1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Mondiali FIFA Sudafrica 2010

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by Ciccio8, Apr 14, 2010.

1. Stnoro

Stnoro Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    sinceramente da pes6 a fifa10 ho notato un miglioramento totale. Tanto da abbandonare la Konami, per passare alla EA.

ps come si aggiungono gli amici online?!? (domanda che finisce sempre nel vuoto).
  2. Louievega

Louievega Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Ormai mi sono convertito ai comandi "manuali".....online in assistito non si può proprio giocare, meglio farsi una lista amici e giocare in questo modo con velocità lenta......ed è tutta un'altra cosa......
  3. Nuggets

Nuggets Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Intendi la lista amici del PSN? O giocare con/contro un amico a Fifa?
  4. Zero 暗黒

Zero 暗黒 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    La pecca del manuale è che il joystick PS3 è limitato come movimento, ciò significa che non sempre si riesce a piazzare la palla dove si vuole, comandi troppo sensibili... secondo me il semi-manuale rimane l'opzione migliore.
  5. Stnoro

Stnoro Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    In Mondiali fifa c'è RUBRICA, e all'interno crei la lista amici. Come faccio ad aggiungerceli?!? Non so se sono solo amici fifa o psn...sono un nooooob in materia.

Ma facendo un esempio, io so che un mio amico ha nick "tizio". Come lo trovo su fifa??
  6. Louievega

Louievega Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Come ben sai...... giocavo in semi fino a poco fà.......prova il manuale...magari facciamo qualche amichevole.....con mondiali fifa è più fattibile rispetto a fifa 10, venendo dal semi le maggiori difficoltà sono con i passaggi corti e i cross ma allenandosi si và sempre meglio.........
  7. Zero 暗黒

Zero 暗黒 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Proverò e casomai ci becchiamo online...

Sono in semifinale con il Galles nel mondiale online, speriamo di riuscire a vincere sto benedetto trofeo. :???:
  8. ZenaDoc

ZenaDoc Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    confermo , ho provato manuale, è ingestibile la situazione, ancora ancora per i passaggi, passaggi alti e cross, a patto che non ti trovi uno che ti preme x e quadrato da inizio partita allora li è impossibile perche se perdi tempo a indirizzare la palla e a premere per la potenza di passaggio ti rubano la palla in un secondo e sei accerchiato, visto che come al solito basta un dito per rubare palla. poi in manuale, come ho gia detto nelle pagine precedenti, è mal calibrato il joystick per il tiro, troppe volte magari tiri palla fuori a porta vuota perche vuoi angolarla un minimo, invece che tirare solo centrale, e a volte magari ti parte l eurogol da fuori area. c'è troppo divario. semi tutta la vita, è fatto molto bene secondo me. semi e lento è l accopiata perfetta, poi manuale potrebbe essere anche divertente da imparare bene, pero ripeto è ingestibile sulla meccanica su cui si basa fifa per il pressing. se ci fosse un pressing e un concetto di rubare palla "manuale" allora avrebbe senso, ma essendo tutto automatico questo concetto si perde troppo tempo a passare un pallone e si perde all 80 %.

cmq per quanto riguarda le stanze, sarò fortunato io e gioco a determinate ore, non so, pero dalle 18. la situazione che trovo è questa. nord europa 8/10 e si crea automaticamente a seconda stanza
    sud europa 3/5. e se crei una partita sicuro entra qualcuno. poi ovvio che fifa 10 ha i server pieni

per l altro utente che dice che si puo fare il 2vs2 si puo fare a patto che si faccia da due console, in fifa 09 e in fifa 10 si poteva fare il 2vs2 da 4 console e piu fino a un max di 10 vs 10. di base questo fifa offre solo l 1vs1, che diventa 2vs2 solo se hai l ospite. quindi non ha la modalità multiplayer online, grandissima mancanza e grandissimo passo indietro.
  9. medina84

medina84 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ragazzi una domanda...giocando on line....testa a testa...noto che sotto il nome dei giocatori reali...esce il nome del mio id psn...e poi esce un numero...quella è la posizione nella classifica dei testa a testa???e dove vedo il livello del mio avversario???grazie
  10. gazza40

gazza40 Tribe Member

Trophy Points:
    67

Se vinci i Mondiali con il Galles, fanno festa fino al 2014 :asd:
  11. ZenaDoc

ZenaDoc Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    praticamente ad ogni vittoria, sconfitta o pareggio prendi dei punti abilità, non servono a nulla ai fini pratici. il problema è che questi punti valgono per il tuo profilo EA dall uscita di fifa08. quindi se troverai giocatori con un punteggio esagerato non vuol dire che sono dei fenomeni ma probabilmente che giocano a fifa dai tempi dell 08. di media ad ogni vittoria, ti parlo delle partite libere guadagni sui 600/700. (in fifa 08 era 6000/70000). per vedere i punti dell avversario vai nelle stanze per esempio, ti posizioni su di lui e prima o poi appare la scritta dei crediti come quando appare vittorie sconfitte, serie livello abilità ecc. oppure vai sul suo hub e vedi le statistiche, ma non sono sicuro, almeno non ricordo bene se si puo fare.

per chi diceva che anche i semi i passaggi risultano automatici gli consiglio di farsi prima una partita in assistito e farsi le classiche azioni flipper che si fanno giocando online, cioè andare in porta con triangoli fatti tutti di prima dove la palla finisce sempre sui piedi del compagno anche se si è girati dalla parte opposta. e poi provare a fare la stessa azione in semi. vedrai che non riesci a fare manco un passaggio giusto se non ti posizioni un minimo bene per il passaggio e non scegli il tempo esatto per ridare la palla al compagno.
    detto questo io parlo di semi e velocita lenta fifa sud africa batte fifa 10 come giocabilita su tutto. poi su assistito per me i fifa son tutti uguali, sono irreali, arcade e ingiocabili.
  12. rui83

rui83 Tribe Member

Trophy Points:
    67
    Come si fà a caricare una tattica modificata tramite modifica squadra nelle partite mondiali online?
    Non riesco a cambiarla parte sempre con la predefinita...
  13. psxsempre

psxsempre Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ragazzi lo scrivo anche quì se a qualcuno serve 1 mano con la vittoria dei mondiali online mi aggiunga su PSN;)
  14. Zero 暗黒

Zero 暗黒 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    A me servirebbe volentieri, non riesco a sbloccare quei maledetti trofei, tutti usano squadre stra-forti e diventa impegnativo vincere con il Ruanda... stasera ti aggiungo. ;)
  15. psxsempre

psxsempre Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    e gia a chi lo dici io ieri sono arrivato ai quarti con l'azeirbajan poi ho staccato ero troppo tesoXD(ti ho aggiunto io):)
  16. Jgin85

Jgin85 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Scusate raga,ma quando aggiorneranno le formazioni!?
  17. ZenaDoc

ZenaDoc Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    no scusa spiegami un attimo, è possibile fare la modalità mondiale online contro i tuoi amici psn? tanto per capirci se sei in semifinale puoi chiamare il tuo amico e giocarci contro per fartela vincere a tavolino?
    spero proprio non sia possibile, senno è tutto falsato. capisco che usano tutti solo 5 stelle ed ogni partita si gioca contro la spagna, pero cosi è veramente triste se è possibile.

ZenaDoc ha aggiunto 1 Minuti e 46 Secondi più tardi...

conoscendo i tempi EA a fine mondiale eheh.
    pero di solito a fine calciomercato dopo una settimana sono disponibili gli aggiornamenti, quindi al max una settimana dopo l inizio dei mondiali, son fiducioso.almeno mettono l italia a 4 stelle cosi lol.
  18. tanzoso

tanzoso Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Ho letto che si possono rigiocare le qualificazioni ai mondiali:)

Ma volevo chiedervi se nei gironi ci sono solo le squadre che hanno partecipato alle qualificazione o si possono cambiare?
  19. Zero 暗黒

Zero 暗黒 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Si possono cambiare e personalizzare.
  20. psxsempre

psxsempre Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    +o- si diciamo che si pùo fare però deve stare anche lui in semifinale ad esempio