1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sony: tutti vorrete comprare un 3DTV

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Bahamut Zero, 31 Maggio 2010.

1. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Facciamo che a tutto c'è un limite, non è la prima volta che offendi gli utenti e visto che oggi mi sento buono lascio perdere ma alla prossima vai in ban per 15 giorni.
    Fine ot, qualsiasi replica a questo mio post sarà punito come da regolamento con infrazione per ot/spam
  2. Alex vs Predator

Alex vs Predator Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Sbagli, è già in vendita il c7000 40"
  3. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Lo so che è in vendita... Ho detto solamente che al momento è l'unica che ha modelli di fascia alta. Non mi risultano sony o philips da 40" che costano 2500.
    Mi sembrava abbastanza chiaro il post precedente.
    p.s.
    A me sa che hai sbagliato tu a leggere ;)
  4. Tisifone

Tisifone Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    59
    il mio schermo è un UE46C7000 led fullhd 200hz motion plus 3d ready tuner digitale terrestre hd / slot ci+ internet@ tv & allshare wireless video chiamata skype mega contrasto dinamico video registrazione da usb (pvr ready)connectshare movie (usb video)4 hdmi 1.4 costo 2500
  5. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Si è un 46 serie 7000, ha il pannello differente dalla serie 8000. Ottima tv specie il fatto che registra su periferica usb. Io non avevo spazio ed ho dovuto prendere il 40.
  6. Tisifone

Tisifone Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    59
  7. squalomik

squalomik Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    38
    ...e tu saresti un mod? :roll:

Per risponderti:

http://img22.imageshack.us/f/foto004v.jpg/

Foto scattata da me personalmente a londra, magazzini Harrod's, Pasqua 2010. Vista la demo di una partita di calcio, wipeout HD e un documentario in 3D. :lalala:

Per quanto riguarda la questione "edge led", è utilizzata da tutti semplicemente perchè è meno costosa della full led e consente di fare tv molto sottili, la samsung in primis l'ha introdotta facendo credere a tutti che fosse una rivoluzione e tutta la gente gli è corsa dietro come con la questione HDready e come in futuro accadrà con AMOLED vs OLED.

Comunque, il televisore sottile ci sta, ma non è ancora il moento di puntare sulla sottigliezza. Quando ci saranno tv OLED grandi abbastanza, allora sì che sarà il momento di appendere la tv al muro con il PATAFIX :asd:
    Ultima modifica: 1 Giugno 2010
  8. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Cambia anche il cavo :)

Fino a prova contraria si, magari evita ironia e sarcasmo che non c'entra nulla. Come sempre quando non sapete replicare cercate di attaccare il fatto che uno sia dello staff. Come sei ridicolo :asd:
    Quella non è neanche un 40 tra l'altro...
  9. squalomik

squalomik Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    38
    Ti riporto anche l'incipit della mia ironia. Per favore, evitiamo.

P.S. La smetti di cancellarmi i post ingiustificatamente?
  10. tommyk92

tommyk92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    beh...io esprimo le mie opinioni....ma se le vuoi confutare devi utilizzare delle argomentazioni....cosa che qui non hai fatto.....se hai veramente ragione dovresti almeno esprimere la tua opinione(dimostrandolo) al posto di ridermi dietro....
    In quel caso io ti darei ragione...ma per ora rimango della mia idea :D
  11. Alex vs Predator

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Avrò anche sbagliato a leggere,ma hai solo detto che la samsung fa il 40" a 2500€ mentre le altre marche li vendono a 1990 mentre io ti ho corretto dicendo che ne ha anche a quel prezzo, non hai mai citato la fascia alta
  12. squalomik

squalomik Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    38
    Penso si riferisse a marche meno commerciali, a partire da bose, harman kardon, jbl, B&W ... etc
  13. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Ah ok pensavo avessi seguito il thread.
    Il problema è che qualcuno afferma: philips più costosa di samsung e migliore.
    Io ho solo specificato che al momento non mi sembra ci siano 40" 3d più costosi di samsung. Tutto qui :)
  14. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Mi riferisco a marche che fanno audio, e lo fanno sul serio, oltre ad alcune da te citate anche Onkyo, Yamaha, Pioneer, Kenwood, Denon, Marantz... tutte marche che con semplici entry level danno la paga ai top di gamma Sony. E questo è un dato di fatto. Informati su forum di Hi-Fi, e vedi quanti consigliano Sony....:roll:
  15. squalomik

squalomik Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    38
    Ma infatti sono assolutamente d'accordo con te eh :p
  16. Alex vs Predator

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Allora sì se la mettiamo così ti do ragione, aggiungo che è ovvio che la qualità si paga, ma non per questo un prodotto che costa tanto significa che è anche il migliore ( poi sinceramente non ho idea delle varie differenze fra le varie marche, so solo che i plasma panasonic rullano:cool:)
  17. Loryfab

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Si infatti non dovevo quotare te...;D
  18. squalomik

squalomik Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    38
    Anche i KURO della pioneer, ma ho visto quello di un mio amico e sinceramente preferisco la brillantezza dei colori dell' LCD led ben fatto all'assoluta profondità del nero dei plasma. Tanto ormai anche il nero degli LCD ha raggiunto ottimi livelli.

Poi so gusti.

P.S. Un altra cosa che ho notato è che il plasma non riesce a rendere bene il bianco quanto un lcd, almeno per il KURO del mio amico. E' come se fosse più giallognolo.
  19. Loryfab

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Pioneer non fa più i TV :(
  20. Alex vs Predator

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Si infatti, però la panasonic ha acquistato dalla pioneer le conoscenze dei kuro per riproporre lo stesso nero sui propri pannelli (credo arrivino ad autunno anche se già i nuovi neoPDP sono migliori dei modelli precendenti)...Per quanto riguarda la brillantezza dei colori più che una qualità in più io parlerei di una caratteristica soggettiva, c'è a chi piace la brillantezza e chi invece preferisce i colori più naturali del plasma