1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Consiglio Gioco Da Acquistare

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da Justme, 16 Agosto 2008.

1. luka1

luka1 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Split è superiore?
  2. Stepet82

Stepet82 Guest

Cosa? Mi sa che non c'hai giocato...
    Red dead è tipo Gta (freeroaming), CoJ è uno sparatutto in prima persona (percorso prestabilito). In comune hanno solo l'ambientazione e Red Dead è un milione di volte migliore sia per l'offline che per l'online. CoJ ha una bella campagna ed è carino in multi (anche se ormai c'è poca gente italiana), ma se devi prendere uno sparatutto per l'online ce ne sono a bizzeffe di migliori...

E poi come fai a dire che Split Second è superiore a Blur se il secondo non è uscito ancora? Hai partecipato alla beta? Se si mi spieghi un pò come è strutturato il gioco? Sono interessato, ma di solito gli arcade di auto mi stufano dopo un pò che ci gioco.
    Cmq Split è bello: buona grafica, esplosioni a non finire, da ultimo puoi ritrovarti primo in due secondi. Però sono curioso di vedere anche Blur per fare il confronto.
    Ultima modifica di un moderatore: 25 Maggio 2010
  3. Hunter Kilu

Hunter Kilu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  4. Maiden

Maiden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    151
    Punteggio:
    191
    io ho provato solo le "demo", e da quelle prenderei Blur...
    Split Second è molto più spettacolare, grafica accattivamente, ma il fatto di essere vincolato sul quando attivare i power up (che alla fine quindi avvengono sempre negli stessi punti della pista e allo stesso modo) è davvero tutto a sfavore del gioco....
    in Blur mi mancavano esplosioni e cose del genere, ma il gameplay sembrava molto più vario, visto che puoi usare i power up quando vuoi (anche con una certa logica) e decidi tu come usarli (per intenderci, per beccare un altra macchina devi "sparare" al momento giusto, non a caso).....
  5. luka1

luka1 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Mi consigliate qualche bel gioco da poter giocare in 2?
    Giochi sportivi (a parte calcio che già li ho tutti) avventura,azione,ecc.
  6. khandaq

khandaq Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    67
    lego batman è mooooooooooooooooooooolto divertente, non credevo mi sarebbe piaciuto (era in bundle), ma devo dirti che è stato invece una gradita sorpresa soprattutto in 2
  7. gauch1987

gauch1987 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    122
    Ragazzi mi converrebbe acquistare il nuovo prince of persia avendo già red dead redemption?
    Lo so che come giochi non sono simili, ma mi chiedevo se pop fosse un gioco che meritasse...
  8. Hunter Kilu

Hunter Kilu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ecco che capiti a pennello!! lo stavo chiedendo pure io! io pensavo di prendermi o pop oppure alan wake da alternare con red dead redemption!!
    sono indeciso cmq mi sa che pop merita!
  9. Stepet82

Stepet82 Guest

Pop l'ho visto solo in video quindi non so dirti, ma AW posso dirti con certezza di non sprecarci 70€! è da giocare, ma più in là quando scenderà di prezzo. L'unica cosa perfetta è la trama, il resto è pieno di difetti.
  10. bodo

bodo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    82
    mi potreste elencari le esclusive sony che sono disponibili anche per pc? oltre ad haze non mi viene in mente altro!
    Edit:
    cribbio ho sbagliato thread scusatemi...
  11. elektronikotine

elektronikotine Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    65
    Punteggio:
    132
    Salve a tutti. Ieri, dopo tanto tempo mi sono reso conto che sulla mia xbox 360 non ho un gioco decente da fare in due con la mia ragazza. Mi sono accorto solo ora dato che non giochiamo spesso insieme alla 360. Ai tempi della play 3 avevo little big planet, molto semplice, che ci faceva divertire molto.

Ora come ora ho già alcuni giochi da fare in due con amici. Però si tratta di giochi per gente che comunque ha un minimo di esperienza con le console. Sto parlando di titoli come Fifa 10 o Forza 3, dove comunque si deve aver un pò di familiarità con il pad e con molti comandi.

Giochi semplici da fare in due (dove ci sia il meno possibile da premere sul joypad), e dove sia richiesta poca esperienza con i pad o comunque senza tantissimi comandi da premere, non sono riuscito a trovarli.

Ho dato un occhiata un pò in giro ma non sono riuscito ancora a trovare qualcosa di decente..

Any ideas??

Grazie in anticipo!
  12. Louis88

Louis88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    124
    PSN Tag:
    iLouis_88
    Ragazzi siccome non ho voglia di leggere la recensione :D mi dite in poche parole di cosa parla, e qual'è lo scopo del gioco di Red Dead Redemption? Oltre ad essere un free roaming, che si deve fare? ho finito alan wake, che personalmente consiglio, e ora non ho nulla con cui giocare, tutti parlano bene di RDR e il tribe ha dato un 9.6 quindi il gioco vale sicuramente, ma vorrei sapere la trama, lo scopo, insomma quello che si deve fare :D Grazie
  13. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    RDR è un free roaming in stile GTA, dove dalle missioni principali si diramano molte e ben curate missioni secondarie. le missioni sono appunto, in stile GTA, ovvero: prendi il cavallo, raggiungi un personaggio che ti chiederà qualcosa, prendi di nuovo il cavallo e raggiungi il luogo prestabilito dove devi perlopiù ammazzare nemici, anche se le missioni sono molto varie e comprendono diverse alternative.
    La trama si basa sulla vita di John Marston, di cui però almeno all'inizio è coperta da un alone di mistero. ancora non l'ho finito, quindi di più non posso dire.;)
  14. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Da come parli sembra che tu non abbia mai giocato un GTA.

In pratica sei un personaggio che ha uno scopo, e che per perseguirlo deve chiaedere e fare favori in giro per la mappa (che in questo caso è un angolo di america). Quello che però contraddistingue il genere free roaming è che puoi tranquillamente cazzeggiare per ore e ore :D

Un mio amico passa davvero ore a giocare a poker nei peggiori saloon del far west :asd: io mi diverto ad aiutare qualche bisognoso o a cercare tesori con le relative mappe.

Insomma, sono giochi potenzialmente infiniti.

Nel dettaglio, la trama è la seguente: Sei John Marston e vuoi vendicarti di un tuo vecchio amico... buona fortuna :D
  15. Louis88

Louis88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    124
    PSN Tag:
    iLouis_88
    Ho giocato tutti i GTA :D però appunto volevo sapere questo, ad esempio in gta c'era niko bellic che andava dai tizi e faceva missioni di mafia, volevo sapere appunto in RDR in che cosa consisteva il gioco :D ora che mi avete risposto penso proprio che lo prenderò :D grazie ragazzi :)
  16. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    ci sono diverse tipologie di missioni, ammazzare tutti, scortare qualcuno o qualcosa, trovare un ricercato, inseguire un delinquente, difendersi da un assalto, il classico duello del far west, ecc.
    questo solo nelle principali:)
  17. Louis88

Louis88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    124
    PSN Tag:
    iLouis_88
    Bene bene deciso lo prenderò sicuro :D ora vendo alan wake che l'ho finito e mi compro questo :D grazie ragazzi, gentilissimi :D
  18. ilSolo

ilSolo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

sono 2 giochi differenti io direi soul calibur 4 :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
  19. Hunter Kilu

Hunter Kilu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi qualcuno che ha giocato a prince of persia?? mi dicono che non ci sono nuove implementezioni ma non mi interassa! visto che ho giocato solo a quello in stile disegnato! bo stavo cercando un gioco tra azione/combattimento e questo prince of persia non mi sembra male,cosa dite?? ;)
  20. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    C'è un'ottima recensione proprio qui sul tribe, comunque è il solito PoP... ma... qualcosa non va :D