1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Metallari unitevi!

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Haido, 13 Giugno 2008.

1. glamhell

glamhell Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    73
    Punteggio:
    0
    Altro lutto nel mondo del metal...
    SLIPKNOT: Paul Gray trovato senza vita
    Secondo Des Moines Register, la polizia di Urbandale, Iowa, sta investigando sulla morte del bassista degli SLIPKNOT, avvenuta in un hotel della città.

Paul Dedrick Gray, 38 anni, è stato trovato senza vita alle 10:50 a.m. di oggi da un impiegato del TownePlace Suites, 8800 Northpark Drive.

Non ci sono indizi che facciano pensare ad un omicidio riporta la polizia, che sta continuando le indagini.

Martedi 25 verrà effettuata un'autopsia, con test tossicologici annessi.
    http://www.metalitalia.com/articles/35063/slipknot_paul_gray_trovato_senza_vita.html
    R.I.P.
  2. Maiden

Maiden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    151
    Punteggio:
    191
    ne stiamo perdendo parecchi..anche se non ascolto gli Slipknot, mi dispiace....
    comunque da quello che ho capito l'hanno trovato con un sacco di droga addosso, credo sia morto perchè aveva esagerato o robe del genere.....
  3. pinsicchio

pinsicchio Sedicente Mente Superiore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    Sinceramente non mi dispiace: gli slipknot abusano di droghe e simili, e questo si riflette sul loro modo di fare musica.
    Opinione personale, per favore non commentate: gli slipknot sono dei pagliacci. Come fanno ad essere in 9? Come fanno ad andare in giro conciati così?
    Hanno addirittura quello che suona il bidone: non del secco, quello dell' umido che è più complicato :asd:.
  4. Maiden

Maiden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    151
    Punteggio:
    191
    beh lascia pure una moglie incinta, possiamo discutere tutto il giorno che la colpa è sua, ma il dispiacere per la morte di una persona è un altra cosa......
  5. glamhell

glamhell Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    73
    Punteggio:
    0
    giusto per la cronaca anche io non sopporto gli Slipknot e la loro "musica".come non sopporto il nu metal in generale...ma non per questo posso essere felice se muore uno di loro.in quanto a uso di droghe credo che in ambito metal hard rock non siano di certo gli unici ad abusarne.ce ne sono ancora in giro di tossicomani anni '80...:)
  6. Andre@G

Andre@G Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    140
    Esatto.
    E poi se a qualcuno non piace o non frega niente può fare la cos più semplice: evitare di postare.
  7. Haido

Haido Kangaroo Jack

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    192
    Possiamo anche dire che ne muoiono di persone ogni giorno, "spiccate" o meno..
    Comunque pace all'anima sua, ho macinato l'omonimo disco della band per un estate intera quando ero piccolino..
    Stiamo perdendo la vecchia scuola ragazzi, realizziamolo..
  8. Maiden

Maiden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    151
    Punteggio:
    191
    prima o poi deve succedere, anche se non lo vogliamo......:cry:
  9. Shagrat

Shagrat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    214
    Povero Paul...a 38 anni...:(
  10. lenny82

lenny82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    106
    Punteggio:
    187
    i salutisti nel mondo della musica si contano sulle punte delle dita... cosi' e' sempre stato e cosi' sara' sempre, lo straight edge e' una rara eccezione
  11. Shagrat

Shagrat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    214
    Dimmi quanti musicisti metal non si drogano...secondo la tua teoria dovremmo essere contenti se crepano tutti...:-o
  12. Lollo96

Lollo96 Nuovo segretario PDL (Partito di Lollo)

"Mi Piace" ricevuti:
    250
    Punteggio:
    242
    parli con quell'avatar...EPIC FAIL :asd:
  13. pinsicchio

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    E', per l' appunto, una presa in giro a spongebob -____-
    Comunque io non parlo di non usare droghe, ma almeno di non assumerne esageratamente.
  14. lenny82

lenny82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    106
    Punteggio:
    187
    arte e vita privata vanno separate se no finisci per non ascoltare più nulla... te lo dice uno che considera il black metal uno dei migliori movimenti artistici dell ultimo secolo :)
  15. pinsicchio

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    il black metal no!:asd:
  16. lenny82

lenny82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    106
    Punteggio:
    187
    visione personale, ma in quanto originilità e "arte" in se rimane imho il genere musicale piu diretto mai partorito. Chiaramente si parla di un genere morto, oramai sono più di 10 anni che nessuno suona Black Metal nel vero senso della parola
  17. Andre@G

Andre@G Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    140
    non concordo!
    fatti un giro in Norvegia poi ne riparliamo :asd:
  18. mattokun

mattokun Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    465
    Punteggio:
    36
    L'avete sentito Unarmed degli Helloween? .______.
    Se Kiske e Hansen fossero morti a quest'ora si rigirerebbero nella tomba :|
  19. Maiden

Maiden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    151
    Punteggio:
    191
    si, purtroppo ho ascoltato alcune canzoni....
    di Helloween è rimasto solo il nome da molto, molto tempo, e questo mi può stare anche bene...
    ma non devono venirmi a rompere le palle con quella roba, non possono rovinare in quel modo barbaro alcune tra le migliori canzoni del power metal.........
  20. lenny82

lenny82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    106
    Punteggio:
    187
    Stasera Megadeth!!!!! finalmente! una delle mie band preferite da sempre :D e sono 2 annetti che non li vedo, poi suoneranno tutto Rust In Peace :cool: non vedo l ora!

spiego meglio:
    Morto euronymous, dopo l'arresto di Jon Nödtveidt e Varg Vikernes, dopo il cambio di genere di Immortal, Marduk, Ulver, Emperor, Dark Throne, Dissection, Burzum, Limbonic Art, Mayhem, Bathory... il black metal è deceduto nella sua forma primordiale è più vera; solo i Gorgoroth hanno saputo fare una tripletta devastante a fine anni novanta, ma sinceramene esclusi loro sono 15 anni oramai che non si sente un album black metal degno di essere affiancato a Nattens Madrigals, Battles in the north o Nemesis Divina. Ora il black metal oggi è genere di "massa" di Dimmu Borgir e Craddle of Filth, è "scuola" americana, depressive, doom-black, NSBM, è terreno minato spesso scarso di qualità artistica, è musica spesso troppo ragionata (seppur bellissima: Carach Angren), crocevia coi Mothorhead (I, Dark Throne) o un pretesto per mettere assieme 2 note registrate con un 4 traccie in cantina. Poi che si vedano più t-shirt dei Burzum oggi rispetto a 20 anni fa è un altro discorso, musicalmente per quanto mi riguarda "Black Metal is Dead" e sinceramente è giusto che sia così... troppi troppi capolavori in così pochi anni, le idee si sono esaurite :)

lenny82 ha aggiunto 4 Minuti e 43 Secondi più tardi...

purtroppo si
    per quanto mi riguarda i primi 3 album con Andi Deris rimangono al top della loro discografia, riconosco l'importanza devastante di Kiske e dei Keeper ma sinceramente sono dischi che mi hanno stomacato negli anni al contrario di Time Of The Oath o Master Of The Rings che ancora oggi girano saltuariamente nel mio lettore... de gustibus