1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Il perché della migrazione dei Dev verso 360

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da lycenhol, 1 Giugno 2010.

1. Mark3795

Mark3795 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    192
    ricorda che la Xbox è moddabile,quindi 1 (base istallata maggliore)-1 (moddabilità)=0...
  2. 360PS3FANBOY

360PS3FANBOY Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Io ero rimasto fossero sotto contratto per oltre dieci anni, a partire dal 2001.

Dici giusto, ciò non toglie che quantic Dream possa lavorare su 360 in futuro...anzi:asd:

http://www.quanticdream.com/fr/recrutement

:asd:
  3. hemix

hemix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    92

Cioè tu parli della XBOX dicendo:" cos'è sta Xbox che è spuntata fuori nell'era della splendida Ps2???"; quando nell'era delle consolle a 8-16bit, praticamente Sony grazie alla collaborazione di Nintendo, che voleva portare un lettore CD sulla sua consolle, lo sviluppò e poi praticamente lo fece suo e nacque la PS1 dal nulla, e grazie alla mod fece sfacelli!!!Ragazzi non diciamo cavolate, giocare sporco, come dici tu, diciamo che la tua cara Play, è nata da un gioco sporco della Sony!! Comunque sia se la XBOX360 non fosse una buona macchina con buoni titoli non farebbe i numeri che fa, e non aggrappatevi alla pirateria, che solo ora Sony ha cercato di combattere efficacemente.........:lalala:
    Ultima modifica: 1 Giugno 2010
  4. JiM

JiM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    0
    E' soggettiva la cosa, c'è poco da obiettare.
  5. 360PS3FANBOY

360PS3FANBOY Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0

Probabilmente crede che il videogioco è nato con sony e con la pleistescion, senza accorgersi che si stava benissimo anche prima dell'avvento di PS1 :asd:
  6. JiM

JiM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    0
    Polyphony è della Sony. :asd:
  7. SaintSeiya

SaintSeiya Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    Il successo della 360 non ha fatto altro che evidenziare che la Sony ha sempre avuto un line-up di esclusive first-party esigua, affidandosi troppo spesso alle terze parti.
    Sin dalla prima play di cui i giochi più importanti furono i vari Resident Evil, Metal Gear Solid, Tekken, Final Fantasy...
  8. togliendo i first party, fra poco tutto diventerà multi... è normale, perchè dovrebbero privarsi di altri 35/40 milioni di acquirenti???:p
  9. imported_Pixel

imported_Pixel Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    48
    e che sl tengano ... tanto annuncia ma non fanno uscire nulla :asd:
  10. AlexDeRoma

AlexDeRoma Il superdotato

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    hahhahaha è vero non ci stavo pensando :asd::asd::asd: direi che con questo commento li hai ownati tutti :asd::asd:
  11. TuSorello

TuSorello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    67
    Punteggio:
    16
    va beh....se all'inizio c'era un briciolo di speranza che i commenti potessero proseguire sulla strada giusta...alla fine è andata come al solito :(
    che che ne dicano i moderatori, forse questa volta la colpa maggiore è della natura stessa della "notizia".
    a quanto pare ci si vuole lanciare in questi approfondimenti scrivendo due righe e argomentando male. il "comportamento italiano" questa volta non centra proprio nulla. e scritta male e basta :lalala:
  12. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    allora naughty dog è di proprietà di sony:

"Naughty Dog became a wholly owned subsidiary of Sony Computer Entertainment, publishers of our Crash franchise and creators of the PlayStation family of consoles, in 2001"

http://www.naughtydog.com/company/

su quantic dream, si avwevo già letto delle offerte di lavoro, cage è stato chiarissimo "non sappiamo se il prossimo gioco sarà esclusiva, se il publisher dovesse essere sony lo sarà" quindi probabilmente dipende da sony.

stessa cosa per remedy, possono essere scontenti delle vendite di alan wake (e potrebbe esserlo anche microsoft dato che guarda molto ai numeri di copie vendute più che lla qualità-potenzialità di un titolo) e decidere di passare al multipiatta...quindi o guadi a 360° (non la console, l'angolazione) oppure sei solo un fanboy e non fai testo
  13. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    almeno mostrate le presunte parti dove sarebbero stati fatti fanboysmi, cose dette tanto per dire e non argomentate ecc.

perchè dire "è scritta male e basta" non ha significato altrimenti.
  14. TuSorello

TuSorello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    67
    Punteggio:
    16
    solo una piccolissima precisazione....il successi maggiori furono i gran turismo...poi su ps2 anche i vari gta.
    tutto il resto erano capolavori che una sola società non poteva sfornare (specialmente non con uno stile così diverso. es Nintendo) e che vendettero molto su console stravendute.
  15. [I][D][D][Q][D]

[I][D][D][Q][D] Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Ma la storia è cambiata???
    Io mi ricordo che la PlayStation era nata perchè Nintendo all'ultimo aveva fatto dietrofront riguardo al CD perchè piratabile ed era rimasta alla cartuccia.
    Tutto ciò nonostante le spinte della Square che puntava al CD per la capienza dato che doveva sputare fuori un titolo come FF7.
    La storia che raccontate sembra quella di M$ quando fregò l'IBM con OS2 e sparò sul mercato Windows. Bah..
    Per chi commenta sulle esclusive Sony all'era PS1 consiglio di riguardarsi il catalogo sotto le voci Spiro, Crash Bandicoot, MediEvil, GT, Syphon Filter, Ape Escape, Alundra ecc..:???:
  16. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    colpisce ambedue i lati però
  17. AlexDeRoma

AlexDeRoma Il superdotato

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    non esiste, non è soggettiva, altrimenti lens of truth e tutti gli altri siti specializzati e tutti quei dati su fps risoluzioni a che servono?????
  18. Fiddler_jones

Fiddler_jones Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Per me è una vera tristezza questa, ormai le console non hanno più identita, a parte le poche esclusive, si può giocare a tutto possedendone solo una... Ai temi della ps1 mi mordevo le mani per non poter giocare ai miliardi di giochi su N64 e sega saturn. Ora oltre Fable II e Xenoblade non ho niente da invidiare alle console non in mio possesso...
  19. TuSorello

TuSorello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    67
    Punteggio:
    16

è semplicemente argomentata male dall'inizio alla fine. non ci vuole molto per capirlo e credo che almeno all'inizio, alcuni post abbiano evidenziato molto bene queste "parti".
    se poi il mio commento non piace o è "insufficiente" e trasgredisce le regole del forum cancellatelo. ora non ho proprio tempo di scrivere cose già dette.

un saluto,
    Valerio.

TuSorello ha aggiunto 2 Minuti e 27 Secondi più tardi...

si parlava di milioni e milioni di vendite. tutto qui;)
  20. snake_17

snake_17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ma ti metti a parlare con un fanboy ? se fosse per lui tutti i first party sony dovrebbero diventare multi mentre quei pochi first party MS logicamente dovrebbero lavorare in esclusiva , 360fanboy ( credo che non si offende se ometto ps3:asd:) è il classico esempio di chi ha 2 console ma patteggia chiaramente per una

non voglio pensare come abbia preso la notizia di bungie :D