1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Final Fantasy XIII [35 Trofei]

Discussione in 'PS3 Games - Sezione Trofei' iniziata da rewrew, 6 Marzo 2010.

1. tiduscoral

tiduscoral Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Scusate, ma per collezionista ci vogliono tutte le armi, accessori e materiali o solo le prime due?
  2. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    basta aver posseduto almeno una volta ogni tipo di arma e accessorio
  3. tiduscoral

tiduscoral Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Quindi non devo aver posseduto per forza tutti i materiali giusto?
  4. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    no, però per eseguire le varie trasformazioni di ogni arma userai tutti i tipi di materiali:asd:
  5. tiduscoral

tiduscoral Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Beh, dipende dai..
  6. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    li usi tutti
  7. tiduscoral

tiduscoral Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Tutti quelli che trovi e/o compri. Quelli che non trovi o non compri non li usi
  8. ziong

ziong Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao ragazzi,
    io sono dietro alle missioni,quelle che ho completato(sono all'84%)sono tutte a 5 stelle,mi manca però la missione 51 nell'elenco delle prove del titano,dove trovo l'omen rispettivo?
    anche la missione 64 non è nell'elenco,ma credo che l'omen rispettivo lo sbloccherò finendo la missione 63,giusto?
  9. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    se te ne manca una tra le prove del titato basta controllare quale della piramide ti manca così vai a fare direttamente quella, per sbloccare la n°64 se non ricordo male devi aver finito tutte le altre
  10. ziong

ziong Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    le sfide del titano le ho fatte tutte,ma dopo l'ultima non mi ha dato nessun nuovo omen...a questo punto devo ricominciare e fare un percorso qualsiasi?
    Ultima modifica: 2 Giugno 2010
  11. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    non ricordo prova così, mi sembra che se prendi un percorso qualsiasi alla fine
    spunta un nuovo mostro che dovrebbe avere circa 9.000.000 di hp(a volte la mia memoria fa cilecca peròXD)
    se mi sono sbagliato dimmelo che controllo nella mia partita ;)
  12. ziong

ziong Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

ho trovato,l'omen della missione 51,questa è infatti l'ultima delle prove del titano e l'omen appare dopo la prova D3...accidenti però come è difficile questa sfida!!
    a questo punto mi mancano le 5 stelle alle seguenti sfide
    51,54,62,63 e 64....
    ora che ho capito come sconfiggere l'Adamathart senza Ade ne approfitto per portare al MAX tutti i personaggi,dopo di che sarà tutto più semplice..almeno spero...
  13. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    ormai non manca molto per prendere le 5 stelle a tutte le sfide, però la 64 è tosta
  14. 123456789e

123456789e Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Preso oggi questo gioco :D
    Volevo sapere ci sono dei trofei che vanno presi in un momento particolare (della serie che se non li prendo devo ricominciare il gioco) oppure posso prima finirlo e poi dedicarmi ai trofei?
  15. dan82

dan82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Guarda vai tranquillo l'unica cosa a cui devi fare attenzione è non vendere nessun tipo di accessorio trovato lungo la via... Se vuoi puntare al platino!!!

dan82 ha aggiunto 14 Minuti e 38 Secondi più tardi...

Raga alcune domande in sequenza spero in risposte brevi nel tempo!!!

1- Per il trofeo collezionista basta che una sola arma per ogni personaggio (ovviamente) raggiunga il 3zo livello??? Spero non il livello stella del terzo stadio sennò è impossibile!!! Quanti guil dovrei fare 10 milioni???

2- Gli adamanthar in quale missione vengono rimpiazzati dai longgui??? C'è chi dice 61, chi dalla 51... vorrei avere la certezza!!!

3- In cerca di lingotti di platino per fare un pò di guil per comprare microreattori a fusione chi li sgancia più facilmente??? Io sto continuando con gli adamanthar ma danno poco e niente!!! E soprattutto ci sto perdendo troppo tempo mi muoiono con un rapporto 1a4 e uso la tecnica ADE con vanille equipaggiata con il nirvana dallo stelo di molboro con il plus indebolimento II e atb 6

Attendo vostre risposte grazie...
  16. psxsempre

psxsempre Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ok adex faccio l'espero:asd:
    1) solo 1 arma deve esere al 3 liv le altre al 2 questo x ogni personaggio.anke di -
    2)non è ne la 61 ne la 51 ma la 54 l'ultima delle faglie.
    3)io facevo cosi la missione quella dell'adamanarth non mi ricordo il numero della missione,se ti va bn ti dà 1 ling di plaino senno ti da come ricompensa della missione 1 lingotto d'oro ke vale 60000 guil:)
  17. dan82

dan82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Ok grazie per le risposte ma nn mi è chiara ancora una cosa l'arma al terzo stadio per il trofeo collezionista deve raggiungere per forza il livello max quindi con stella oppure basta averla trasformata da un'arma a livello due max con il trapezoedro???

P.s. ma sono io così sfigato con gli adamanthar o adamantas oppure è normale che ne ammazzo uno ogni 5 tentativi???
  18. psxsempre

psxsempre Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    pazzo XD non stella solo lv 3(6 sfigato:asd:)
  19. dan82

dan82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Vabbè ti ringrazio per lo sfigato!!! :p cmq ho deciso di cambiare tattica basta ADE da oggi si passa alle MANI!!! Cmq il trofeo collezionista credevo fosse più tosto alla fine fare tutte le armi finali nn è poi così difficile e per gli equipaggiamenti se stai attento a non venderne nessuno durante la storia principale nn si dovrebbero creare grossi problemi!!!
  20. D'oh!

D'oh! Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Scrivo una guida su come battere adamantas senza l'uso di ade:

Il miglior modo per accumulare pc e lingotti di platino (quindi guil) è sconfiggere ripetutamente l'adamanthart che si trova a Eden, terminal leviatano perchè si rigenererà velocemente se oltrepassate un portone lì vicino.
    FORMAZIONE:
    Fang (leader), Light, Hope
    OPTIMUM:
    VENTO BIANCO: Fang>singerista, Ligth>singerista, Hope>terapeuta
    CATASTROFE: Fang>sabotatotore, Light>occultista, Hope>occultista
    FURIA: Fang>attacante, Ligth>attacante, Hope>occultista

-Iniziare lo scontro con VENTO BIANCO, con Fang potenzia manualmente la squadra: conferisci a Hope Fededa (aumenta la potenza magica del 75%) e a Fang e Light Audaciada (aumenta la pot. fisica del 75%). Intanto Ligth automaticamente penserà a conferire sprint su tutta la squadra...
    -Passare a Catastrofe e invocare immediatamente l'esper, saltare i video di entrata in scena dell'esper con select, premere quadrato per attivare il gestlat, premere select e mandare via l'esper usando la mossa finale con triangolo (fare tutto il fretta perchè i potenziamenti si potranno disattivare, l'invocazione dell'esper servirà solo a indebolire gli arti del nemico)
    Una volta ripreso il controllo della squadra usare il comando intralcio di fang in modo da conferire status negativi al nemico, continuare così fin quando il nemico non entrerà in crisi poi...
    -Passare a Furia e attacarlo fino alla morte...

Se non lo riuscirete a sconfiggere in questo modo vuol dire che la squadra non è ancora abbastanza forte...

Non so se interessa a qualcuno pero io ho scritto :asd:
    se avete bisogno chiedete a me, ho il platino :D