1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Un primo sguardo a PES 2011

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Bahamut Zero, 1 Giugno 2010.

1. EricAdams

EricAdams Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    147
    Forse perche dicono le stesse cose da 3 anni a questa parte, e poi si scopre che è la solita minestra riscaldata???:lalala:
  2. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Contento per te che sei sempre così sicuro in fatto di videogame,io preferisco dare "sentenze" a gioco provato ;)
  3. Pino1975

Pino1975 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    16
    Praticamente quello che dici tu,ossia PES è finito,io lo sostengo da anni;gioco a ISS-PES dai tempi della PS1 e fino a PES6,il gioco Konami poteva vantarsi del titolo "Gioco di calcio simulativo",con le consolle next-generation alla Konami magicamente si sono scordati come si programma un gioco di calcio.
    Avevano delle basi splendide,ma non hanno capito una cippa sul come programmare ed ora a distanza di 4 anni il pagliaccio di seabass ci va dicendo che in effetti i Pes usciti negli ultimi anni,erano solo dei Pes pompati graficamente (e senza un briciolo di simulazione aggiungo io)!!!
    Come te,anche io ho sempre giocato a tutti i PES-ISS (il top per me rimane PES4),quindi per chi è un amante della serie,può vedere tranquillamente che gli ultimi 3 PES (2008-2009-2010) sono semplicemente RIDICOLI,poi se uno al posto della giocabilità pensa a vedere i volti dei giocatori,le magliette,gli scarpini,i palloni.......lo ripeto,siamo alla frutta!!
    Ognuno compra quello che gli pare e non mi permetto di giudicare della scelta che fà,ma se siete dei fan di vecchia data di PES,potete capire il mio discorso,se invece avete iniziato a giocare a PES negli ultimi anni,il mio messaggio potete anche non leggerlo.
    Ultima modifica: 3 Giugno 2010
  4. JenaSPlissken

JenaSPlissken Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    0
    Secondo me ormai le console attuali sono arrivate alla frutta.
    Hanno un hardware di 5 anni e puoi migliorare la dashboard, buttare fuori firmware su firmaware per migliorare o peggiorare questo e quello ...
    ma stiamo già spremendo un HW già spremuto per benino.

Ora cercano di allungare la vita con qualche sensore di movimento scimmiottando la nintendo che come HW non è comparabile neanche ad una dreamcast ...

Diciamolo fare console e giochi costa e per rientrare devono per forza rigirare la minestra ogni tanto ...
    tanto ci saranno sempre i pecoroni che comprano pes solo per il nome quindi ...

Anche la concorrenza dal 2009 al 2010 ha migliorato e perfezionato ma non ha cambiato la sostanza. (che cmq era ed è di un certo livello)

volete un vero salto qualitativo?
    aspettiamo la prossima gen e li si che ci caderanno gli occhi ... per ora ...
    Giochi minestra riscaldata su console spremute al limite :)
  5. rokis23

rokis23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    92
    guarda io ne ho 35 iniziato con iss jap importato parallelo e ti quoto al 100% ultimo pes comprato pes 6 da lì in poi..... la noia.......
  6. KidRiver

KidRiver Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Non mi spiego perchè certe persone credono in un riavvicinamento di PES a FIFA supponendo che FIFA rimanga lo stesso dell'ultimo anno. ;D
  7. IlDottori

IlDottori Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io rimango dell'idea che la giocabilità si misura col joypad in mano. Quindi esprimo un giudizio sul giocato. Bravo te che riesci a misurare la giocabilità guardando un video dove non si vede praticamente nulla...

Anche Pes 2009 e 2010 da un video possono sembrare uguali a livello di giocabilità (secondo il tuo ragionamento), poi col joypad in mano sono molto differenti. Io discuto sui dettagli dei giochi quindi non venirmi a dire che Pes 2009 ha la stessa giocabilità del 2010 perchè allora non ci credo che ci hai giocato.

E comunque per tutti i nostalgici del passato, non pensiate che io non riconosca che Pes un tempo era l'unico gioco di calcio. Questo no. Lo so benissimo ho giocato tutti i winning eleven e non c'era un gioco da poter confrontare, il resto erano aborti di videogames.
    Oggi c'è una concorrenza accanita (migliore non sta a me dirlo) e Pes è un gioco che ha la sua fetta di mercato e che piace COSI' COM'E' ad un bel pò di gente, me compreso.

Cosa c'è di tanto strano?

Io gioco dal D-1 a Pes 2010 e mi piace proprio, perchè dovrei giocare ad altro??
    Guardate che gli annunci epocali di grandi rivoluzioni venivano fatti anche con FIFA 95,96,97,98,99,00,01,02,03,04,05,06 ed erano delle schifezze assurde!!! I giochi costavano un botto anche all'epoca...

Quindi smemorati amate Pes per quello che è non per quello che è stato, se volete, altrimenti gustatevi Fifa e che Zio vi benedica! :)
  8. kiskealessandro

kiskealessandro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    205
    Punteggio:
    87
    PSN Tag:
    Alino-Sky
    Xbox Live Tag:
    iMr AlinoSky
    io mi gusto fifa e do sempre una possibilità a pes. Sulla giocabilità è ovvio che col joypad in mano è tutta 1altra cosa , ma visto che ho passato anni della mia vita in questo gioco riconosco anche da un video di 10 secondi se qualcosa è cambiato. Da questo video mi sembra la stessa cosa , poi spero di sbagliarmi. Io vado dove c'è il miglior prodotto per me. Dal 1994 al 1997 ho giocato a fifa , dal 97 al 2008 a pes , e ora sono di nuovo su fifa. Ribadisco io vado dove per me c'è qualcuno che lavora seriamente e si impegna per rendere un gioco bello.
  9. IlDottori

IlDottori Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Certo, non fa una piega il tuo ragionamento così. :) Però secondo me le meccaniche di gioco ti possono sembrare uguali ma la giocabilità boh boh dobbiamo ancora aspettare eheh

Se tu hai già capito tutto inzà sesi scetti fotti!!! :D
  10. kiskealessandro

kiskealessandro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    205
    Punteggio:
    87
    PSN Tag:
    Alino-Sky
    Xbox Live Tag:
    iMr AlinoSky
    ahahah sardo miiii =)

dai vedremo quando uscirà cosa avrà combinato questa konami!!!
  11. PDREWP

PDREWP Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma ragazzi io ho trovato un altro video, sempre registrato dagli studi!
    ed è una bomba! al 0:59 finalmente contrasti spalla contro spalla, il giocatore del barça sposta con la spalla totti che si sbilancia, finalmenteeeeee e poi fanno il confronto tra il fisico del giocatore di pes2010, 2011 e quello reale! mi sembra sia il fisico di drogba....non vedo l'ora di averlo tra le maniiiiiiiiiiiiiiiii :rotfl::rotfl::rotfl:
  12. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    totti ha il fisico di Drogba????hihihihihi

io sarò anche l'anticalcio ma gli ultimi pes l'unica cosa che hanno di di verso tra loro è solo come fare numeri....
    la palla sarà pure tonda ma ti sbatti x fare soldi e comprare giocatori come cristiano ronaldo,messi,xabi ecc ecc poi arriva il primo idiota dell'ultima squadra di serie b e ti ruba la palla sembra maradona....pes ha una cosa che è troppo esagerata.....a volte incontri squadre che non hanno ragione d'essere dove il valore + alto di un giocatore è 75 che sono meglio dell'inter...
  13. thomhead84

thomhead84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    87
    PSN Tag:
    nobbru_play84
    Xbox Live Tag:
    nobbru84
  14. IlDottori

IlDottori Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Si anche io ho visto quel video :sbav:
    Finalmente dei contrasti degni di nota!! Poi nota bene che quel video dove vedi la fisicata di Drogba (?? Yaya?) è solo per le magliette in stile Costa d'Avorio appunto che sono attillate. Però la differenza è notevole e il risultato è fantastico!

Comunque il mio sogno e lo voglio comunicare alla Konami e introdurre la richiesta di cartellino giallo all'arbitro!! Il tutto oscillando il joypad :asd: Sarebbe fantastico!!!
  15. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Se inserissero i cartellini da dare all'arbitro per ogni cavolata che fa,le partite sarebbero orfane dei direttori di gare dai primissimi minuti di gioco...:asd:
  16. kck039

kck039 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    633
    Punteggio:
    275

ti devo contraddire...il gioco migliore di calcio in assoluto era fifa 98 road to world cup...non esisterà mai niente paragonabile a quello...l'indoor...:cry:
  17. IlDottori

IlDottori Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Tu che intendi dire? :asd:
    Io intendevo dire chiedere all'arbitro di ammonire muovendo il joypad come fanno i calciatori con la mano :asd:

Si infatti ho sbagliato ad inserire il 98 perchè comunque FIFA98 non era malaccio all'epoca ma ISSPRO 98 (anche se uscito un anno dopo se non erro) non aveva rivali. Lo stop alla Ronaldo poi era qualcosa di incredibile....che ricordi...quel gioco mi creò una seria dipendenza!!!!
    Ultima modifica: 4 Giugno 2010