1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

il primo gioco!consigliatemi

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da Toni La Quercia, 9 Ottobre 2007.

  1. Toni La Quercia

    Toni La Quercia Tribe Member

    Registrato:
    7 Ottobre 2007
    Messaggi:
    920
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    82
    Località:
    padova
    ciao a tutti!tra poki giorni diventerò possessore di una PS3!Ho visto ke ce ne sono 2 modelli: a 399 e 499..Ero più propenso per quella da 399 ma poi mi è stato detto che alla aMediaword la vendomno a circa 449 con due gioki e due ped. I giokii sn motorstorm e resistance!
    Premetto ke nn li conosco e ke vorrei comprarmi PES2008 (un pò la consol la prendo per questo gioco). La domanda è faccio questo sacrificio e la prendo con tutti e 3 igioki o risparmio una 5ntina di euri e mi prendo quella da 399 e pes 2008.
    Per 50 euri nn muoio sicuramente ma se nnn li spendo per 2 gioki fuffa meglio (nella play c rimarrà per il 90% del tempo pes..ma se nn sono male chissà..)
    grazie 1000 per i consigli!!
  2. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    io fossi in te mi guarderei un pò di video..
  3. ziobob86

    ziobob86 Tribe Member

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.092
    "Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    137
    Località:
    catanzaro
    PSN Tag:
    ziobob86
    prendi quella con pes2008...so cosa vuol dire scordarsi quel gioco la dentro!:clap-clap: :clap-clap:
  4. grifis78

    grifis78 Tribe Member

    Registrato:
    4 Aprile 2007
    Messaggi:
    183
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    eh, si come non quotarti! Ad esempio la mia PS2 anche se metti un dvd diverso carica lo stesso PES... :D

    A parte gli scherzi, dipende molto dai gusti, io per esempio gli unici che ho (l'ho presa quando non esisteva bundle...) sono Ninja Gaiden (preso di seconda mano) ed Oblivion
  5. markou

    markou Tribe Member

    Registrato:
    13 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.168
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ti consiglierei di informarti meglio sui due giochi in questione, IMHO son due gran bei giochi, ma non è detto che ti piacciano.

    Se vuoi prendere la PS3 solo con PES ti conviene aspettare e comprarti il Bundle che sarà anche economicamente vantaggioso.

    In definitiva guarda un pò di video e leggi qualche cosa sui due giochi in questione, e poi decidi;)
  6. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Visto che ti piace cosi tanto Pes2008 e scommetto che intendi prenderlo al lancio, per trovarlo in bundle dovrai aspettare un po di più. Detto questo informati su i due giochi attualmente presenti nello starter pack, se ti piacciano anche minimante la scelta più giusta è questa anche per avere più varietà di titoli, se poi ti fanno schifo la scelta falla in base alla retrocompatibiltà Ps2 non presente nella versione 40gb
    In ogni caso se io fossi in te prenderei: starter pack (449 euro) da Mediaworld più Pes2008
  7. rui83

    rui83 Tribe Member

    Registrato:
    3 Marzo 2007
    Messaggi:
    365
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    Quoto tyler... basati anche sul fatto della comptibilità per Ps2. Ricordati che su quella da 399 euro non è presente.
  8. mannaz83

    mannaz83 Tribe Member

    Registrato:
    8 Ottobre 2007
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    52
    questa credo sia proprio la scelta migliore.. :perfetto:
  9. Toni La Quercia

    Toni La Quercia Tribe Member

    Registrato:
    7 Ottobre 2007
    Messaggi:
    920
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    82
    Località:
    padova
    Per bundle intendete la consol con il gioco già incluso nella confezione?
    eh mi sa ke nn avrò il tempo di aspettare..
  10. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Si il bundle in commercio anche noto come starter pack è comprensivo di un pad in più e 2 giochi: Motorstorm e Resistence
  11. StevenRock

    StevenRock Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    893
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Su Internet
    solo per la compatibilità ps2 direi il bundle con motorstorm e resistance.....inoltre hai gia un altro joypad, i giochi sono belli(se ti piace il genere)....
  12. gurzo81

    gurzo81 Tribe Member

    Registrato:
    3 Ottobre 2007
    Messaggi:
    165
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Teramo
    Perfettamente daccordo, anche perchè sia resistance che motorstorm non sono affatto male
    (secondo me)
    :perfetto:
  13. StevenRock

    StevenRock Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    893
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Su Internet
    oltretutto se nn ti piacciono li porti da gamestop e ti fanno lo sconto su pes2008:perfetto:
  14. zell

    zell Tribe Member

    Registrato:
    12 Giugno 2007
    Messaggi:
    281
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    se ti piacciono gli sparatutto comprati resistence e vai online..è il massimo...poi aggiungiti in un clan e il divertimento schizza a millemila:D