1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Un primo sguardo a PES 2011

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Bahamut Zero, 1 Giugno 2010.

1. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    io ho postato per onor di cronaca, è ovvio che konami deve (se vuole ovviamente) lavorare e non poco se vuole riprendersi gran fetta dell'utenza.
  2. lupin360x

lupin360x Bitsetting Master

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    sarà come l'ultimo,cambieranno solo i nomi dei giocatori:asd:
  3. IlDottori

IlDottori Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Un thread così bello non lo potevo non commentare a dovere. Partiamo

Ridondanza di opinioni più volte espresse, ergo...NOIA. Ok esprimere pareri ma come dici tu ciccio una volta non sarà sufficiente? La verità è che c'è troppa gente che ha una voglia matta di buttare nel cesso l'altro gioco...e prega per PES (ride ndr).

Karasin spero tu abbia giocato in lungo e in largo PES 2008, 2009 e 2010 per affermare con così tanta certezza che non ci sono stati miglioramenti. Io l'ho fatto e dal 2008 ad oggi ce ne sono e anche tanti. Se uno gioca la demo e poi decreta "PEs merda" allora non prendo minimamente in considerazione questo parere. Se uno ci ha stragiocato e mi dice "per me è brutto" allora ok tanto di capello la libertà è di tutti nel dire ciò che si pensa. Ma non si può dire che Pes dal 2008 ad oggi sia identico perchè è una falsità. Anche io che per esempio di Fifa non ne capisco nulla ho provato la demo dei mondiali 2010 e mi sono detto "embè?" "preferivo il 2008 quasi quasi". Ovviamente non ne capisco nulla e il mio giudizio vale ZERO.

Poi stiamo attenti alla parola "migliorato". Non sto dicendo che dal 2008 ad oggi Pes sia migliorato a livelli assurdi, questo no. Però ha fatto passi in avanti. Non sta a me quantificarli.

Ok allora vieni a spaccarmi la copia del gioco quando lo comprerò al D1, perchè con queste affermazioni non di certo mi distoglierai dal comprarlo.

Ovviamente la giocabilità si misura a livello visivo. Mi sa che ti manca qualche fondamentale...un pò come lo stop a Gattuso.

Beh Ciccio quest'anno la prima vittoria l'abbiamo ottenuta proprio a furia di tempestare la Konami di richieste: la stamina per gli scatti. Su twitter è stato espressamente affermato che è stata introdotta proprio per le molte richieste piovute a Seabass e co. :) Qualcosa su muove? Incrociamo le dita!

Oppure tutti a fare gli opinionisti alla Signorini :asd:

Ahimè ne devo leggere di cose veramente ridicole...:cry:

Un pò violento ma sinceramente capisco la tua frustrazione...non si discute della news su un qualsiasi PES da troppo...e anche io ogni tanto vorrei rispondere con una celebre frase di Bart Simpson a tutti i detrattori...ahah però conto fino a 10...

Puru dui?? Po presceri cumpà!! :p
    Ultima modifica: 2 Giugno 2010
  4. Felipe92

Felipe92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    52
    io compro pes dalla ps1 e mi è sempre piaciuto di + rispetto a fifa....quest'anno sono passato alla ps3 e rispetto alla ps2 ho notato una grande differenza...quello che non mi piace di pes sono le partite che si fanno contro il computer....infatti le trovo molto noiose a lungo andare perchè ormai ho imparato a memoria il gioco del computer ed è sempre lo stesso oramai non trovo + divertimento...
  5. lupin360x

lupin360x Bitsetting Master

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    ehehehhe ;)
  6. sassi

sassi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Oggi è uscito un articolo su Gazzetta e tra le tante bip che ha detto Seabass ecco questa SCONCERTANTE AFFERMAZIONE:

Ma voi come fate ancora a comprare PES? Che nervoso....
  7. Peppe Boxaro95

Peppe Boxaro95 Oh my gold!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    forse perchè ad alcuni gli interessano queste seguenti cose che Fifa non ha:

Champions Legue
    Europa Legue
    Squadre con nomi reali,scudetti reali,magliette reali
    Aspetto assomigliante 90%

Ad alcuni proprio come me non interessano le 6548948 modalità,il gameplay,l'online ecc. di fifa ;)

Alla fine mi chiedo perchè degli utenti devono discutere sui gusti degli altri,ognuno ha i suoi gusti è inutile incavolarsi :cool:
  8. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Non ci resta che aspettare a lavoro finito,anche se preferisco non crearmi false aspettative,low profile ;)

Io ci spero,questo è il primo anno che non ho comprato PES,anche se ci gioco spesso in 2 vs 2 con amici,e devo dire che sono entrato in modalità fly down...aspettiamo e speriamo ;)
    Ultima modifica: 3 Giugno 2010
  9. sassi

sassi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Contraddittorio come messaggio: Pes ha molte meno licenze rispetto a Fifa ergo come fai a giocare la Champions League o Europa League se mancano le squadre?
    Azz e menomale che Fifa non ha licenze (ha le licenze della Serie C inglese)

Ti metti a giocare o ti guardi il replay e i volti dei calciatori? é un gioco di calcio e non una sfilata di moda dove ammirare i modelli e dire: "uh quanto è figo, è uguale alla realtà". Senza le modalità (che allungano di molto la longevità perchè poi alla fine sono sempre 22 in campo che corrono dietro ad una palla), un gameplay decente (quanto oiù simile alla realtà) e un online giocabile (tanto quanto l'offline) cosa te ne fai del gioco/disco? Lo usi per giocare a frisbee?
  10. Peppe Boxaro95

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Mi sa che su questo non sei informato! Mancano le squadre dell'europa league ma quelle della champions ci sono tutte (ma alla fine a te non ti importa perchè se le vuoi giocare fai il campionato master e quindi le squadre avversarie sono in base alle classifiche degli altri campionati)

Non sarà una sfilata di moda,ma visto che è un gioco di calcio tra cui non c'è nessuna storia e cose del genere mi metto a guardare la grafica (cosa che mi interessa vagamente negli altri giochi)
    Alla fine a me il gameplay nei giochi di calcio non interessa molto,intanto sia l'uno che l'altro fanno divertire anche con i loro pregi e difetti (fino ad un certo punto) :asd:
  11. sassi

sassi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Alla fine: DE GUSTIBUS!
  12. Peppe Boxaro95

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Significherebbe?
  13. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
  14. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    se seabass ha detto "le versioni ps3 erano SOLO..."

allora vuol dire che ammette di aver spillato 210euro ad ogni cretino che ha comprato pes negli ultimi 3 anni.....e guardate che ME COMPRESO eh....ho pes 6 2008 2009.....

quello che fa rabbia almeno a me è che prima giocavo a fifa...fino al 2003 poi sn dovuto passare a pes x' chiunque giocava a pes...questa dichiarazione fa davvero rabbia e rivoluzione o meno cm ho ABORRATO (grande mughini) pes 10 lo faccio anche con pes11....

e dai su ma continuate a farvi prendere x il cu?lo sviluppo di pes11 viene dai soldi rubati dai precedenti pompati...ma via...

ps ho messo "le versioni ps3" x citare solo 4 pes.....pes 6 nn so se c'è su ps3....cmq la critica è tutta solo x konami...
  15. EricAdams

EricAdams Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    147
    Ma dai ragazzi, ancora a giudicare i volti!!
    Da quel poco che si è visto, è la solita minestra.
    Fifa 11 se lo mangia come successo con lo 09 e il 10.
  16. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Il bello è che parli di un gioco che nessuno conosce se non per qualche scan o questo "video",e di un'altro altrettanto "sconosciuto" che nemmeno fa parte della news...
  17. Peppe Boxaro95

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
  18. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Non potrei esser più d'accordo con qualcuno ;)
  19. Peppe Boxaro95

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    logicamente :rotfl:
  20. kiskealessandro

kiskealessandro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    205
    Punteggio:
    87
    PSN Tag:
    Alino-Sky
    Xbox Live Tag:
    iMr AlinoSky
    beh se tu non vedi come i giocatori si muovono , come il portiere non para. da dove il gol è stato fatto e tutto il resto non è colpa mia. Ho 30 anni e sono nato a pane e pes e se dici che dal video non sembra la stessa minestra anche in giocabilità vuol dire che hai il paraocchi e ma konami fa bene a non stravolgere una mazza visto che c'è gente come te che lo compra ad occhi chiusi.
    Io i pes li ho tutti perchè molti amici giocano ancora a quello , ma dal 2006 ad oggi è un gioco finito.
    Io non avrò i fondamentali come lo stop , ma tu a calcio proprio non puoi giocare perchè non ci vedi!!!