1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] - iPhone

Discussione in 'Computer & Technology' iniziata da Xaby, 12 Luglio 2008.

1. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.565
    Punteggio:
    1.627
    :asd: però è vero, ora che ho preso il Desire posso vedere tutti i siti (quasi, perchè il flash è di HTC e si basa su Flash Lite) ma a giugno uscirà la versione ufficiale. Cmq posso confermarvi che le sparate di Jobs sulla batteria erano cazzate: il sito di Alfa Romeo è tutto in flash, l'ho visitato tutto per vedere come funzionava il plugin (che cmq è disattivabile) e la batteria non ne ha risentito minimamente (ovvero si è scaricata come se avessi visitato una pagina normale) e il telefono era alla stessa temeratura della navigazione classica, per inciso molto più fresco dell'iPhone in navigazione. Per concludere la batteria è più performante di quella dell'iPhone nonostante il processore da 1Ghz.
  2. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    allora x' dire caxxate sul flash se poi viene fuori che nn sn vere??????

stai a vedere che la apple vuole pingere gianduia come la sony col blueray..
  3. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Eh sì, perché uno nuovo a questo mondo capisce tutto se parli di "jb". E' come pretendere che qualcuno capisca fisica quantistica all'università senza aver mai studiato niente prima. Se l'utente è nuovo, come ha detto, gli va introdotto l'argomento. Se non hai voglia/tempo di farlo non schernirlo, evita di postare.
  4. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    ho lo stesso problema....ho aggiunto una repo..ma è sbagliata e ora ogni volta che scarica i package mi va anche su quella repo e dice che non è giusta...ma non è nella lista delle fonti di cydia....nel percorso che ha dato napu si risolve?????????

Pikkierello ha aggiunto 4 Minuti e 47 Secondi più tardi...

non credo abbia fatto apposta x schernirlo :)

di solito chi risp così è x' a suo tempo qlc1 gli ha detto "x' non cerchi nel thread?"
    sentimento di rivalsa^^

news!!!

problema:flash non è un "open source standard" quindi non può essere implementato nel telefono....
    questa è una delle ultime cose.....
    e ancora,i proci ARM ovvero quelli che sn nei cell da qlche tempo stanno puntanto a dare supporto + all'html5 che al flash...nei prossimi 18 mesi probabilmente si verrà a capo della questione....
    flash vs Gianduia vs html5.......da 2 i pretendenti ora sn 3§^^

ps credo di aver capito x' Jobs disse che il flash sfonda la batteria....non tanto x' ha bisogno di + risorse x codificare il video,ma + che altro x' scalda molto il telefono e il calora scarica la batteria...come il freddissimo^^
    nn so come finirà a noi interessa solo che sparisca il mattoncino blu...
    Ultima modifica: 10 Maggio 2010
  5. fanaticgames360

fanaticgames360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    Ma lasciate perdere con ste modifiche al firmware soprattutto se ha meno di 1 anno (quindi in garanzia)
  6. napulenhio

napulenhio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    0
    anche io, quando ero nuovo di questo mondo, non ne sapevo nulla.
    non so se lo sai, ma hanno creato un sito chiamato google, in cui tu scrivi quello che ti serve e lui lo trova.
    ecco, io ho usato quello.
    comunque il jb (jailbreak) è una procedura che "sblocca" l'iphone in modo da installare apps di 3e parti non approvate dalla mela mozzicata.:D:D

Si, ma con l'iphone ti basta fare un ripristino e sei a posto con la garanzia e tutto.
    Per fare un esempio, il mio è entrato e uscito dalla garanzia (si dice così??) tipo 6-7 volte da ottobre
  7. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Anch'io ho usato Google per imparare a moddare la PSP, ma quando c'erano le sezioni sull'Hacking non mi venivo a lamentare in ogni thread in cui veniva chiesto come moddare la PSP. Se tu parli di JB parli arabo per un utente nuovo, non mi sembra il caso di attaccarlo in quel modo.
  8. fanaticgames360

fanaticgames360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258

Sicuro di questo? Se è cosi allora bene, io sul jailbreak non sono per nulla informato
  9. napulenhio

napulenhio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    0
    come fa ad essere complicato se bisogna premere semplicemente un tasto??
  10. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    La cosa funziona anche senza ssh basta avere icommander e seguire cmq l'indirizzo che ha dato napu ora provo ma dovrebbe essere ok qndi grazie napu^^

invece no al riavvio da cydia le repo c sn sempre quindi il problema sussiste,via ssh funziona Jedi?
  11. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.565
    Punteggio:
    1.627
    Non saprei sono senza WiFi perchè il router è partito, volevo usare iFile ma se dici che iCommander non va credo sia lo stesso. Domani compro il router nuovo e poi provo.
    Cmq non ho avuto troppo tempo, stò smanettando col Desire :D
  12. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    icommander li x li sembra che le cancella,ha il tastino "secchio del rudo" e le elimina...secondo me quella lista che ha detto napu è quella temporanea...mi sa che la lista è un'altra...
    non è un grande problema dare l'ok ai keyexpired....fai pure con calma...facci sapere poi se funzia^^

ps come è il desire???????????giochi/app??????
  13. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.565
    Punteggio:
    1.627
    E' ottimo: fluidità da paura, navigazione almeno 3 volte più veloce di quella di iPhone (anche la velocità della rete è maggiore provato con SpeedTest.net, l'applicazione che ho su entrambi i cellulari), i giochi che ci sono nell'AppStore stanno arrivando tutti e, a detta dei commenti nel Market, Asphalt ha grafica migliore su Desire che su iPhone io non so perchè lo ho solo sul Desire. Possibilità di installare qualunque cose: browser alternativi, file manager, programmi di gestione per il bluetooth, player multimediali (anche se a me quello di HTC piace parecchio).
    Io lo promuovo a pieni voti.
  14. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    mi sa che te lo richiedo tra un mesetto......se lo store aumenta mi che mi butto anch'io sul desire...tanto con l'ipod 3g bene o male sn apposto...
  15. Ka.

Ka. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    ormai aspetta il 4g e vedi che ne viene fuori, no?
  16. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    Si si infatti gli ho detto tra un mese ma intendevo appena la Apple presenta
    il 4g^^

a mia mamma ho già detto il mese scorso che
    appena esce il 4g lo prendo xò volendo volendo a meno che nn sia proprio una bomba continuo a spippolare sull'ipod che magari se qlche package destabilizza il fw mi rimane il telefono...l'estate scosta sn rimasto senza cell 2volte x colpa da cydia*^
    sul desire magari ho meno probabilità di fallare tutto:)
  17. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.565
    Punteggio:
    1.627
    E meno probabilità di spendere 700 pleuri. Cmq se mantiene il ritmo di espansione che ha al momento tempo fine anno e oltre a raggiungere l'AppStore lo supera anche. Cmq ormai Android è maturo e pienamente in grado di contrastare iPhone O, anzi al momento secondo me è superiore, vedremo il FW 4 se riequilibrerà le cose, ma a mio avviso servirebbe una semi rivoluzione, con l'aggiunta di una homescreen.
  18. bella_davide

bella_davide Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    37
    Ora Android con Eclair è ferma al 2.1 ma tra poco uscirà Froyo 2.2 e sarà ancora un ulteriore passo avanti!!!io ho preso un Milestone e sinceramente di Iphone non me ne frega più niente!!!
  19. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.565
    Punteggio:
    1.627
    Soprattutto FroYo aumenta le prestazioni del 450%, un Nexus (e di conseguenza il Desire) con FroYo ha una capacità di 37Mflops al secondo contro gli 8 circa dello stesso terminale con Eclair!!!
  20. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    questa merita di essere detta...

allora il 4G avrà una risoluzione 980x640 e questo significa che in confronto al 3GS ho il QUADRUPLO dei pixel...

penso che questa sia una delle cose su cui apple porrà l'attenzione maggiormente....oltre al FW4.0 :D:D:D

la fonte è superapple.[cz] mi pare...

Pikkierello ha aggiunto 66 Minuti e 44 Secondi più tardi...

c'è una cosa che nn riesco a capire.....xò ho bisogno di qlc1 che sappia questo:
    x programmare su xbox e ps3 in teoria si deve usare solo i dev kit di M$ e Sony giusto?

e allora x' rompono le palle a Apple se dice che x iphone si può usare solo il dev kit Apple?