1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema Pad Gamecube della "GAMESTOP"

Discussione in 'Wii Hardware Generale' iniziata da yursnake, 1 Giugno 2010.

1. yursnake

yursnake Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ieri ho acquistato un joypad del gamecube, quello che vendono da gamestop, ma fa veramende schifo..
    il tasto z e l'altra levetta (quelli ke su ps3 sono R1 ed L1 per intenderci) si devono forzare per premerli e fanno uno strano rumore (un click)..
    cioè sono molto duri e poco pratici..

il problema è che oltre ad essere poco maneggevoli e macchinosi, quando gioco con Metal Gear Solid The Twin Snake sul wii, devo premere cn tutte le mie forze R1.. infatti anche se sopporto il click quando lo schiacci, mi capita certe volte (anzi quasi sempre) che la visuale in prima persona nn si attiva, proprio per il fatto che R1 lo devo schiacciare cn forza..

capita cn tutti i joypad del gamecube? Quelli della Nintendo come si comportano?
    E' successo a qualche altro possessore di JoyPad marchiati Gamestop?

se è proprio il mio joypad difettoso me lo farò cambiare sperando che il commesso non faccia storie.. se invece capita con tutti gli altri, prenderò uno della NINTENDO... se lo trovo...

Voglio giocare al mio gioco preferito senza dover sudare!! xD..
  2. Steve1977

Steve1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Mai avuto problemi con i Gamepad originali Nintendo, ma sono difficili da trovare.
    Per il controller del Gamestop, ne ho uno solo e per ora funziona correttamente, non l'ho comunque usato moltissimo. In ogni caso, se hai lo scontrino, puoi portarlo al punto vendita dove l'hai acquistato e fartelo sostituire.
  3. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Di base al gamestop ti sostituiscono qualsiasi accessorio difettoso entro un mese dall'acquisto e, se marchiato gamestop, ti danno addirittura dai 3 ai 5 anni di garanzia. L'unico vincolo è portare insieme allo scontrino anche l'imballo originale del pad che è la prima cosa che uno butta :D
  4. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Premesso che quelli della nintendo sono perfetti in tutto, l'unico problema che ho avuto io con metal gear twin snake con 1 pad non originale (e non gamestop) e' che diventava muto o si spengeva (sulla wii), in pratica non andava sembrava morto.
    Come se il wii si accorgesse che il pad non fosse originale, mentre se lo utilizzi sul cube tutto ok.
  5. yursnake

yursnake Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    grazie a tutti.. sn stato da gamestop e mi hanno detto ke sui loro prodotti c'e' garanzia a vita, ho mostrato lo scontrino e me l'hanno sostituito.. l'unica cosa ke cambia è se porti lo scatolo o no è ke se vieni cn lo scatolo loro te ne danno uno sigillato, invece se lo porti senza scatolo loro te ne aprono un altro davanti ai tuoi occhi e te lo consegnano snz scatolo..
    cmq il problema relativo al tasto z (l'equivalente di R1) persiste anke se in maniera meno percettibile, quindi deduco ke sn i pad della gamestop ke sn poco affidabili.. me lo tengo cosi e ci faccio l'abitudine a meno che nn ne trovo uno in buone condizioni della nintendo su ebay
  6. blackblade

blackblade Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Non sei il primo che si lamenta di questo problema, probabilmente è proprio un difetto strutturale del pad...;)
  7. Ark

Ark Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    134
    Punteggio:
    193
    Confermo anche io,stesso problema:D
    Prendine uno originale,magari sulla baia come ho fatto io e sei apposto;)
  8. El_david

El_david Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    accipicchia ma sulla baya i prezzi del joypad originale variano dai 24 ai 39€, un po tantino:grrr: