1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema schermo nero

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per Xbox360' iniziata da Tury Wi Fi, 2 Giugno 2010.

1. Tury Wi Fi

Tury Wi Fi Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti,possiedo un xbox 360 mod che ho comprata usata 4 mesi fa.
    ieri sera giocando online a call of duty 4...ad un tratto l immaggine e l audio sono scomparti ma premendo il joypad il gioco continuava a girare con tanto di vibrazione dovuta agli spari..spegnendola e riaccendendola niente...ne led rossi ma neanke video e audio..ho un cavo che permette sia hd che tv normale della microsoft ma niente...nn so cosa fare. se volete spiegato altro fatemi sapere!
    PS: nn ne so tanto di xbox quindi scusate anticipate
  2. blackblade

blackblade Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Quel mod intende modificata? Probabilmente è la modifica che è saltata o roba simile... Se fosse un problema della 360, almeno i RROD dovresti averli...;)
  3. Tury Wi Fi

Tury Wi Fi Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non ti so dire quale sia..mi pare quella eseguita sul lettore.ma comunque il gioco a cui gioco online e sempre originale quindi nn credo sia un problema di modifica visto che i giochi siano originali,ma voi ne sapete piu di me quindi chiedo aiuto!
  4. korn

korn Historic Mod

"Mi Piace" ricevuti:
    136
    Punteggio:
    287
    cosa c' entra la mod con lo schermo nero .....

korn ha aggiunto 1 Minuti e 8 Secondi più tardi...

prova a cambiare cavo , resettare la risoluzione ecc .... puo essere un sintomo pre led rossi
  5. Tury Wi Fi

Tury Wi Fi Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ho provato un altro cavo ma niente!!SONO TROPPO INCA.... :eek:oga:...non puo essere un problema della scheda grafica???anke perche nn ho trovato in giro problemi del genere come il mio!
  6. blackblade

blackblade Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Se è una mod fatta da cani, a voglia cosa c'entra con lo schermo nero... Ma se penso che possa essere una buona causa riguardo ad un chip mal installato, min sembra strano possa influire se la mod è sul lettore... piuttosto detto così potrebbe essere il lettore stesso ad avere problemi...;)
  7. cranio84

cranio84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    67
    nemmeno un chip installato da cani fa venire lo schermo nero al massimo non ti legge i giochi non scriviamo fesserie io avevo avuto un problema simile al tuo e praticamente mi si era fusa una porta hdmi del lcd dove avevo collegato l'xbox mettendola sulla seconda porta hdmi funzionava tutto prova a cambiare entrata alla tv e vedi se risolvi

edit:e se fosse il lettore ad avere problemi ti darebbe la scritta apri vano disco anche col gioco dentro quindi il lettore funziona visto che sentivi vibrare il joypad anche a schermo nero cio sta a significare che il gioco girava bene
  8. blackblade

blackblade Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36

Emh io non parlo con i se e con i ma, ma per esperienza, dato che mi è capitata in mano tempo fà una 360 con una mod che interferira col funzionamento della console, ho riportato quanto accaduto. Hai opinione diversa? Bè io non ti dò del fesso... semplicemente ti dico che l' esperienza nessuno l' insegna...:D

PS: se la lente ha problemi, non ti dirà apri vano disco, in quanto percepisce che il disco c'è e gira, al massimo ti può dire che non riconosce il disco.... Questa è una fesseria...;)
  9. Tury Wi Fi

Tury Wi Fi Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Il fatto è che la xbox funziona come cd e tutto,il cavo e funzionante perche ho provato sull x di un amico mio.ho letto che "forse" è dovuto ad un problema di surriscaldamento del sistema oppure a una rottura della porta video audio della xbox! NON SO DOVE SBATTERCI LA TESTA!
    Non avendo garanzia nn so quanto possano chiedermi.voi sapete qulacosa sui costi??