1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

errorcode 80010017 e drive b/r ic bd....

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da ace062, 27 Maggio 2010.

1. ace062

ace062 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Buona sera ragazzi, non "scrivo" molto sul foro ma vi assicuro che Vi leggo molto spesso ,e grazie alle Vs dritte , molto spesso risolvo i problemi.......ma questo mi sta facendo rimbecillire per essere ........corretti:cry:
    insomma ho una ps3 fat 40 gb.......essa nel momento in cui inserisco un b/r,
    carica nel senso che compare sulla xbm il logo del gioco con la relativa schermata al lato.....poi nel momento in cui con la x lancio il gioco schermata
    nera simbolo del caricamento in alto a sx il quale compie 1/2 giro e scompare bip ela scritta "si è verificato un'errore durante l'operazione di avvio 880010017). la tabella dei codici al riguardo è nebulosa ...non imputa a nessuna causa precisa.......
    Così di mia iniziativa e consultando il foro ho....ripristinato il file system e ricostruito il data base........niente...........ho resettato il b/r da tasto eject.....12 sec...etc. niente, ho cambiato lente niente.......ha sostituito hdd come da tutorial...........niente.........poi sempre nelle vs discussioni mi sono imbattuto nel discorso drive del B/R ..ecco la mia domanda è: è possibile una relazione tra il code error 80010017 ed il malfunzionamento del drive?.Perchè sono in possesso del drive per la sostituzione , ma le informazioni che ho trovato parlano di tutto ..furi del fatto che possano essere messi in relazione.
    p.s ho inserito un dvd e lo legge alla grande...........ah , la ps3 non è mai stata on-line ed è aggiornata al firmwaew 3.30.....
    vi ringrazio e mi scuso per la lunghezza del post.

ace
  2. kid

kid Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Hai anche provato ad lettore aperto cosa succede se tutti i meccanismi funzionano in modo corretto? Prova anche a portare il il carrello con la lente indietro e vedi se ritorna al suo posto. Puoi anche verificare se qualche integrato appena accendi riscalda molto, sempre con dovuta attenzione.