1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sony: tutti vorrete comprare un 3DTV

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Bahamut Zero, 31 Maggio 2010.

1. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Anche i più costosi, infatti come market share è molto dietro alle capoliste (che sono altrettanto ottime)
  2. se mi danno i soldi la compro :asd:
  3. SpuddE

SpuddE Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    comunque non mi pare che solo sony si stia movendo in questa direzione ... il mercato e' mercato .
    alla gente piace,la gente paga .
    io credo che il passaggio al 3d sara' piu' lento ma comunque ci sara'.
  4. tommyk92

tommyk92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    certo che ci sarà...ma in parte ci è già stato grazie ad AVATAR...io credo che tra 3 o 4 anni saremo immersi nel 3D.......THE GAMER l'hai visto ?? :asd:
    no i più costosi no.....tra i più costosi si! D'altronde la qualità si paga...
  5. hemix

hemix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    92
    Come al solito, non riescono a spremere a fondo una tecnologia, che ce ne propinano un'altra subito dopo. Io voglio semplicemente giochi 1080p nativi a 60fps, poi per il 3D, fra qualche hanno si vedrà, quando sarà abbastanza maturo, e sicuro per la vista..........:lalala:
  6. Mark_Jackson

Mark_Jackson Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Spero di riuscire a comprare un televisore in 3D! :cry:
  7. Divyne

Divyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    A metà Novembre dell' anno scorso ho preso, pagandolo 1.400 € (un affare, visto che in generale si trovava sui 1.800/2.000 €;) un LED Samsung Serie 8 e non mi viene in mente nemmeno per sbaglio di spendere altri 2.000 € per un TV 3D, almeno finché sarà necessario portare quegli odiosi occhialetti, visto che mi rifiuto di indossare due paia di occhiali per giocare o guardare un film. Quando usciranno TV 3D che non necessitano di occhiali per essere usate, allora potrò farci un pensiero.

Ma anche no, infatti i Samsung costano molto poco se confrontati con la qualità che offrono (nel campo degli LCD i loro modelli sono quasi sempre i migliori in assoluto)
    Ultima modifica: 31 Maggio 2010
  8. andrew_95

andrew_95 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    quoto! calcolando soltanto tutti i miliardi che gli ha fatto guadagnare MJ... :asd:
  9. air dol!

air dol! Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    42
    PSN Tag:
    KillerNoyz
    Sinceramente prima di comprare una tv del genere vorrei provarla con la play o almeno.. una dimostrazione di qst tecnologia con una piattaforma!!
  10. squalomik

squalomik Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    38
    Grazie dell'info.

1300€ per un 32" è un po tantino. Considerando che non escono manco gli occhialini... penso che a questo punto aspetterò dopo l'estate, se tireranno fuori qualche 32" 3D a prezzo abbordabile (non più di 1000€ con almeno 2 paia di occhialini inclusi) lo prenderò, altrimenti punterò su qualche 2D led fHD che intanto saranno scesi di prezzo.

squalomik ha aggiunto 5 Minuti e 8 Secondi più tardi...

Tv samsung mai avute, ma per quanto riguarda i cellulari, samsung li fa con la plastichina, e parlo da possessore di OmniaHD preso al D1.
    Poi samsung è brava a tirare i pacchi, sto edge led ha rotto sinceramente. Se si tratta di spendere poco a sto punto meglio LG che ultimamente sta tirando fuori bei modelli e se non erro usa gli stessi panelli samsung.
  11. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Per fortuna che esiste Samsung :D offre la stessa qualità anche al 20-25% in meno
  12. fanaticgames360

fanaticgames360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    Io son rimasto al Plasma hd ready e sono ancora soddisfattissimo, con sky hd che è 720 nativo vedo meglio io che quelli con il full hd :D

Qui in Italia con le tecnologie che abbiamo l'hd ready va ancora più che bene figurarsi i full, i led e via dicendo

Philips è philips, ci sta che costi più degli altri, la qualità è maggiore rispetto samsung e lg
  13. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    quoto, è il thread della volpe e l'uva

hai sentito al tg?
    quindi tu dopo 10 min di gioco o sei in balia di un attacco epilettico oppure sei in giro ad uccidere qualcuno...sai a sentire i tg i videogiocatori fanno cosi

beh, anche no.

tutti i prodotti samsung che ho posseduto mi hanno fatto rabbrividire (dal cellulare al lettore mp3 passando per le tv), tanto che mi sono autoimposto una punizione se dovessi ricadere in tentazione dato il prezzo "bassino" che hanno i suoi prodotti
    mentre con sony mi sono sempre trovato (e mi trovo tutt'ora) benissimo

se è dietro come market share è perchè alle persone pesa, molto spesso giustamente, il 100€ in più ma le due aziende non sono nemmeno paragonabili, a favore dei giapponesi ovviamente...
  14. blackblade

blackblade Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Se potessi cambierei televisore ogni anno, ma di certo non per quello che offrono, ma perchè si sà che quando si è malati di tecnologia, è così... Un 3DTV in casa mia? Forse, ma non finchè il 3D casalingo sarà quello attuale...;)

blackblade ha aggiunto 2 Minuti e 36 Secondi più tardi...

Salvo rare eccezioni, ovvero quelle che confermano la regola, mi trovo perfettamente d' accordo...;)
  15. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Certo leggo che i philips costano di più dei samsung perchè migliori...
    A me risulta il contrario però, infatti il 3d samsung da 40 costa 2499 mentre gli altri 1999
    Poi beh che dire parlate di prodotti migliori senza neanche conoscere le caratteristiche. Magari dare uno sguardo e o documentarsi prima di sparare sentenze non farebbe male eh. Il samsung, che io sappia, è al momento l'unico 3d ad usufruire di un pannello con tecnologia led precision dimming il che non è da poco.
  16. sparent

sparent Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ho comprato da poco un TV Sony 46nx700..........per il 3D aspetterò
  17. rokis23

rokis23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    92
    ma tu sai che cosa sono i tv led???
  18. squalomik

squalomik Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    38
    Samsung e il pacco dell'edge led :asd: ...cmq il 3D non c'entra una cippa con la retroilluminazione, anzi, ho sentito dire che il 3D di Samsung fa un po pena: immagine piu scura e spesso sfocata.
    Ho provato invece personalmente un tv sony 3D (HX900 se non erro) da harrod's e vi posso assicurare che l'immagine era perfetta, le lenti poi la scurivano di pochissimo.

Io cmq a quelli di samsung li stimo. Prendono una tecnologia peggiore (edge led) e la fanno sembrare come la migliore in assoluto ( "le nostre televisori sono talmente sottili che le potete infilare nel portafoglio'' ), la gente ci crede e tutti si vantano di avere il televisore piu sottile della serie "n->infinito" :asd: . Stimo invece la LG che, a parità di qualità di samsung, ha prezzi più bassi ed ultimamente ha tirato fuori televisori FullLED 3D molto sottili.

P.S. Ma dove ve le dovete infilare ste TV?! A me sinceramente nn me ne frega niente della sottigliezza.
  19. rokis23

rokis23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    92
    ma con gli occhiali che fai lo guardi solo tu i tv? ho hai investito per altri occhiali?
  20. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Ehm 3d sony tu li hai provati? E dove sulla luna? :asd:
    Ma vedi che saranno disponibili da giugno eh. Certo che ve le inventate tutte pur di contraddire e ti tenere alta la bandiera sony. Bah...
    Ovviamente sull'edge led non credo che debba neanche risponderti visto che è utilizzata da tutti i produttori sony compresa.
    La samsung 8000 utilizza il Precision Dimming
    Vabbè è tempo perso replicare lasciamo perdere...