1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

la PS3 visulizza MKV se copiati su hard disk interno, ma con ricodifica...

Discussione in 'PS3 Multimedia e Dashboard' iniziata da luca1000, 10 Aprile 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. miccio.87

miccio.87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    luca una domanda rapida...come devo impostare "ps3 media server" per passargli un film in cui servono per forza i sottotitoli???
    grazie
  2. Diarreaverde

Diarreaverde Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Allora, vediamo un po', ci sono alcuni aspetti che non mi sono chiari.
    Quello che vorrei fare è copiare gli 8gb di avatar mkv sulla play senza perdere qualità.. e possibilmente quindi senza ricodifica.

1) Tutti i tentativi hanno portato allo steso risultato..la play inizia a copia e dopo pochissimi secondi completa il processo, vado a vedere il file copiato e questo è di 0Kb e la play dice "dati danneggiati"

2) come faccio a capire, dal pc, prima di iniziare una copia se il file è "di natura" compatibile con la play ed evitarmi così la ricodifica?

3)Il problema sussiste sia se metto come primario il motore TsMuxer, sia se metto MEncoder, sia se disabilito uno ed lascio attivo l'altro. (tra l'altro, ai fini della qualità video cos'è meglio come primario?)

4)Equivale mettere come primario MEncoder con l'opzione "usa TsMuxer quando il file è compatibile" e mettere direttamente come primario TsMuxer?

P.S. uso la versione per linux
    Ultima modifica: 27 Maggio 2010
  3. roky1993

roky1993 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    per favore potete dirmi passo per passo cosa fare per trasferire i file su ps3.sono rimasto al punto dove media server trova la ps3 e dopo cosa devo fare?grazie;)
  4. Diarreaverde

Diarreaverde Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Una volta che ps3 media server ti riconosce la play 3, devi andare nelle impostazioni di media server e condividere le cartelle dove hai i file che vuoi copiare.

Una volta fatto vai sulla play3,scorri fino alla categoria del file (nel senso musica se è un mp3, video se è un film, e così via) e nel menè troverai l'icona del server e appunto il server, entri (con la x) a questo punto ritroverai le cartelle che hai condiviso col pc, cerchi il file che vuoi copiare, triangolo, copia.

Fatto.

Qualcuno mi sa dire qualcosa riguardo al mio problema?
    non riesco a copiare un mvk da 8gb nè con TsMuxer,nè con MEncoder.
    Consigli?
  5. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.