1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sony: tutti vorrete comprare un 3DTV

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Bahamut Zero, 31 Maggio 2010.

1. Bahamut Zero

Bahamut Zero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    L'aggiornamento firmware che porterà il 3D Gaming su PS3 è alle porte: sarà disponibile già dal prossimo 10 Giugno. Cosa serve per sfruttare al meglio questa nuova caratteristica della console? Un televisore compatibile, ovviamente. E la linea Bravia soccorre il tecnomane che ne è sprovvisto.

Pur ammettendo che, almeno per il momento, il mercato dei giochi con tecnologia 3D sarà necessariamente poco più una nicchia del mercato, il PR di Sony David Wilson è sicuro di una cosa:

" Ho visto i giochi in 3D in azione, e devo ammettere che trovo i videogames in 3D molto migliori rispetto ai film: quando avrete provato cosa significa giocare in 3D vorrete tutti comprarvi un 3DTV. Non c'è paragone. "

Questo perchè i film con visione tridimensionale non sarebbero altro che una divertente novità estetica, mentre nei videogames la cosa porta con sè dei vantaggi pratici, come tutta una nuova sensazione di essere immersi nello schermo, utile ad esempio nei giochi di guida in cui si ha una più realistica sensazione di affrontare la strada.
  2. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    potrà anche essere supermegaultrafantastico, ma avendo comprato un LCD nemmeno 2 anni fa, aspetterò almeno 7-8 anni per cambiare televisore:lalala:
  3. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Detto così mi ha convinto, non posso più resistere!!!!
    Scherzi a parte la curiosità da parte mia c'è, ma non ho assolutissimamente fretta a comprari un TV 3D...
  4. geps73

geps73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    questo è fuori discussione ma ovviamente la domanda è : possiamo permetterci di cambiare tv ogni anno?

Prima l' HD Ready pui i Full HD poi il LED dopo i 100Hz poi i 200Hz e ora il 3D
  5. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    onestamente pensare a killzone 3 e gt5 con il 3d e la profondita che ne consegue mi fa venire decisamente voglia di prendere un tv 3d....ma il mio full hd ha 2 anni e i 3dtv costano tanto, quindi mi tengo la voglia e aspetto che la situazione migliori un pò (soprattutto il prezzo)
  6. andrew_95

andrew_95 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    dato che nella mia sala c'è un tubo catodico di 20 anni,(e in camera mia un fullHD :rotfl: ) forse un pensierino ce lo faccio...prezzo permettendo....
  7. Lorello

Lorello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    IMHO aspetterò PS4, non credo che ora sia ancora il momento, secondo me è una tecnologia ancora acerba.
  8. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Per quanto mi riguarda ne dovranno passare di anni prima che mi butti su una tecnologia che al momento considero molto poco...
  9. Bryan91

Bryan91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    per il momento meglio aspettare
  10. pagnack82

pagnack82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Tutto dipende dal prezzo, intorno a Natale mi aspetto una cifra abordabile, allora forse cadro' in tentazione, per chi invece ha necessità di comperare un tv nuovo, sono certo che non ci penserà due volte ad andare sul 3D.
  11. Alex vs Predator

Alex vs Predator Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Concordo sul fatto che il 3D nei film è superfluo ma che nei giochi è un aggiunta di notevole utilità dato che il gioco rispetto ad un film punta nell'immersione, e cosa c'è più immersivo del 3D??
    Purtroppo i prezzi sono ancora decisamente alti e il 3D ( a parte sui plasma ) presenta ancora qualche difettuccio, e poi chi ha già un fullhd da qualche anno non fa di certo un nuovo acquisto per solamente per un accessorio in più...Però verso natale secondo me già ci saranno offerte molto appetibili
  12. Sergente Natan

Sergente Natan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    36
    con calma i soldi per in tv 3d me li da lui
  13. Mitsu-san

Mitsu-san Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    281
    Punteggio:
    182
    Io sto ancora pagando le rate del FULL HD, fate voi
  14. kaoszero

kaoszero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    47
    PSN Tag:
    kaoszero0
    Xbox Live Tag:
    kaoszero
    per questa generazione,era meglio se si impegnavano a fare i game in fullhd nativi,a 60 frame al secondo.e poi con la ps4\xbox 460 andare sul 3D.imho...
  15. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.314
    Punteggio:
    2.855
    Beh io non comprerei mai un televisore a rate -_-
    Ho comprato un anno e mezzo fa un Full HD della Samsung e col piffero che cambio tv...
  16. SpuddE

SpuddE Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    di certo non dispiace avere un tv 3d ready ... il prezzo pero' e' ancora troppo proibitivo , di sicuro staranno studiando qualcosa per far diffondere questi aggeggi ... tipo partite di calcio in 3d ...( ovviamente supposizioni )

SpuddE ha aggiunto 1 Minuti e 8 Secondi più tardi...

bhe non c'e' niente di male pero'.
  17. Fire ITz Kr0n0S

Fire ITz Kr0n0S Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.140
    Punteggio:
    363
    non so voi ma io lo trovo inutile + coinvolgente di un film in 3d :???: allora non ha visto avatar :asd:
  18. Mitsu-san

Mitsu-san Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    281
    Punteggio:
    182
    Beh sai come si dice? o mangi sta minestra ...

Comunque anche lo avessi pagato tutto subito non esiste cambiarlo di già
  19. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.314
    Punteggio:
    2.855
    Infatti la mia non era una critica, figurati, solo che per certe cose o ce li ho subito gli euri oppure si attaccano :)
    Calcolando che devo barcamenarmi tra mutuo della casa, bollette, mangiare e altre spese se faccio ancora qualche rata mi appendo ma a testa in giù :asd:
  20. tommyps3

tommyps3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Se dovrò comprare una tv 3d , aspetterò sicuramente quella che non avrà la necessita di utilizare gli occhiali , che probabilmente non tarderà ad arrivare , ma per adesso sto bene col mio 37 pollici full-hd