1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Il perché della migrazione dei Dev verso 360

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da lycenhol, 1 Giugno 2010.

1. giaan89

giaan89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    192
    bè vendita più vendita meno il mercato concorrente non può più essere ignorato ci si dimezzerebbero i guadagni
  2. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    allora quoti anche l'asino dato che fanno esattamente le stesse cose ;)
  3. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    caro non oso pensare ai giorni dell'e3...saremo sotto assedio, quanti flame che ci aspetteranno
  4. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    :lalala::lalala: macchè io sono sorvegliato speciale, come sgarro di mezzo tono c'ho quello con la clava dietro le spalle :D
    pero piace questo rigiramento di frittate continuo da parte di moltissimi... almeno fanboy rimane fanboy, anche se oggi credo che abbia superato il limite, ma come dice il saggio non spetta a me decidere e non sono al corrente dei poveri mod che ci sopportano continuamente :asd:
  5. K_for_Vendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    effettivamente...
  6. 360PS3FANBOY

360PS3FANBOY Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Si in effetti, mai vista tanta cecità in vita mia :asd:

Togli il può, È migliore di Insomniac.

Bungie fa solo capolavori, insominac fa ottimi giochi, discreti diciamo. Non mi aspetto chissà cosa dal suo nuovo IP, devono crescere come team ancora...devono dimostrare di saper creare qualcosa che vada oltre a un coniglio senza carisma che fa lo sparacchino con un canguro nello zaino nelle città futuristiche.

Hannod elle ottime basi però, che è l'online. Hanno dimostrato di saperci fare con il netcode, quindi potrebbero andare in quella direzione...senza parlare della direzione artistica che è da applausi, quasi al livello dei cartoni della pixar.

Per il resto, Bungie > Insomniac ;)
  7. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    ma quanto sei presuntuso!?!?!? ma tu non sapresti programmare nemmeno un pixel dei giochi che fanno (altrimenti non saresti qui a fare il saputello) quando almeno loro qualcosa hanno fatto, buono o cattivo che sia, tu stai solo qua a criticare il lavoro di tutti quelli che non lavorano per ms...

rasenti livelli non infantili... embrionali credo...
    porta piu rispetto agli altri
  8. 360PS3FANBOY

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Loro si hanno fatto, ma c'è chi fa meglio, chi ha detto qualcosa.

Basta un semplice confronto.

Halo > Ratchet&Clank

Halo > Resistance

Bungie > Insomniac

:asd:
  9. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    non conviene tenere all'asciutto una delle due console, questo è risaputo! :D
  10. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    si ma il punto è la critica feroce che fai. ogni team ovviamente fa quello che puo ma non c'è bisogno di massacrarli anche perchè non è che facciano proprio schifo come molti altri.

360 ha solo da guadagnarci se insomiac fa giochi e poi bugie non è firts?
  11. 360PS3FANBOY

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Ho fatto UN CONFRONTO.

E il mio confronto è verità ASSOLUTA.

La sola beta di reach è potenzialmente superiore ai due resistance usciti. Fatti i calcoli...però dovevi giocarla, ma purtroppo non l'hai fatto.

I giochi come Ratchet sono inconfrontabili in effetti...dato che non ci sono diretti paragoni da poter fare.

Quindi mi limito al confronto Resistance Halo.

E poi, mica si spaventeranno gli insomniac se girando per il tribe, trovano una dose di realtà in faccia mica da scherzo.

Ma lo sanno benissimo anche loro che non possono confrontarsi con i bungie...se ne stanno zitti e fanno bene, fanno il loro lavoro e lo fanno bene. Ratchet e Resistance sono degli ottimi giochi.

Al contrario dei guerrilla che facevano salti sperticati, milioni di pre order, halo killer, gioco che sposterà i boxari su PS3, e alla fine? TRANVATE SUI DENTI :rotfl:

E non hanno imparato la lezione...leggi:

http://tech.sushi-chan.net/hardware...ut-3d-tv-gaming-is-a-killjoy-venturebeat.html

Ricapitolando, gli insomniac sono un ottimo team di sviluppo, hanno creato dei bei giochi, ma possono fare meglio.ù

No bungie non è first, Reach sarà l'ultimo halo che svilupperanno in esclusiva, magari, in futuro torneranno per un esclusiva con Microsoft, ma passeranno molti molti anni.
  12. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    non hai risposto alla mia domanda... i bugie sono interni?
  13. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Comunque c'è chi ritiene Resistance più divertente di Halo; non ci vedo nulla di male :D
  14. 360PS3FANBOY

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    No, sono completamente indipendenti.

360PS3FANBOY ha aggiunto 0 Minuti e 48 Secondi più tardi...

Li son gusti, ma oggettivamente halo è il miglior fps su console. Reach confermerà questo post.
  15. K_for_Vendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    vedi che ha modificato il post di prima e ti ha risposto.

cmq erano interni fino ad un paio di anni fa, poi sono tornati indipendenti e sono passati al multipiattaforma
  16. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    halo a me non piace, ma nemmeno resistence :D per esempio

Cmq credo che per halo ricevano piu che 2 lire da ms... bisognerebbe dare lo stesso busget a insomniac e vede cosa fanno perchè se ti fanno un capolavorocon 100 mln di euro è una cosa, con 20 è un'altra.

Ora, bugie sicuramente è una delle sh piu talentuose che c'è ma per fare confornti che valgano qualcosa le due dovrebbero lavorare con gli stessi soldi.

Se no è come dire che l'inter fa la tripletta e il parma fa schifo perchè non vince niente... dagli i soldi dell'inter al parma vedi cosa fa e poi puoi fare un reale confronto.

Se no che belli :D come dicono "vi piace vincere facile eh"

Karasin83 ha aggiunto 1 Minuti e 22 Secondi più tardi...

vedi io non essendo informato mi ha preso in giro rispondendo una mezza verità... questi sono i dibattiti che mi piacciono :D nascondere parte della verità ai concorrenti :D

cmq il mio discorso vale lo stesso a maggior ragione con questa informazione che non avevo.
    Ultima modifica: 1 Giugno 2010
  17. 360PS3FANBOY

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Io faccio un confronto sullo storico.

Dimmi un FPS su console che ha ambizioni o qualità più alte di halo, te lo dico io...non ce nesono...

Ma anche gaurdando il futuro, vedo l'ennesimo COD, l'ennesimo Moh ( qui però c'è da vedere cosa tirano fuori) Crysis 2 ( da valutare, potenzialmente potrebbe essere uno dei migliori FPS di sempre) e Re3 e KZ3. (nati per contrastare halo fin da PS2 :asd:)

Coi se e ima non si va da nessuna parte, si valuta quello che effettivamente abbiamo, dati alla mano, e scopriamo che Halo, è un brand conosciuto in tutto il mondo, con una fan base multimilionaria, con il miglior online di sempre....mammia mia ragazzi ma avete provato la beta? È qualcosa di allucinante..racchiude in se tutti i progessi dell'online fatti in questa generazione in un giga e mezzo :asd:

Poi halo viene riconosciuto come saga, più che capitolo a se stante. Vedrete Reach, segnerà nuovi standard negli fps a settembre. Non cod o medal of honor o altri FPS...Reach.

E tutto cio è dovuto al TALENTO di cui Bungie dispone, e ovviamente delle infinte finanze di microsoft :asd:
  18. K_for_Vendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    la questione bungie è proprio emblematica di questa discussione...questi erano first party ed avevano per le mani un franchise dal successo commerciale enorme, ma hanno preferito andarsene

quindi a ben vedere la perdita più clamorosa c'è stata a redmond...si parla a sproposito di quantic dream e naughty dog....io starei più attento a remedy e turn 10 (ah a tale proposito sta parlando di resistance e delle sue vendite, detto che r2 ha venduto solo su ps3 più di bioshock 2 o borderlands che sono multipiatta, ma poi fai approdare forza motorsport su playstation e vedi come su playstation raddoppiano le vendite ;) questione di utenze)
  19. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    ma non dico di no :D pero il mio discorso è verità assoluta (come dici tu) e non puoi negarlo. quando costa halo reach? quant'è costato halo 3

quanto sono costati i resistence? io non lo so, magari lo stesso e allora ti dico, si sono migliori, ma bisogna avere piu dati alla mano per capire le vere potenzialità di una sh non sparare a zero.

Di fps potenzialmente capolavori c'è ne sono in cantiere 4/5, io non ho provato halo reach, ho letto varie cose e dicono sia il migliore pero del resto non s'è visto praticamente nulla ancora.

E tornando in tema, non puoi cassare una sh che non sai con che soldi lavora se per esempio resistence è costato un terzo di halo la cosa cambia, anche se halo rimane superiore, grazie se ci spendono 3 volte tanto ovviamente viene meglio... ci mancherebbe...

ma al momento non conosco questi dati, quindi rimango con il dubbio lecito.
  20. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    ammazza, con pirateria e tutto la 360 continua a vincere anche sui single player del calibro di assassin's creed! (anche se il distacco è nettamente inferiore rispetto ai titoli multiplayer)