1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Mass Effect 2

Discussion in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' started by lupin360x, Jan 23, 2010.

1. magnex93

magnex93 Tribe Member

Trophy Points:
    37
    Aspetto con ansia il terzo capitolo della saga !!!!:D:Dpeccato che mi sono rimaste solo due persone come equipaggio + il pilota :D:D
  2. coffebow

coffebow Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    qualcuno che ha preso l'ultimo dlc a pagamento saprebbe dirmi quanto dura e in generale se ne vale la pena?
    grazie
  3. LeonT

LeonT Tribe Member

Trophy Points:
    58
    Io l'ho preso, missione molto corta, finita ieri sera in circa un ora...
    all'interno trovi un arma (Locust-qualcosa), a fine missione hai un vestito in più da usare nella nave (sia per la ladra che per il tuo personaggio) e una stanza in più accessibile sempre sulla nave (ponte opposto a quella della Justicar).
  4. junta

junta Tribe Member

Trophy Points:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    cavolo è cosi corta?
    Mi è arrivato proprio oggi mass effect 2, veramente ben fatto, finalmente le texture si caricano in tempo, è veramente un giocone :D
  5. KitKat

KitKat Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ho il gioco usato, quindi senza codice per la rete cerberus, mi consigliate di prenderlo o i dlc sono "superflui"?
  6. OminousLyric

OminousLyric Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Olympus Heights, Rapture, Middle Atlantic Ocean
    A mio parere il gioco si gode immensamente anche senza dlc. Fai come credi, ma per me puoi risparmiarti quei 15 euri.
  7. KitKat

KitKat Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Alla fine l'ho preso, leggendo bene i contenuti che si possono scaricare gratis c'è molta robetta, poi prendendolo usato più il codice di cerberus ho comunque speso meno che comprarlo nuovo ed ho pure reciclato l'armatura di dragon age.

Per ora sono soddisfatto, poi visto che aggiungo roba con cadenza mensile, sarà sempre meglio.

Ho preso pure kasumi, mi sta intrippando davvero molto mass effect, sono finalmente contento di aver preso l'xbox360
  8. KitKat

KitKat Tribe Member

Trophy Points:
    16
    giocare per la prima volta il primo e subito dopo il secondo è il massimo: mi sto godendo la storia, le differenze di gameplay (alcune positive, altre meno), il coinvolgimento totale...il problema ci sarà quando avrò finito al 100% i 2 capitoli e dovrò aspettare mesi per il terzo...ma con i miei attuali ritmi e qualche dlc potrei metterci più io che la bioware...

per il mio modo di essere ME+ME2 rappresentano la perfezione videoludica!
  9. junta

junta Tribe Member

Trophy Points:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    perfezione videoludica no però son 2 capolavori, sono quei tipici giochi che rimangono impressi nella memoria che rappresentano una generazione e che ti fanno ricordare una determinata console.
  10. KitKat

KitKat Tribe Member

Trophy Points:
    16
    sono convinto che il terzo sarà qualcosa di epico, almeno da quello che lascia intendere la fine del 2, ci sarà da sbroccare di brutto quando uscirà...nel frattempo sto pure rimediando i romanzi, sembrano davvero belli, ed il 23 luglio esce il terzo, che sarà posizionato cronologicamente dopo il secondo gioco
  11. skyflye

skyflye Tribe Member

Trophy Points:
    50
    Salve ragazzi ho acquistato mass effect 2....ma in questo secondo capitolo c'è questa novità della rete cerberus...mi è uscito un codice per attivarla...ma può essere attivato su un solo profilo?....c'è qualcuno che è piu pratico che mi può spiegare bene a cosa serve?Grazie mille
  12. OminousLyric

OminousLyric Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Olympus Heights, Rapture, Middle Atlantic Ocean
    Allora la rete cerberus serve a scaricare i DLC (downlodable contenent) per il gioco. Una volta attiva su un profilo credo rimanga solo su quello, visto che il codice di attivazione è unico. Ti consiglio di attivarla anche se non la userai.
  13. KitKat

KitKat Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Beh, una volta attivata (scelta ovviamente molto consigliata), è quasi impossibile non usarla dato che ti offre l'armatura e le armi più sgravate del gioco, un nuovo compagno incazzato e l'hammerhead (che sarà utilizzato anche nel prossimo dlc).

Diventa poi obbligatoria se vuoi gli altri DLC a pagamento, tipo Kasumi, o gli oggetti bonus tipo preordini o affini (l'armatura di dragon age).

Si può ovviamente finire il gioco senza, ma che senso ha non utilizzarlo una volta che si possiede? (beh, in effetti si potrebbe rivendere, ma chi lo comprerebbe un codice monouso da un privato?)
  14. skyflye

skyflye Tribe Member

Trophy Points:
    50
    Salve ragazzi....che gioco!!!...ci sto per ore senza accorgermi del tempo che passa....mass effect l'ho giocato con la classe soldato...ora sono un ingegnere....e oltre la pistola posso usare solo il mitra....ma nn ho capito quali sono i mitra e soprattutto....dove posso reperirli???Qualcuno può aiutarmi?Grazie!
  15. legione93

legione93 Tribe Member

Trophy Points:
    47
    Ciao!

Beh, che dire, è una capolavoro :D

per quanto riguarda i mitra.. dovresti avere tipo 2 pistole al momento... una delle due, la shuriken, è in realtà una mitraglietta leggera... più avanti nel gioco troverai il mitra tempest, più potente di questa.. la trovi andando avanti nella storia.. ti spoilero davanti dove.. inoltre un ulteriore modello lo trovi con l'espansione di kasumi..

Nella missione in cui recluti Tali, stai attento agli oggetti raccoglibili!!

Ciao e buon divertimento!
    Last edited: May 27, 2010
  16. skyflye

skyflye Tribe Member

Trophy Points:
    50
    Grazie!....Gentilissimo!
  17. skyflye

skyflye Tribe Member

Trophy Points:
    50
    Hey ragazzi ma oltre zaeed c'è anche un altro personaggio?...no perchè nella schermata dei membri squadra ho uno spazio vuoto....:)
  18. legione93

legione93 Tribe Member

Trophy Points:
    47
    Per quanto riguarda i DLC ci sono Kasumi e Zaeed..

L'ultimo personaggio "standard" lo trovi avanti nel gioco... non avrai alcun dossier dall'uomo misterioso come per gli altri, ma ti ci imbatterai per forza...
  19. IcsKill@

IcsKill@ Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ma dopo DLC Kasumi's Stolen Memory cosa uscirà ??si sa già qualcosa ...nn trovo niente online, magari è anche gia uscita un altra espansione ma il mio pg in WoW richiedeva un pò di amore e attenzione in questo periodo LOL
  20. skyflye

skyflye Tribe Member

Trophy Points:
    50
    Grazie...:)....ke palle ste quest del progetto firewalker...