoeRex

JoeRex Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Per farli cantare scrivi mentre per farli ballare seleziona le granate e premi R3!:D
    Ultima modifica di un moderatore: 4 Giugno 2010
  14. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    <$ong>

TUTTO MAGLIUSCOLO E LA $ è UN S(NORMALE NON IL DOLLARO)
  15. Elrik

Elrik Vincitore UEFA Champions League

"Mi Piace" ricevuti:
    447
    Punteggio:
    207
    forse intende l'abilità fascino :asd: la selezioni e via! si mette in pose ridicole con :triangolo mentre i babbioni ti fissano ipnotizzati dal tuo movimento del bacino :rotfl:

comunque qualche settimana fa ero entrato ed era assurdo la gente mi uccideva stando dietro i muri a lunghe distanze, avendo abbandonato sopravvivenza da parecchio era la prima volta che mi capitava una cosa del genere... questo è il mao o il TS??
    dite che adesso è migliorata la situazione?
  16. ^Dante^91

^Dante^91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    fiiico questo non lo sapevo :D vado a provarlo.. :D hihihi..cmq la situazione è migliorata..veramente..qualcuno k usa il mao..c'è ancora ma molti meno.. :D
  17. davide85

davide85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    89
    Per caso il livello scende se non si usa il gioco per un po'???? non ho usato mgo per più di una settimana e mi ha fatto riscendere all'8 livello dopo che ero appena risalito al 9... pazzesco...
  18. JoeRex

JoeRex Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    no se non lo usi non dovrebbe scendere di livello!!Io non ho giocato per mesi e il mio livello non e mai sceso!!
    magari qualcuno si e fatto una partita senza dirtelo!
  19. ^Dante^91

^Dante^91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non scende non scende..magari è bastato un - di una partitina ed è sceso.. :D :D

ps. in infiltrazioni a squadre che abilità usate??..cosi tanto per sapere :D
  20. RideMaker

RideMaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    ragazzi quanto tempo... è un sacco che non ci sono xD uno di questi giorni dobbiamo fare una partita assieme :D
    comunque.... @Dante: attualmente uso coltelli 2(la sto tirando su) movimento 1 e lancio 3
    una domanda.... sarà un sacco che vado avanti a CQC 3 ma l'EX ancora non me lo da... non è che c'è una benedetta procedura da seguire?