1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Consiglio Gioco Da Acquistare

Discussion in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' started by Justme, Aug 16, 2008.

1. scollegato

scollegato Tribe Member

Trophy Points:
    25
    Io l'ho venduto..ci avevo provato a giocarci, ma mi sembrava troppo scemo..:asd:
  2. luka1

luka1 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Qualcuno ha provato il nuovo gioco di calcio Pure Football?
    Sapete come è?
  3. alenyc

alenyc Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ciao, vorrei acquistare uno di questi 2 giochi (just cause 2 o red dead redemption) ma nn so quale scegliere....
    Inizialmente ero partito con jc2 per via della vastità della mappa e per
    l'ottimo sviluppo verticale della mappa stessa...si può spaccare di tutto e
    divertirsi anche senza fare missioni....la demo l'ho praticamente
    consumata facendo anche il trucco per giocare oltre i 60 minuti e poter
    girare tranquillamente....
    Rdr mi attira per la grafica ma sopratutto perché e un gioco
    rockstar...dicono sia molto simile a gta4 come struttura....
    L'ho visto girare e anche qui la mappa e bella grande, solo che nella mappa
    nn c'è praticamente niente visto il tipo di ambientazione.....tipo le enormi
    distese di gta san andreas....grandi ma vuote....
    Voi cosa mi consigliate tra i due titoli?
    Grazie ciao.
    Last edited: Jun 4, 2010
  4. IcsKill@

IcsKill@ Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Inguardabile e ingiocabile!! graficamente poi... i giocatori sono tutti identici e sembra fifa street ma se fosse uscito nel 95 :D

IcsKill@ ha aggiunto 1 Minuti e 5 Secondi più tardi...

Consiglio personale : Read Dead !! Just cause l'ho trovato facilissimo e una tamarrata!
  5. alenyc

alenyc Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Lo sto provando adesso rdr e devo dire che e bello ma come longevità com'è?dura abbastanza?
    Peccato per ma mappa grande si ma senza niente....questo anche per via dell'ambientazione....

P.s. Dove lo di può prendere a buon prezzo?anche in uk andrebbe bene tanto questo e un titolo che una volta preso di tiene...
  6. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

Trophy Points:
    5,082
    Circa 40 ore con tutte le missioni secondarie.

Il bello del west è proprio l'ambientazione desertica :D
  7. alenyc

alenyc Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ah....come tempo di gioco pensavo unnpo di più....

Quindi meglio di jc2?
    Peccato xché jc ha una mappa bella ricca ed e sviluppata bene in verticale.....i salti nel vuoto sono fenomenali....
  8. Lucasped

Lucasped Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Gurda, a RDR ho fatto 20ore di gioco e sto all'incirca al 30%... Se ti metti a fare la storia e basta (cioè non ti gusti niente) con 40 ore ce la fai, altrimenti dura molto di più!

Secondo me, è uno dei migliori giochi di sempre..
  9. alenyc

alenyc Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Deciso lo prendo...adesso devo vedere dove mi conviene di più....tanto posso prenderlo anche in uk visto che ha i sottotitoli in ita e il parlato anche x la versione pal ita ha il parlato nn doppiato...
  10. gallo92

gallo92 Tribe Member

Trophy Points:
    478
    si, anche in ita l'audio è inglese...
    non capirò mai perchè la rockstar nonostante venda milioni di giochi e abbia guadagni stratosferici non si sprechi a fare un cavolo di doppiaggio italiano (GTA4, RDR...) :asd:
    pure pirati dei caraibi: ai confini del mondo, che avrà venduto si e no 100mila copie ww è doppiato in italiano:lalala:
  11. Hunter Kilu

Hunter Kilu Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    parole sante!!! mamma mia che nervoso che mi fanno venire! doppiate cazzo doppiate questi giochi! poi i sottotitoli di questo red dead potevano essere un pò più grandi!
  12. alenyc

alenyc Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Preso su shopto.net a 43 sterline....qui da noi costa 64 euro....nn vedo l'ora che arrivi....devo imparare a giocare a poker....
  13. faximusy

Trophy Points:
    5,082
    Meglio di no! Le voci sono molto caratteristiche e ricercate; va goduto in lingua originale :D
  14. Hunter Kilu

Hunter Kilu Tribe Newbie

Trophy Points:
    0

ahah vero vero =) si infatti a volte dico sempre, meno male che non è stato doppiato perchè sennò questo gioco era rovinato! si ma cazzo i doppoiatori vengono pagati!! ma doppiate come si deve! c'è secondo me se mandi un giocatore di noi ci mette molta ma molta più enfasi e passione!! guarda c'è un punto nel primo gears dome sta parlando cole in un modo e poi dopo un pò senti che cambia totalmente voce! ma non è possibile nooooooooooooooooooo :cry:
  15. Stepet82

Stepet82 Guest

Quindi preferivi che fosse doppiato o no? Sto scherzando ovviamente...
    Il bello della lingua originale è che si sentono le varie inflessioni della lingua e si può distinguere tra chi parla bene inglese, chi ha l'accento irlandese o spagnolo ecc. Se fosse doppiato in ita questi particolari si sarebbero persi a causa degli scarsi doppiatori (per quanto riguarda i giochi) che abbiamo in Italia. Tolti un paio di giochi (Mass Effect ad esempio) che hanno un bel doppiaggio, la maggiorparte dei giochi con parlato in ita fa pietà come parlato. Ne cito giusto un paio: dead space e half life.
  16. faximusy

Trophy Points:
    5,082
    Dead Space rimane storico il "NO! NO NO N ON ONO " di Dario Argento :asd:
  17. Hunter Kilu

Hunter Kilu Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    è proprio vero stepet! però è un vero peccato che qui in italia non abbiamo doppiatori di un certo calibro =( quoto alla grande, i doppiatori italiani non ci mettono enfasi nelle frasi,sembrano quasi dei robot che leggono la propria parte. Anche in gears se ci fate caso delle volte i personaggi cambiano del tutto la voce cosa che fa veramente dispiacere, è molto importante il parlato quindi lasciatelo pure in lingua originale però delle volte dovrebbero tradurre meglio, perchè anche in red dead mentre in inglese dice una cosa nella traduzione ci mettono una parola simile,è giusto che traducano tutto letteralmente!!! o sbaglio??
  18. gallo92

gallo92 Tribe Member

Trophy Points:
    478
    se riuscissi a capire perfettamente quello che dicono in inglese anch'io preferirei la lingua originale, ma in un gioco come GTA o leggi i sottotitoli e guidi ( e quindi vai a sbattere da tutte le parti) oppure non ti curi di quello che dicono i personaggi e non capisci niente della trama, per non parlare di MGS4...:asd:
    quindi preferirei che ci fosse sempre il parlato in italiano e chi preferisce la lingua originale inserisca quella.
  19. Hunter Kilu

Hunter Kilu Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    si anche in red dead è così! mentre guidi il cavallo/carovana devi stare li a leggere e non è proprio il massimo della vita, puoi anche non leggere ma ti perdi molte battute e diciamo così, parti della storia, anche se sono indispensabili delle volte.
  20. endyboy94

endyboy94 Tribe Member

Trophy Points:
    182
    Io in GTA IV mi fermavo e poi quando avevano finito di parlare ripartivo...:lalala: