1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Super Street Fighter IV

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Oogabada, 16 Novembre 2009.

1. TTL Master

TTL Master Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Azz ma come è possibile stà cosa???
    Ho accattato il paddone ufficiale ps3 di sf4... ma com'è che mi trovo meglio con il pad originale?
    Premetto che sono una sega... ma le combo delle sfide proprio nn mi entrano...
    Ma c'è una regola sul tempismo che mi manca???
    Tipo che io uso quasi solo ryu (e da qua capite come sono capace) e le prove tipo dalla 13 14 in avanti nn le riesco a fare... ne con il pad ne con il paddone...
    mannagi amannaggia
  2. pagnack82

pagnack82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Non ho mai provato il pad ufficiale di street fighter, cmq considera che io trovo difficolta' a fare le sfide anche con lo stick, cmq si, è una questione di tempistica.
  3. TTL Master

TTL Master Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Un conto è trovare difficoltà... io proprio nn riesco a farle... e se ci riesco è di fortuna... tipo 2 volte di fila nn mi vengono...
    maaaaa un linkino su dove trovare una sorta di guida che mi dia 2 dritte sulle cose da sapere che nn sono scritte altrove???
    vedo nei post addietro robe scritte che manco capisco...
    diciamo che nn sono un fenomeno ma quelli attorno al 1000 di punteggio come me solitamente li spedisco a casa... com'è possibile senza saper fare le combo o sapere tutte ste mini regole nn scritte???
    qualcosa nn mi quadra...
  4. pagnack82

pagnack82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    anche a me due volte di fila non vengono :D
    fidati è questione di tempistica, in alcuni casi devi essere velocissimo, in altri devi pigiare i tasti con una certa cadenza cmq una guida adesso la posto:

http://www.eventhubs.com/guides/2008/jul/08/street-fighter-4-strategy-guide-hints-and-tips/

E' piuttosto dettagliata, io prego sempre che qualcuno la traduca e magari la spieghi anche un po' meglio specialmente quando si parla di tips per giocatori professionisti:asd:

P.S. Sto vendendo il mio Hori Fighting stick 3 per il nuovo stick ufficiale di SSF4 della Mad Catz, scelta saggia o ho fatto una ca**ata?
  5. gauch1987

gauch1987 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    122
    Beato tu che hai un fighting stick, io ancora vado avanti con il pad della play.
  6. pagnack82

pagnack82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    il pad mi faceva dannare per via dei pulsanti sopra, questo è un gioco che vuole 8 tasti a destra
  7. dUNCRAT

dUNCRAT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    assurdo non poter giocare da una settimana per sta scuola... sono in astinenza !! ahahahah
  8. gauch1987

gauch1987 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    122
    Io sono in astinenza di vita sociale invece:asd:
    Qualche volta comunque do di matto e quasi mi viene voglia di vendere il gioco, tipo come prima dove per colpa di miei infiniti errori sono passato da un dignitoso 2950 punti giocatore in 4 match a 2200 pg, poi per fortuna rinsavisco e mi passa la voglia di dare fuco alla play con dentro il gioco.
  9. dUNCRAT

dUNCRAT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    non ti preoccupare capita anche a me delle volte...
  10. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Arrivato oggi, preso da shopto con maglietta di Dhalsim! :) Mi sono dato anchio al super...
  11. Felneth

Felneth Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    è la prassi dei picchiaduro :asd:, poi street fighter giocato con il sixaxis fa veramente venire il nervoso alle volte ;(
  12. Koji77

Koji77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    35
    Per curiosità, quanto ci ha messo ad arrivarti?
  13. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Ordinato giovedì e arrivato mercoledì. E' un sito veloce, di solito anche meno(io pensavo di riceverlo lunedì mattina).
  14. dUNCRAT

dUNCRAT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    ho smesso di giocare per una settimana... e ora sembro un cretino... non so mai quando reagire per contrattaccare !

Ps. mi sono imbradipito
  15. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Ma come si fa a incontrare gente di livello basso una volta che si inizia a usare un nuovo personaggio? Io di solito uso vega, ora sono in classe C+ e fin li tutto bene. Se però prendo juri ad esempio(con cui ho 0 punti personaggio) continua a farmi incontrare gente che ha 4000 o 5000 punti personaggio, con il risultato che poi mi stufo e ricomincio a usare vega... Nelle opzioni ho selezionato avversari di mio livello.
  16. Mazin86

Mazin86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Salve ragazzi,la prossima settimana mi dovrebbe arrivare super street fighter 4,c'è qualcuno disposto ad aiutarmi per le vittorie consecutive online?
  17. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Se sai usare bene un personaggio all'inizio è facile fare 10 vittorie di fila, perchè ti capita gente con poca esperienza.
  18. pagnack82

pagnack82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Venerdì mi è arrivato il nuovo stick ufficiale, a dir poco stupendo, pero' mi ci devo abituare, i tasti sono piu' reattivi dell' Hori, ma con la levetta non mi trovo un granchè, sara' questione di abitudine.
    Ho sentito che il 15 giugno arriva il dlc gratuito per fare i tornei veloci, qualcuno conferma?
  19. Felneth

Felneth Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    dai video rilasciati da capcom dovrebbe uscire proprio il 15 se ricordo bene
  20. dUNCRAT

dUNCRAT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    sarebbe la modalità campionato vero ?