1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Star Ocean The last Hope

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da ilSolo, 27 Maggio 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ilSolo

ilSolo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    So che questo e un titolo vecchio ormai postato e ripostato ma purtroppo io l'ho acquistato da poco..volevo sapere io sono ancora al 1 cd e ho notato ke solo chi entra in battaglia acquisisce p/exp mentre gli altri no...quindi io mi kiedo quale fosse il party + forte e quindi chi expare...(ho edge,reimi,lymle,meracle,faize e bacchus)....e poi x ki ha le ricette delle armi finali ancora meglio *_*:D:D:D
  2. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    le ricette o le trovi, o le fai scoprire ai personaggi, o non te ne fai niente, anche se ti dico gli ingredienti, senza la ricetta vera e propria in mano non puoi fare niente

non c'è un party migliore di altri, la situazione cambia a seconda degli avversari

ce ne sono alcuni tipo i golem che è meglio combattere a distanza (quindi reimi e magie), e altri che invece è meglio randellare con spade et similia (arumat è quello che fa piu' male)

se vuoi il massimo da questo gioco (che sarebbe: finire la storia, andare ancora avanti, completare due dungeon segreti, sconfiggere gabriel celeste, per arrivare finalmente alla regina eterea, e sconfiggerla nella forma con due ali, quattro ali, sei ali...) ti consiglio di mettere le mani su una guida

in ogni caso COMPLIMENTI, hai messo le mani su quello che al momento è il miglior RPG in commercio (non mi è ancora arrivato resonance of fate)
  3. ilSolo

ilSolo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

si lo so ke e il migliore anche se e' dell anno scorso..la guida purtroppo non riesco a capire che per un titolone del genere e per la sua vastita' non l hanno pubblicata -.-....alla fine io per adesso sono ancora al cd 1 sto expando un po i pg..sono su roak e sono sul livello 40 tutti i pg non so se e un buon traguardo:lalala:
  4. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    la trovi in inglese, è della bradbury
    poi vai anche su gamefaqs
  5. ilSolo

ilSolo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    grazie...se avro' qualche problema posso mandarti un PM?
  6. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    prova....ma sappi che ci ho giocato molto tempo fa e non mi ricordo piu' bene...pero' forse ho ancora la guida sul PC :asd:
  7. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.