1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ModNation Racers

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 17 Gennaio 2010.

1. Panta71

Panta71 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    I caricamenti sono lunghetti..la prima patch non ha modificato il tempo di caricamento a mio avviso..io ho completato le prime tre coppe in carriera ma rimangono lunghetti..nulla di insopportabile comunque..ma visto che il gioco all'inizio lo devi installare su disco..rimangono diciamo "anomali"..

quando ci fai l'abitudine ti "sembrano" più corti..ma il succo non cambia..l'ho cronometrato per togliermi la curiosità...:asd:
  2. mommox

mommox Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ah ok... per ora mi sto perdendo con l'editor comunque, peccato per i tanti oggetti bloccati però XD (mi sa che ci darò dentro con la carriera... anche se ho avuto difficoltà pure nella prima gara -ripetuta 3 volte per sbloccare tutto-)

Ho già fatto un'auto veramente cattiva (e pur e un personaggio adeguato XD) asd

Potrei dire che è pure meglio di LBP XD
  3. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Ho ricevuto un'altra Mail con un altro codice, credo ci sia stato un problema con l'invio delle Mail. Ecco l'altro codice:

G7EH-73BN-CMTP
  4. Vitocorp

Vitocorp Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    A me il codice era XXXX XXXX XXXX,poi mi hanno rispedito la mail.
    Comunque un piccolo OT,con Little Big planet aprimmo lo 'scambio di cuori',credo che qui per prendere il trofeo dei 250.000 XP creazione ci servirà la stessa cosa,non ho voluto aprire un 3d perchè temevo che qualcuno me lo chiudesse,potresti farlo tu,visto che sei stato tu ad avere l'idea geniale di LBP scambio di cuori...
    p.s. ma i gettoni si usano per premi che non posso guadagnare in carriera o sblocca anticipatamente premi della carriera (penso più la prima ipotesi)
    Ultima modifica: 28 Maggio 2010
  5. sasy-sr

sasy-sr Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    raga mi servirebbe il trofeo che devo invitare 5 amici della mia lista in una gara online il mio ID è ombra18 per chi mi volesse aggiungere ce qualcuno che mi da una mano? :) mi servono 5 persone............XD
  6. FatBoyIsBoring

FatBoyIsBoring Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    funziona anke se sfidi 5 persone nel modspot nn devono per forza essere amici io ho invitato 3 amici e 2 nel modspot
  7. pagnack82

pagnack82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Preso ieri insieme a sbk X, questo gioco è una droga :asd:
  8. Vitocorp

Vitocorp Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    che kart avete creato? Riproduzioni di modelli esistenti o solo di fantasia?
    Io ho creato la mitica Ford GT40
  9. Panta71

Panta71 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    io kart di fantasia...anche perchè i kart diventano delle caricature..vedi quelli della batmobile oppure quello della macchina dell'uomo ragno..

Panta71 ha aggiunto 40 Minuti e 0 Secondi più tardi...

domanda..io non ho ancora provato lo split screen ma mi dicono che sia mooolto lento il gioco in 2 a schermo condiviso...vi risultano rallentamenti ? intendo offline...:???:
  10. mommox

mommox Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Un po' di immy (il cart con spidy-venom e mod annesso gli ho fatti io, però non li uso mai XD)

e si, si possono scattare foto in game (solo offline)
  11. lu66

lu66 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Gioco stupendo ma vogliamo la neve e la lavaaaaaaaaaaaaaaaaa.Cosi sarebbe il massimo.è gia infinito cosi ma la neve soprattutto non puo mancare e magari anche un po di fuoco.Dai rilasciate presto un dlccccccccccccccc.
  12. PortugueseAce 71

PortugueseAce 71 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    raga sono indeciso se prenderlo o no...non è che c'è qualcuno che puo farmi un profilo generale del gioco o darmi qualche consiglio??grazie mille!
  13. Panta71

Panta71 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    Se ti piacciono i giochi di corse arcade con power up stile Crash Team Racing o Mario Kart vai sul sicuro..il gioco è spassosissimo specie in compagnia (offline c'è split screen fino a 4 giocatori), belle piste, puoi creare kart, personaggi e piste tue con un ottimo editor, oltre alle 25 presenti..calibrato il livello di difficoltà..considera che non devi solo accelerare e sparare ma c'è una parte tattica/strategica da considerare (scudo da attivare al momento giusto, decidere per quanto conservare un arma o se potenziarla prima di sparare a caso...).
    Buona anche la parte online anche se un po' lenta la ricerca degli avversari.
    Praticamente infinito con l'editor delle piste..io lo consiglio a tutti gli appassionati del genere (molto meglio di Sonic & Sega All stars racing...).
  14. widewings

widewings Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi raccogliamo un pò di psn id?
    cioè chi ha il gioco pubblichi il suo id per giocare on line!
    oggi pomeriggio lo prendo e mi piacerebbe giocare più con le persone che contro l'IA!!
    Ultima modifica: 1 Giugno 2010
  15. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
  16. widewings

widewings Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  17. tuttoesaurito

tuttoesaurito Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    37
    Ragazzi una domanda nella carriera c'è l'Home Tour di 4 gare e poi il World Tour di altre 4 gare e poi? Non capisco se è finita o se devo sbloccare altre gare....grazie
  18. mommox

mommox Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Non so, io in carriera ho appena fatto la terza coppa(?)... quella dopo Caos (non so se sono coppe o che XD...)
  19. snake_865

snake_865 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    raga le piste si possono creare insieme ad amici online un pò come su little big planet?sarebbe stramiticoooo!
  20. Vitocorp

Vitocorp Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    se la rendi remixabile si può,la crei tu e poi il tuo amico la modifica.
    Ho creato il Mid-Field Raceway di Gran Turismo (consideratelo momentaneamente come una Beta di prova) se volete scaricatelo e poi ditemi che ne pensate (la versione [GT] è quella standard,senza nè rampe boost,nè capsule per armi,la [GTK ] presenta capsule e rampe)