1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ho un problema con un Bang&Olufsen

Discussion in 'Ps3 Hardware Generale' started by poni, Oct 8, 2007.

1. poni

poni Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    salve ragazzi ho un grande problema aiutatemi...ho comprato un paio di giorni fa una ps3 e l'ho collegata tramite cavo composito av originale sony comprato separatamente al mio televisore bang&olufsen beovision 7 40 pollici hd ready..il problema è ke il video si vede ma nn si sente il sonoro dopo ke ho collegato i fili video nelle prese y.pb.pr e i fili audio nelle uscite sinistra e destra come posso fare per risolvere il problema..????poi quando metto il gioco (resistance o motorstorm) il gioco parte ma l'immagine nn esce.....ho provato la mia play su altri tevisori hd ready samsung con i miei cavi e funziona bene come posso risolvere il problema aiutatemi grazie??????????????????:(
  2. Pecoranera

Pecoranera Tribe Member

Trophy Points:
    182
    Ma che titolo e'? Non lo hai letto il regolamento?
    Attenzione la volta prossima eh...
  3. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,487
    Prima di tutto vedi se le impostazioni della ps3 sono settate correttamente per quanto riguarda l'uscita video.
    Per l'audio non so che dirti, controlla bene i cavi.
    Poi da quello che so il tuo bang&olufsen dovrebbe avere un'uscita video dvi, quindi non era meglio prendere un cavo hdmi to dvi, e per l'audio usare che ne so delle casse, visto che il tv dovrebbe avere anche un uscita audio
  4. Pellegrin

Pellegrin Tribe Member

Trophy Points:
    16
    La soluzione migliore è collegare la PS3 alla presa DVI del TV tramite un cavo DVI -> HDMI mentre con il cavo originale colleghi solo l'audio (Spinotto Rosso e Bianco) alla presa Audio PC del TV ... Ricordati inoltre che devi attivare la presa AV4 nel menù Collegamenti del TVC e la devi settare come PC-HDTV, così facendo sul Beo4 (Telecomando) cerca tramite il tasto LISTA la voce PC e poi premi GO sempre sul Beo4.
    Per quanto riguarda la consolle, la PS3 "sente" che hai collegato un cavo HDMI e attiva in automatico quella uscita video, mentre l'uscita audio la devi settare dal suo menù.

Spero di essere stato un pelino chiaro, ma considera anche l'ora tarda :sorry:

Ciao
  5. poni

poni Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    grazie ci provero :perfetto:
  6. Pellegrin

Pellegrin Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Figurati, se preferisci puoi contattarmi via Messenger e magari troviamo una soluzione ... ciao