1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Un primo sguardo a PES 2011

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Bahamut Zero, 1 Giugno 2010.

1. Bahamut Zero

Bahamut Zero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Dalla rete emerge un filmato, hostato su Youtube, grazie al quale possiamo fare una visitina all'interno degli studi Konami. Qui fervono i lavori di programmazione su Pro Evolution Soccer 2011, l'ultima edizione in ordine di tempo della popolare simulazione calcistica. Abbiamo modo di vedere, offscreen, alcune sequenze video di una partita in corso.
    Nulla di sensazionale, ma è comunque il primo materiale a disposizione sul gioco che uscirà a fine anno.

Ultima modifica: 1 Giugno 2010
  2. gauch1987

gauch1987 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    122
    Ancora è troppo presto per giudicare sopratutto da questi video ma, dov'è questo gameplay rifatto da 0:???:
  3. IlDottori

IlDottori Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Dicembre prossimo? Quest'anno esce così tardi???:cry:

Comunque in rete circolano anche foto del gioco, veramente impressionanti. Il dettaglio grafico è ulteriormente migliorato, Totti è impressionante sembra reale. Poi sempre da queste foto si capisce che sono state inserite nuove animazioni (la foto è un contrasto Maicon-Totti).

Io sono stra ottimista per Pes 2011. Secondo me sarà un ulteriore passo in avanti per la serie. :)

Adesso attendiamo i DLC dell'8 giugno :) con tutte le rose del mondiale!
  4. tommyk92

tommyk92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    faaaaakeeee......(secondo me)...almeno che non ci prendano x il culo...perchè a me sembra tutto uguale agli altri :rotfl:
  5. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Salvo ma sei sicuro che il gioco esca a Dicembre???
    Come mai questo infinito ritardo rispetto alla release canonica tra Settembre-Ottobre???
  6. Mark_Jackson

Mark_Jackson Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Identico al 2010,2009,2008,2007 e così via...

Il solito ed inutile PES...
  7. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    :asd: solita presa per i fondelli di konami :asd: e ancora c'è chi ci crede :asd:

cmq:

Un primo sguardo a PES 2011...

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
  8. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Il bello di questi thread è l'ironia spesso eccessiva che ridonda in diversi post...non capirò mai perchè la gente commenta ciò a cui non è minimamente interessata...:roll:
  9. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    io sno interessato... pero sono interessato ad un pes decente e finche non me lo danno mi sento in diritto di insultarli visto che loro insultano la mia intelligenza propinandomi ogni anno la solita solfa:

- gennaio: konami annuncia, pes riprogrammato da zero
    - maggio: konami dichiara: nuovo pes migliore di sempre, tutto nuovo
    - giugno: primi screen: grafica da paura dettaglio splendido
    - settembre: primi video in gameplay: si intravede lo stesso pes di sempre
    - fine settembre: esce la demo: carina ma niente di che
    - ottobre: esce il gioco: peggio della demo, solita roba riscaldata, ennesima presa per i fondelli consumata.

Ora, chi puo dire che non sono almeno 3 anni che va esattamente cosi?

cosi come sono 3 anni che si insulta ps3 e sony per le promesse non mantenute, sono imprese che vogliono fare soldi, siamo i loro clienti... se danno fastidio le ironie che si mettano a lavorare cialtroni.
    Ultima modifica: 1 Giugno 2010
  10. Pino1975

Pino1975 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    16
    PES è finito lo volete capire??Fino alla vecchia generazione,quando si diceva PES,si diceva "Il vero calcio-simulativo",da PES 2008 in poi alla Konami hanno smesso di fare quello che una volta sapevano fare da veri maestri.Ora PES è diventato un gioco di calcio bello da vedere (nulla da dire alla grafica),ma totalmente ARCADE,adatto a tutti compresi i neonati,di una facilità impressionante.
    Nei vecchi ISS-PES,ci stavano nomi inventati dei calciatori e degli stadi,ma la giocabilità era alle stelle,ora alla Konami pensano a fare i giocatori foto-realistici ed altre sciocchezze,ma di giocabiltà zero e porto zero e chi è amante dei vecchi ISS-PES,sa cosa voglio dire.
    Non voglio fare paragoni PES-FIFA,ma se siete contenti di vedere i giocatori con i visi uguali,oppure le magliette perfette o altre cose,siamo veramente alla frutta.
  11. Bahamut Zero

"Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    se non vi risulta ora ricontrollo la data di uscita, ad una prima ricerca mi è uscito dicembre ;), in caso correggo
  12. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Io sono interessato alla stessa finalità,proprio per questo debbo dire che gli ultimi non li ho comprati,per il resto però non vedo il motivo della solita ironia che traspare dai post,e con questo non mi riferisco solo a questo thread,ma a tutti quelli in cui ci sono persone che non solo pensano male di un certo titolo,cosa del tutto legittima del resto,ma entrano soltanto nella discussione per spalare pupù sul gioco X,cosa che non capisco proprio,dato che basta esprimere il proprio parare una volta senza dover continuamente usare ironia e sarcasmo che trovo fuori luogo al fine delle discussioni...solo questo mi lascia perplesso,comunque sarò strano io,che ti devo dire...
  13. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187

spero vivamente ke sia un fake....xke, in quel poco che si vede, ci sono 20 giocatori dentro l area di rigore, e il portiere COME AL SOLITO NON para un CAXXO......

konami se devi rilasciare sta cagata pazzesca....mettimi sullo store WE6 FE con l 'online e non rompo piu le palle!!!!!!!!!!!!!!!!
  14. Bahamut Zero

"Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    la data è genericamente indicata fall 2010, si suppone sarà a novembre o dicembre
  15. kiskealessandro

kiskealessandro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    205
    Punteggio:
    87
    PSN Tag:
    Alino-Sky
    Xbox Live Tag:
    iMr AlinoSky
    da questo video mi sembra la solita giocabilità. Insomma per ora mi sa che non hanno rivoluzionato un bel niente.

Va va , voi giocate pure a pes che io mi diverto con pure football :D:rotfl::asd:
  16. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    non sei strano tu, le persone reagiscono a loro maniera alle differenti situazioni tutto qui.
    finche non si aprono cw o i commenti non sono palesemente insultanti verso uno o piu individui (tu che compri titolo x sei un cretino), non ci vedo nulla di grave, sarebbe addirittura bello che i programmatori leggano certi commenti, magari cosi sanno dove devono migliorare.
  17. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Beh ma mi sembra evidente che non lo facciano,altrimenti sarebbero cambiate diverse cose nella serie...
  18. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    questo è ovvio :D
    ma secondo quello che dicono, sono sempre attenti al feedback dei giocatori... cosa che palesemente non è vera, quindi perchè loro possono insultarci con queste continue uscite e io non posso dire che il loro gioco non mi serve nemmeno come sottobicchiere? :)
  19. thriller bark

thriller bark Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Se esce a dicembre si scavano la fossa da soli.
    Il diretto rivale esce sicuramente ad ottobre e tutti gli appassionati di calcio come sono anche io non hanno certo la pazienza di aspettare un altro gioco del genere per 2 mesi quando hanno a disposizione il titolo calcistico che oggettivamente si è dimostrato il migliore nella next gen.
    Spero magari che questo ritardo se sarà confermato servirà a konami a ridarci un pes degno del nome che porta, mi fanno ridere quelli che bocciano già ora il titolo quando hanno solo visto un unico video postato qui in cui oltretutto stanno chiaramente giocando a pes2010.
  20. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Come già spiegato non contesto il fatto di dire che il gioco in questione ti/vi faccia cagare,cosa del tutto legittima per un consumatore,quello che da fastidio a diversi utenti e non capisco è la voglia di ostentare il proprio parare con ironie e sarcasmi ridondanti e futili alla discussione,che corrono soltanto il rischio di scatenare flame e altro...tutto qua.
    Comunque finiamola qua,tanto la mia è una battaglia persa in partenza...:(