1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Capcom e Lost Planet 2: come ti contrasto l'usato!

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da lycenhol, 24 Maggio 2010.

1. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    al mio SCHIFO che da oggi gira a mille anche x capcom devo aggiungere che il muletto tornerà IMPERANTE e le SH se lo meritano.....

e a proposito di GS se un tizio ha scoperto la formula x fare soldi con l'usato guadagnando quei "25 euro puliti" non vedo x' dobbiamo essere noi a pagare....

buon x lui le SH dovrebbero solo che stare zitte..il TUO gioco l'ho comprato adesso è mio e in Italia c'è una LEGGE che dice che se compri una cosa originale E' TUO il diritto di farne ciò che vuoi,apparte il pay x play...
    chiaramente..

poi scusate...esce un gioco oggi....mi pare che apparte halo o cod poi tutti gli altri online dopo 6 mesi c'è 1/50esimo della gente che c'era al D1...quindi già prendo un gioco vecchio non ci saranno molte persone online quindi NON MI DIVERTIRO' come uno che l'ha preso subito e mi tocca sborsare anche altri 10euro x non divertirmi....
    come pretendono che la gente non scarichi i giochi adesso?

poi si torna li.....mi piacerebbe davvero che le macchine adesso qnd la compri e ci sali ti scannerizza il DNA,se la presti a tua madre deve inserire la carta di credito sennò a fare la spesa non ci va.....
    il mio cellulare se lo vendo a qlcuno dovrà esplodere...x nn parlare delle biciclette.....un sensore permetterà alla Graziella di accedere a nuovi DLC come parafango cromato,raggi fuxia delle ruote....tutte cose necessarie x' sennò nn si connette all'asfalto.....
    ma x piacere.......

vergognas e VIVA EMIUL!!!
  2. Davide-46

Davide-46 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    82
    Bè secondo me, incoraggiano la pirateria cosi.. pensateci bene, prima cercano di bloccarla perchè si pensa di fare custodie rimpicciolite per avere risparmio e andare incontro a noi per aiutarci a spendere di meno, invece sembra come se ci hanno ripensato quelle custodie ancora non le ho viste e in più arrivano tutte queste brutte notizie che bloccano il live per non avere giochi usati..
    Se si arriva a questo non compro giochi ma aspetterò quando saranno a 20 euro nuovi e se non ci saranno non li prendo e mi tengo stretto quelli che ho!
  3. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    chiaramente...
  4. Graveyard_Poems

Graveyard_Poems Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Questa generazione verrà sicuramente ricordata per le possibilità di lucro ad ogni costo e in ogni modo...E la cosa più "strana" è che la corsa folle all'arresto della pirateria invece che prendere la strada più ovvia dell'abbattimento dei prezzi ha optato per altri canali. Come la diffusione epidemica dei DLC a sostegno delle "spese di produzione" (spacciati come "approfondimenti dell'esperienza di gioco"). Faraoniche Collector's Edition dai contenuti più o meno inutili e per finire il tentativo maldestro di fermare il mercato dell'usato perchè "danneggia" il profitto delle software house e relativi distributori. Quello che mi pare piuttosto ovvio, dal 1986 ad oggi, è che nessuno vuole rinunciare alla sua intera fetta di torta, profumo e briciole comprese. E tutto questo viene fatto, a detta loro, per arrestare il diffondersi di materiale piratato. E la cosa strana è che molti consumatori appoggiano questa politica prosciugando le loro postepay
    Ultima modifica: 25 Maggio 2010
  5. blackblade

blackblade Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Nonostante sia in disappunto con le software house per le loro "logiche illogiche" mi trovo anche in disappunto con la mera pirateria... Ripeto, può sembrare un controsenso dato che appartengo alla categoria smanettoni, ma non trovo giusto dire a me no sta bene come vuoi tu allora faccio come voglio io...;)
  6. meglioqui

meglioqui Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    l'usato non è una piaga!!!
  7. blackblade

blackblade Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Per loro si, perchè se io compro il tuo gioco usato, è una copia in meno che loro vendono... ma ci guadagno io che lo pago meno, tu che rientri di parte dei tuoi soldi spesi, ed eventualmente un negoziante (non game stop per favore)... e loro?! CHUPPA perchè ne hanno venduta una a te e basta, secondo voi c'è differenza tra il blocco dei giochi usati e il blocco delle auto che non siano euro x?...;)
  8. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Per piacere, non paragoniamo l'auto che non soddisfa le normative euro X a un videogioco; mica produce monossido di carbonio. Leggendo che Cod 4 Games On Demand costa ben 50€ penso proprio che Capcom sia un'associazione di filantropi al confronto ;)
  9. lorenzo811

lorenzo811 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    62
    Punteggio:
    137
    ecco invece come la penso io....
    siamo arrivati ad un governo dittatoriale con i videogiochi dove se te lo vuoi giocare prendendolo usato non puoi perche ci sono le piu svariate protezioni o roba del genere..adesso ci impongono pure di comprare giochi nuovi da negozio perche ovviamente secondo loro non guadagnano abbastanza con i 60 e passa euro che per noi sono una fortuna....mah
  10. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Beh, io sarei curioso di sapere quanto guadagna una SH dalla vendita di una copia del gioco.
    Intendo ovviamente senza i vari guadagni che hanno negozianti e distributori...
  11. hades81

hades81 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma questi anno rotto el cazzo ,gli usati ci saranno sempre e non possono farci nulla,meglio di softwer contraffatti è,io personamete ne ho comprati tantissimi usati e continuerò a vita
  12. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    che buffoni...
  13. blackblade

blackblade Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Bè, il mio paragone, non era certo sull' inquinamento (anche se per produrre lettricità...:lalala:) scherzi a parte, il paragone era da intendersi come: Non comprare il gioco usato perchè avrai elle limitzioni nel suo utilizzo, stesso concetto che viene applicato alle auto, non comprare un' auto usata per avrai delle limitazioni nel suo utilizzo, in entrambe i casi ti invogliano/incentivano/obbligano a comprare il nuovo se vuoi utilizzarlo appieno, altrimenti ci saranno delle aree a cui non potrai accedere...;)
    Ultima modifica: 26 Maggio 2010
  14. SpuddE

SpuddE Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    per quanto possa essere vero che le tendenze di mercato delle SH cercano sempre piu' di difendersi dall'usato vorrei fare una considerazione ...
    in questo caso si tratta di un trofeo ... nessuno obbliga a collezzionarli ,
    premieranno la fedelta' del giocatore con un insignificante trofeo.
    poi se qualcuno si strappa i capelli per questo C%&$£?? SUOI
  15. rokis23

rokis23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    92
    non più ora i giochi dall'Inghilterra non hanno quasi più anche l'Italiano fatto apposta per bloccare gli acquisti dall'Inghilterra ;(
  16. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Non mi risulta, poi come dicevo poco fa, l'assenza della lingua italiana non mi fa nè caldo nè freddo, gioco anche in inglese, senza riempire le tasche di questi ladroni
  17. veleno9979

veleno9979 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    Dovete capire che i giochi i UK costano meno NON perchè sono più bravi ma solo perchè la sterlina vale poco, se l'euro continua a calare alla fine pagherai i giochi come comprarli qui in italia...
    Ahahah scusa la risata ma era da tempo che non vedevo un paragone così bislacco ;)
    Ultima modifica: 26 Maggio 2010
  18. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Sbagli in Uk non c'è SIAE e l'iva non è al 20% ma al 12 se non erro
  19. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    state a rompere i OOONI x' nn c'è l'italiano ma datevi una svegliata ma lo sapete da qnd hanno inserito l'italiano nei videogiochi??????
    io si può dire che ho SEMPRE giocato in inglese x' sono partito dal Sega Master System II ero alle elementari avevo circa 8 anni ora ne ho 27 e mi pare che ADESSO l'inglese lo insegnano molto anche alle ELE;EMTARI quindi evitiamo almeno di rompere le OO su ste cose....
    ah un'altra cosa...uno dei miei giochi preferiti che era MechAssault sulal prima Xbox era in inglese....
    ma anche qnd ero un bimbetto nn era un così grosso problema.....

ve ne dico un'altra...un mio vecchio amico che NON sapeva l'inglese qnd è uscito Silent Hill subito subito che era in inglese giocava col vocabolario di fianco.....ci ha messo un pò di + ma lo ha finito.....

comprate giochi inglesi!!!!!è una sfida nella sfida^^
  20. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408

Lo dici a me, io compravo Winning eleven e ho quasi imparato il giapponese...:rotfl: