1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Red Dead Redemption [50 Trofei]

Discussione in 'PS3 Games - Sezione Trofei' iniziata da CJ_21, 23 Maggio 2010.

1. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Noooo, dopo poco lo ritrovi ;)
  2. big boss 90

big boss 90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    18
    Uccidi l'ultimo bufalo nelle Great Plains in modalità giocatore singolo...come si fa devi ucciderli tutti??
  3. Sagara

Sagara Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    16
    Ho dei dubbi su queste 2,
    - Quali sono i 5 lavori?
    - E' da un pò che non mi compaiono più le taglie sui ricercati, e ne ho fatte solo 6, quando e come compaiono?
  4. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    I lavori sono quello di domatore (dovrebero esserci due posti differenti in cui farlo, fallo in tutti e due almeno una volta), e le ronde notturne (tre posti differenti).

Le taglie sono attive solo se tu non ne hai alcuna pendente su di te... (non mi pare ci siano altri vincoli).
  5. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Ragazzi voglio prendere il trofeo nel domare i cavalli ma sinceramente non ricordo se li ho mai domati o meno, c'è un modo per vedere qual abbiamo domato?

Poi altra cosa, il trottatore americano, quello che nella descrizione dice cavallo nero molto veloce, sarebbe il destriero che davano con la limited?

No perché è l'unico cavallo che nel negozzio mi appare come N/D come quelli comprati
  6. kingumbreon

kingumbreon Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    non capisco quello dei 94 territori.... la mappa lo completata tutta ma non m ha dato il trofeo de vacca, e poi nella sfida ambientale tiratore scelto n4 m dice di sparrare a 5 uccelli mentre sn su di un treno ma non m da nnt:cry:
  7. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Non so dove hai preso la lista ma una cosa sicuro è sbagliata, i sconosciuti sono 19 perché sono quelli che ho incontrato io
  8. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    La lista è quella del social club 100%.

Gli sconosciuti che da sono 18...
    Bada che gli sconosciuti non sono gli eventi casuali...(ma credo tu lo sappia..)

Il cavallo nero non è quello della limited, ma un altro che ora non ricordo dove si trovi... mi pareva di averlo postato sul tread ufficiale..
    Quello della limited ha crine e coda bianchi!

@kingumbreon, se guardi nelle tue statistiche trovi quanti territori ha visitato, se te ne manca qualcuno ti conviene iscriverti al social club, così sblocchi pure un vestito, e vai alla pagina 100% per vedere sulla cartina i territori che non hai ancora visitato!!
  9. big boss 90

big boss 90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    18
    il treno deve essere in movimento :)...
  10. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Si so che non sono gli eventi casuali, io parlo di 19 sconosciuti incontrati, le sub-missioni delle persone che incontri casualmente con ?.

Anche io sapevo 18 lo avevo letto sul sito e me lo avevi detto anche tu, però oggi in Messico mentre giravo per il vestito Bandidos mi è apparso quello dell'Oro Azteco che io non avevo mai incontrato e sono arrivato a 19, mi sono stupito anche io di vedere un ? sulla mappa infatti
  11. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Ahhh. quello dell'oro azteco è un contenuto in più che c'è solo su PS3!!!!
    Anche il covo è in più!!! ;)
  12. ITA-LEO

ITA-LEO Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    allora devi essere nemico pubblico(1000 $ di taglia) e poi rimanere 10 minuti ricercato quando sono finiti scappi col cavallo finche non smettono di cercarti
    se vuoi farli con me sono ITA-LEO
  13. kingumbreon

kingumbreon Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ita most wanted lo gia reso cmq t agiungo ugualmente vediamo di prendere gli altri ;)....
    raga ora su consiglio di on1tzuka sn andato a vedere lo stato del mio social club e ho visto che mi da come missioni fatte solamente 48 of 57 ma io il gioco l'ho gia finito, qalkuno mi sa dire il xke?? e poi la sfida ambientale la facevo con il treno in movimento ma nn mi dava lo stesso nnt
  14. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Prima cosa che voglio chiedere è: Sapete voi quali sono le 5 armi rare? io so che sono la Mauser, il revolver Le Mat, L'evans, Il Buffalo e il fucile da Cecchino Carcano, io le ho tutte ma me ne segna solo 4, se è un Bug io non potrò mai completare il gioco al 100% ma rimarrò al 99%, sapete come aiutarmi?

Seconda cosa mi dite quanti bufali bisogna uccidere o in che modo per il trofeo nascosto Destino manifesto

Terza cosa vi segnalo un errore di battitura, al terzo trofeo d'argento avete scritto Instinto Asesino
  15. Ultraviolenza

Ultraviolenza Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Visto ke mi manca poko nell'offline x essere redento se qualcuno volesse buttarsi sull'online con il microfono possibilmente io sono disponibile....
  16. big boss 90

big boss 90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    18
    per i bufali devi ucciderli tutti..:cool: e una mandria appena li vedi tirali giu tutti..
  17. Ultraviolenza

Ultraviolenza Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Qualcuno sa dove si trova il compito California? Dovrebbe essere uno sconosciuto...
  18. Sagara

Sagara Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    16
    Ok grazie, non mi tornava il numero di lavori...infatti come dici te sono solo 2 da fare in 5 posti diversi!
    Per quanto riguarda le taglie, non ce n'è nessuna su di me, ma appaiono veramente di rado, finalmente ieri è comparsa un'altra, ma ora sono a 7 su 20 e ho quasi finito la soria...

Per quanto riguarda le armi, sono quelle che hai messo tu, tranne il Buffalo. Nella guida che ho visto io c'è Semi-Auto Shotgun (lo trovi ad Escalera), ma magari sono la stessa cosa.
    I bufali li trovi nelle Great Plains, sono un'unica mandria.
  19. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    No no, grazie è quello, lo avevo scordato, il buffalo è il fucile a colpo singolo che si sblocca con le sfide cacciatore ero convinto fosse quello
  20. crocum

crocum Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quindi qualcuno di voi è riuscito a prendere il trofeo SPRONATO ALLA VITTORIA ??? le 20 missioni che bisogna fare sono solo quelle della storia principale, oppure contano anche gli sconosciuti ?
    altra domanda: per il trofeo in cui bisogna guadagnare 10.000 dollari.. devo riuscire a guadagnarli nel corso di tutta l' avventura, oppure devo arrivare a risparmiare 10.000 e avere quella cifra nel ''portafoglio'' ???
    Ultima modifica: 29 Maggio 2010