1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Consiglio su acquisto ps3

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da lallino, 7 Ottobre 2007.

1. lallino

lallino Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti ragazzi, tra pochi giorni è il mio compleanno e sono intenzionato a farmi regalare la PS3.Vorrei da voi un consiglio xche nn me ne intendo molto.Voi mi consigliate di acquistarla ora o di aspettare ancora un po?è un periodo giusto x comprarla o ci sono novità,aggiornamenti e altro che dovrebbero far posticipare l'acquisto?Inoltre che versione mi consigliate di acquistarea livello di hard disck?Le potenzialità della PS3 sono ben sfruttate da un qualsiasi schermo LCD?

Grazie a tutti scusate la totale incompetenza
  2. Shadow_zone

Shadow_zone Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io ti consiglio di prenderti la PS3 da 60giga con 2 giochi e 2controller a 499€
    Oppure se vuoi spendere meno la 40giga a 399€.
    Comunque con tutte le PS3 si sfrutta al massimo un LCD ;)
  3. italiansnake

italiansnake Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    prendi lo starter pack a 449 euro e un lcd che ti pare! dai un occhiata in giro per scegliere bene!
  4. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.456
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Lo starter pack a 499 è la cosa migliore se invece non ti interessano i 2 giochi già inclusi e la retrocompatibilità con i giochi ps2 prendi la 40gb così risparmi 100€.
    Secondo me questo è il momento migliore per prendere una ps3 così hai ancora un paio di mesi per riprenderti dalla grande spesa prima che escano i titoloni per la nostra ps3 e poi natale è alle porte e tu saprai cosa farti regalare no....:D
    Per l'lcd deve essere almeno hd-ready e se possibile con una latenza ridotta, quelli da 1 anno e mezzo a questa parte sono,chi più e chi meno, tutti ottimi.
  5. Il Re Di PES6

Il Re Di PES6 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    127
    PSN Tag:
    axl91
    compra la PS3 starter pack al mesiaworld prima che finiscano e vedrai che non te ne pentirai parola di sonaro:perfetto: :perfetto:
  6. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Una solo cosa controlla che l'lcd sia almeno Hd ready
  7. follo

follo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    se la prendi tra pochi giorni direi lo starter pack di MW, se no, io prenderei, visto che ormai mi sembra più di una voce il pack con pes2008 a poco più di 400€ non ricordo esattamente quanto...:perfetto:
  8. Vegeta1

Vegeta1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Allora comprati lo starter e poi se ti piace il calcio fiondati su FIFA 08 , se ti piace l'avventura prendi Heavenly Sword , se ti piace la guerra prendi warhawk , se ti piacciono le strategie/guerra prendi G.R.A.W. 2 , se ti piace il rally/guida prendi colin mc dirt e se ti piace il fantasy prendi il 12 ottobre Folklore. OK:perfetto: ???!!!

Spero di esserti stato utile!!!!!!(E ricorda quando a un videogiocatore piace un videogioco è sempre il portafoglio a piangere)CIAO!!!
  9. chunkybit

chunkybit Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    ti consiglio il bundle con due giochi :D cmq per il futuro fai attenzione il titolo deve essere esplicativo per questa volta edito io
  10. granata92

granata92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

1. o prendi subito al 60gb (che poi non sarà più prodotta) o aspetti la 40gb con pro08
    2. lcd HD...
  11. jujupaster

jujupaster Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    che vuol dire che non sarà più prodotta? ci sarà solo lo scatolo con solo la console da 40 gb?
  12. Garani

Garani Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    16
    Esatto. Con l'aggravante che la 40gb non ha la compatibilità con la PS2. Quindi se ti vien voglia di giocare ad un PS2, ti tieni la voglia :D

PS: se trovi ancora il sottocosto di mediaworld (che scade il 13 ottobre) compra la 60GB. Per 50 eurozzi in più ottieni il secondo joypad, 2 giochi e la compatibilità con la PS2. Io sono contento di aver acquistato quella.
  13. granata92

granata92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    già... ma quando ioa natale con tutta probabilità, comprerò il bundle con ps3 + pro + 2o joypad, a 399€, + hdd 2,5 120gb a 80€ e hub usb 7 porte a 29€, sarò ancora più contento... spendendo poi 510 circa...
  14. Garani

Garani Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    16
    Granata, che ti debbo dire. Se non ti serve la compatibilità PS2, allora va bene.

Comunque controlla bene. Non mi sembra di ricordare che la nuova nel bundle abbia il secondo joypad. E comunque il prezzo del bundle è di 429.
  15. granata92

granata92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

ah ma è già uscito un bundle? io ipotizzavo per natale!! quindi bundle pro 2008 e BASTA a 429? azz... vabbe ma scende x natale...