1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2010

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by rewrew, Apr 9, 2009.

1. reg72

reg72 Tribe Member

Trophy Points:
    55
    Le prime news e video x PES2011 uscirano il 1° giugno
  2. k_di_kurt_c_di_cobain

k_di_kurt_c_di_cobain Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    quando partecipo ad una competizione on-line,e mi qualifico per il turno preliminare, dove devo andare per parteciparvi?
  3. vitobari87

vitobari87 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ho letto su pesfan che oggi sarebbe uscito un dlc con aggiornamenti (delle nazionali), palloni, scarpini ecc...ma come al solito niente mi pare :)
  4. alex0589

alex0589 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ho un problema! ho trasferito tutti i giocatori piu forti in una squadra e poi ho iniziato la master league per poterla usare anche online, il problema è che ora se voglio fare una partita offline nn ho piu quei giocatori perchè sono rimasti nella squadra da me creata.. come si fa a far tornare le squadre predefinite? senza però cancellare salvataggi.. grazie!!
  5. vitobari87

vitobari87 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ragazzi è possibile creare un nuovo account per giocare a pes??
  6. Panta71

Panta71 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Sento sempre un sacco di critiche a pes 2010..io lo trovo un gran gioco, migliorato sia come fisica della palla che come giocabilità..è spettacolare, sicuramente piu arcade di fifa ma un gioco di calcio deve divertire..far sentire adrenallina..non deve essere per forza iper realistico secondo me o iper simulativo come molti chiedono..in fondo pes sin dall'epoca della ps1 non è mai stato simulativo al 100%..se migliorano le animazioni (ormai un po' datate), rendono l'on line più giocabile a prescindere dalla connessione e aggiungono qualche licenza in più (Libertadores, tutte le squadre che fanno la Champions e magari la Bundesliga) per me rimane IL GIOCO di calcio, impareggiabile offline con amici.

Fifa l'ho giocato e rigiocato ma NON mi diverte, troppo macchinoso, impreciso e casuale nei tiri secondo me..fisica della palla assente,pare che voli il pallone secondo me..bene le licenze e l'on line ma poca adrenalina per me, specie off line..

Spero venga aperto dopo il 1 giugno un WAITING FOR per Pes 2011, sento odore di notizie finalmente succose...
  7. Felipe92

Felipe92 Tribe Member

Trophy Points:
    52
    quoto e anche io credo che ci sia bisogno di un rinnovamento
  8. Joker.

Joker. Tribe Member

Trophy Points:
    610
    Partendo dal fatto che anche io ho sempre giocato a PES e non a Fifa.
    Il tuo commento mi sembra da vero FanBoy, non sei tanto imparziale, senti tante critiche su PES perchè è giusto che siano fatte, non è che abbiano fatto tutto sto grandissimo lavoro ( a parer mio ) da PES09 al 10, dici che non deve essere super realistico, ma alcune cose lasciano a bocca aperta per quanto siano state fatte male, inoltre io non vedo tutta sta grande adrenalina, dato che quasi tutti i giocatori sono abbastanza macchinosi e lenti ( a parte i soliti Messi, C. Ronaldo, Kakà, Aguero etc.. )

Sono ovviamente gusti, questo è il mio parere.. ;)
  9. aleizzo5

aleizzo5 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ragazzi, vi scrivo per chiedervi un favore. Qualcuno di voi mi può dire se nella versione PAL di pes 2010 ci sn le lingue??
    Mi spiego meglio sono in Spagna, ed ho trovato una versione SPAGNOLA e quindi PAL di Pes 2010...lo comprerei solo ke non so se c'è l'italiano! qualcuno di voi potrebbe fare questo procedimento??
    1- Impostare la lingua della play in spagnolo;
    2- Inserire Pes 2010 e vedere se parte in spagnolo..
    Nel caso partisse vorrebbe dire ke ha entrambe le lingue! :D
    Grazie mille lo so ke e kiedere molto, ma è un piacere...e comunque con questa versione secondo voi posso continuare a prendere i trofei ke ho già cominciato?? grazie

PS: Non sono OT perchè la discussione che c'è con la lista riguarda i giochi UK e non le versioni PAL quindi non ci sn informazioni riguardo la mia domanda.
    Last edited: May 31, 2010
  10. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Non c'entra l'essere OT o meno,si tratta di essere nel thread sbagliato,il thread di cui parli riguarda i giochi PAL UK in particolare,dato che i giochi UK fanno evidentemente parte delle versioni PAL...
  11. Panta71

Panta71 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0

Indubbiamente sono un FanBoy come dici tu, però il maggior difetto di un gioco di calcio arcade è quello dove puoi prendere un giocatore e scartare mezza squadra avversaria in velocità e segnare..ecco con PES 2010 questo raramente accade (nel 2009 era all'ordine del giorno).
    Ci sono i giocatori fuori classe ma con una buona tattica difensiva riesci a limitarli..in fifa la questione è ben peggiore invece, alla faccia della simulazione..
    comunque è questione di gusti, ho amici che dicono la stessa cosa di pes, ma valutano i giochi sono per l'on line, io invece parlo (perchè ci gioco più spesso) dell'offline dove ritengo sia il migliore (solo le animazioni sono nettamente migliori in Fifa).

Attendo con ansia nuove notizie su PES 2011, con qualche upgrade (animazioni, cori e atmosfera stadio, licenze) potrebbe diventare nuovamente IL GIOCO di calcio su console per eccellenza..
  12. aleizzo5

aleizzo5 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Onestamente non capisco il motivo di tutta questa burocrazia...avresti semplicemente potuto rispondere..sarebbe stato molto più semplice e avresti perso lo stesso tempo?? no?? vabbè comunque fa niente! hai ragione ricopio il testo nell'altro thread! Alla prossima :D
  13. Joker.

Joker. Tribe Member

Trophy Points:
    610
    Secondo me dovrebbero aumentare un pò la velocità di movimento nei giocatori, non mi riferisco alla corsa, ma ai dribbling ( che sono molto lenti ) e al tiro, inoltre dovrebbero rivedere il modo in cui corrono i giocatori, poco poco realistici..
  14. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    La burocrazia fa parte del mio ruolo,comunque se non ti ho risposto è perchè non lo sapevo,altrimenti ti avrei aiutato molto volentieri,spero che nell'altro thread qualcuno sappia darti una risposta ;)
  15. Panta71

Panta71 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ho sentito che domani sar?* possibile scaricare un nuovo dlc dove Konami ha aggiornato buona parte delle rose delle nazionali presenti al mondiale con le convocazioni ufficiali oltre alle divise...buona notizia...

Mi chiedo però se Adriano che ho gi?* messo nella Roma mi scomparir?* quindi ?!?! temo di si ricordando cosa è successo nei precedenti aggiornamenti scaricati (avevo creato il bayern e buona parte dei giocatori non era più nella squadra...dopo aver scarica dlc).

Come posso fare per non riaschiare di perdere alcuni giocatori presenti ora nelle nazionali e da domani non più?

Datemi un consiglio, grazie !!

Panta71 ha aggiunto 19 Minuti e 41 Secondi più tardi...

Mi spiego meglio: nel brasile in pes 2010 c'è per ora Adriano. Da domani se scarico aggiornamento non ci sarà più nel gioco, deduco perciò che non lo troverò nella Roma dove l'ho trasferito oggi...

come faccio a poterlo mantenere ? devo copiarmelo nei giocatori creati ?

So che mi aiuterete...voi tecnico-tattici su queste cose avete sempre un utile dritta...

confido in voi:D
    Last edited by a moderator: Jun 8, 2010
  16. reg72

reg72 Tribe Member

Trophy Points:
    55
    Ti aggiorni con un FO tipo pesfan.it serie B e sistemi tutto pero devi aspettare che l'FO sia compatibile con l'ultima patch konami
  17. leonida989

leonida989 <B><font color=#1560BD>Cugino di Batman, nipote de

Trophy Points:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    sentite ma ki perde e stacca la connessione prima perde punti?alcuni affermano di si altri no,ma ki ha ragione?AH altri dicono che scende di categoria...rispondete almeno saprò se tutti gli scarsoni che sto per battere e staccano ne pagano qualke conseguenza oltre all'inutile pallone sgonfio...
  18. Panta71

Panta71 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ho fatto qualche esperimento a riguardo...:D
    ed ho notato che se si staccano e stavo vincendo io guadagno punti (in alcuni casi anche 20)..io mi sono staccato una volta mentre perdevo 4-0 con un lagger..e mi ha tolto una quindicina di punti..quindi SI, chi si disconnette (volontariamente o no) perde molti punti..cosa sacrosanta anche se poi ti scrivono messaggi tipo: "ahahaha niente punti"...non è vero, controllate, i punti si perdono eccome...per fortuna!!!odio i disonesti
  19. leonida989

leonida989 <B><font color=#1560BD>Cugino di Batman, nipote de

Trophy Points:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    io nn c ho fatto caso,ho visto cose incredibili tipo vinco ai rigori e nn c'è stata una volta che ho guadagnato punti ne perdo sempre 3-4...mah cmq per tutte le partite che vincevo e mi staccavano non ho guadagnato punti mi sembra,ne sei sicuro?
    tanto per dire una stupidata tra la tecnicità,vi è mai capitato uno che dice eh io sono fortissimo,ti rompo vedrai e poi lo massacrate???hihi :D
    cmq anche io odio i disonesti ma ormai ci ho fatto il callo...
  20. Panta71

Panta71 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ..se vinci ai rigori e poi perdi punti o non ne guadagni vuol dire che il tuo avversario aveva un punteggio di classifica molto piu basso del tuo, questa è la regola che ho verificato di persona..