1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Red Dead Redemption [50 Trofei]

Discussione in 'PS3 Games - Sezione Trofei' iniziata da CJ_21, 23 Maggio 2010.

1. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Alcune aree non le puoi raggiungere da subito, è normale ;)
  2. kingumbreon

kingumbreon Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ke missione mi consigliate per arrivare ai 500 colpi con le la mitragliatrice??????????
  3. simone95

simone95 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    0
    una delle ultime, quando
    incontri l'esercito USA nelle GREAT PLANS contro la banda di duch... ne ucciderai si e no una 50ina:D
    Ultima modifica di un moderatore: 30 Maggio 2010
  4. Marcolin0

Marcolin0 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    kingumbreon ti consiglio di farlo online il trofeo ''falciali tutti''.
    vai ad 'El Presidio',uccidi una guardia e ti piazzi al cannone facendo fuori tutti i militari messicani che arrivano a cavallo,dopo un'oretta di lavoro si fa insieme a dei punti xp sempre utili.
    ps:le uccisioni non si sharano tra Sp e Mp.quindi punta alle 500.
  5. kingumbreon

kingumbreon Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    se muori o ti disconnetti dv partirre da zero??? xk on-line c sono sempre quelli k ti vengono a rompere e senza alcun motivo ti cecchinano---- anke se nn li cag*i per nnt ;(;(;(
  6. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Le 500 uccisioni non sono da fare tutte in una volta, sono il numero totale da raggiungere per sbloccare il trofeo

Comunque per rispondere a un utente avevo scritto la lista di cose da fare per raggiungere il 100% se può aiutare o volete aggiungerla al trofeo Redendo sotto spoiler eccola

Per Completare il gioco al 100% devi:

Completare tutte le 57 missioni principali

Devi recuperare le 5 armi Rare: Mauser / Revolver Le Mat / Evans a ripetizione / Fucile semi-automatico / Fucile da Cecchino Carcano

Devi acquisire tutti i vestiti principali: US Army / US Marshal / Elegant Suit / Rancher / Poncho / Bollard Twins / Treasure Hunter / Bandito / Mexicans Rebel

Devi completare i 5 lavori disponibili almeno una volta: Domare un cavallo a Ridwood e a Chuparosa. Completare una ronda al Ranch McFarlane, a Chuparosa e a Blackwater

Devi comprare le 13 case acquistabili nel gioco

Completare le 8 sfide ambientali

Bisogna catturare 20 Ricercati differenti nelle varie zone della mappa

Ripulire tutti gli 8 covi presenti nel gioco

Completare tutti gli incarichi dei 18 sconosciuti ( il 19 non conta è un contenuto bonus della PS3 )

Giocare e vincere almeno una volta ad ogni mini gioco

Ultima cosa, trovare ogni località sulla mappa che puoi vedere qui in basso, basterà passarci per essere segnata come scoperta

Ultima modifica: 30 Maggio 2010
  7. Ultraviolenza

Ultraviolenza Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Molta gente o scrive cose a vanvera xké nn le sa... oppure si diverte a intralciare gli altri... il diciannovesimo sconosciuto conta x il 100%...ho guardato le statistiche dopo ogni sconosciuto... e l'ultimo... L'ORO ATZECO anche se é un only PS3 conta cm tutti gli altri lo 0.5 di completamento del gioko offline...
  8. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Hem, mi sento chiamato in causa!!

Non ho scritto cose a vanvera, ho riportato quanto segnalato dal sito ufficiale della Rockstar!!!!

Questa è la fonte, come vedi i numeri sono quelli che avevo scritto, se sono errati sul sito ufficiale, non è colpa mia (l'immagine riguarda il la pagina del 100% legata al mio profilo, quindi Red Dead Redemption per PS3:

9. Marcolin0

Marcolin0 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    non è l'oro azteco infatti la missione 'facoltativa' ma bensi 'i know you',che una volta completato il gioco non te la fa più vedere.
    Quindi per completare il gioco bastano 18 missioni degli sconosciuti(compresa 'oro azteco')..

le missioni necessarie per il 100%

Giusto per citare che:
    ''Molta gente o scrive cose a vanvera xké nn le sa...'':asd:
    Ultima modifica: 31 Maggio 2010
  10. Sagara

Sagara Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    16
    :asd:

Retifico comunque quello che ho detto sul trofeo "Più di un pugno", non serve avere 10.000$ nel "portafoglio", ma bisogna semplicemente guadagnare un totale di 10.000$ durante in gioco.
  11. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    :asd:

Beh, grazie per il chiarimento!!
  12. Alexthedoctor

Alexthedoctor Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti sono nuovo del forum..vorrei sapere come si fa a ottenere la pagina del proprio profilo come sta su..mi dite dv andare precisamente?Grazie
  13. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Devi prima registrarti al Social Club della Rockstar (http://socialclub.rockstargames.com), qualora non l'avessi già fatto.
    Poi dal gioco basta che entri nell'opzione Sociall Club, nel menu di pausa, per "sincronizzare i dati" (tra virgolette, perchè a me li aggiorna un po 'a spot!!), torni sulla tua pagina del Social Club, selezioni il gioco di interesse, e poi navighi tra le varie pagine di statistiche e amenità varie!! ;)
    Ultima modifica: 31 Maggio 2010
  14. Fabio7586

Fabio7586 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Raga ho problemi nel prendere il trofeo "il lesto e il resto...";
    vi spiego cosa ho fatto:
    Ho chiamato due amici oltre a me, quindi tre persone; sono andato presso uno dei qualsiasi segnaposto sulla mappa dove iniziare guerra fra bande e via dicendo, abbiamo cominciato 1 squadra da 2 e 1 da 1 (ogni volta che si connetteva qualcuno lo votavamo per scacciarlo; so che non è gratificante, ma è impossibile prendere quel trofeo) dopodichè ad ogni fine partita dove risultavo essere il migliore della partita con tanto di festa finale del mio personaggio, ripetevamo lo stesso livello (difendi il bottino per intenderci), ho fatto questo tre volte, ma il trofeo non me l'ha sbloccato!

Datemi, ve ne prego, una spiegazione più dettagliata possibile su come ottenerlo!
    (Per inteso, questo metodo l'ho pescato da un forum inglese, quindi non è farina del mio sacco)

Ho letto da qualche parte che per ottenerlo bisogna partecipare a delle partite competitive partendo dal menù che si apre con select! ci ato perdendo la testa; saranno due giorni che tento e ritento invano!

p.s. 100% per chi volesse un aiuto!
  15. darius14

darius14 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    67
    raga ma come si fa a barare a poker qnd ci provo appena premo triangolo nemmeno un frazione di secondo e mi scoprono e poi mi sfidano a duello... come si bara??
  16. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Con la levetta destra devi muovere la freccia e cercare di tenerla al centro ;)

Elbender93 ha aggiunto 3 Minuti e 6 Secondi più tardi...

Raga ma solo per me è praticamente impossibile giocare a braccio di ferro, visto che il tasto X da me corrisponde al tasto per uscire, ergo mi esce di continuo la schermata per uscire quando premo per spingere e non vedo nulla :( non c'è un modo per cambiare i comandi? questo penso derivi dal fatto che la mia play è jap, quindi il tasto azione è il O e non la X
  17. Fabio7586

Fabio7586 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    secondo me ti sta partendo il joypad, non può esistere una cosa del genere, non è che ci stanno le lettere dell'alfabeto (e anche se ci fossero, non cambierebbe nulla), ma dei simboli! :)
  18. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Il joypad sta benissimo, nella mia play il cerchio è sempre stato il tasto azione, anche nei menu, e di solito i giochi adattano i tasti, ma non con red dead redemption, ad esempio nel menu iniziale dove c'è scritto di premere X per giocatore singolo, io devo premere cerchio.. quindi non so come fare perchè con il braccio di ferro diventa una cosa impossibile, visto che devo premere X che corrisponde contemporaneamente al tasto per uscire e al tasto per spingere il braccio :(
  19. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Mi manca solo questo trofeo per completare quelli offline, mi potete dire di preciso dove devo iniziare queste scazzottate, ne ho fatte parecchie e in diversi posti ma nessun trofeo, magari sbagli ma per KO, intendono quando cadono dopo che li hai presi a pugni e dopo un po si rialzano, non devo ucciderli giusto?
  20. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Credo sia così, sennò ci rimarrei un po' male....

In ogni posto in cui si può giocare a carte o a dadi in cui capito mi metto a crear risse!!! :asd:

Quindi io pensavo bastasse mandare al tappeto una sola persona in ogni locale in cui si può giocare a carte o dadi... li hai fatti proprio tutti-tutti?? (io devo ancora arrivare al nord, per questo non so se sin ora ho fatto bene)