1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Guida] Ecco come creare una PS3 perfetta con pochi soldi

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da Shadow_zone, 6 Ottobre 2007.

1. Shadow_zone

Shadow_zone Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    c'è poco da dire in quanto non sono stato di certo io il primo a offendere e schernire quindi mi pare un controsenso visto che un "imbecille" non cambia la situazione dei fatte,nella quale io ho ragione !
  2. italiansnake

italiansnake Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    veramente contezero non ti ha offeso...

trovami un post dove ti ha mandato insulti :rolleyes:
  3. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    La 60GB rimarrà fino ad esaurimento scorte, ma non è detto che non verrà lanciata (magari dopo le feste, quando le 60GB saranno finite) un altro modello.
    Poi magari l'altro modello sarà pure senza backward compatibility e due porte ma non penso proprio che sul mercato lascino solo la 40GB.
    Le ragioni ?
    1. Heavenly Sword da solo occupa 2+ GB di disco (demo, video, MMORPG... tutta roba che richiede spazio su disco).
    2. Sony punta su PSN e multimedia.
    Quindi è facile prevedere unità con (almeno) dischi maggiorati, per il resto chi vivrà vedrà.

Per il resto è buona creanza non offendere chi arguisce in modo calmo e compìto, e questo è un avvertimento.
  4. granata92

granata92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io, comunque vada, la mia ps3 la modificherò comunque, 40 o 60 sono pochi..., prenderò a 80€ un hdd 120gb, un hub usb lo devo prendere per il pc e all' occorrenza se mi serviranno più porte lo userò su ps3, il card reader ce l' ho usb e se una sera vorrò andare a sfidare un mio amico a casa sua con la mia formazione, metterò i salvataggi sulla MSproduo da 4 gb tramite quello...

della retrocompatibilità, frega una sega, non ci gioco adesso che cell' ho e che non ho altro tranne che la psp, figuriamoci se vado a pensare alla ps2 quando avrò ps3, giochi x ps3 e psp...

le lamentele sono tutte cazzate da perfezionisti, la verità è che hanno abbassato il prezzo senza abbassare la qualità... o comunque abbassandola non irrimediabilmente...
  5. Dammed_Squall

Dammed_Squall Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Vero. La cosa che non mi va giù più di tanto è che, come ha già detto qualcuno più indietro e che quoto a piene mani, la sony ha usato come scusa l'eliminazione di retrocompatibilità, hard disk, porte, ecc, per risparmiare fondi da investire in futuro... ma daaaaaaai. Con quel che costano, l'hard disk l'avrebbero potuto benissimo lasciare com'era (scommetto che nn li pagano più di 10 dollari l'uno,seppure). Ed io che ho preso PS3 a luglio mi vedo un mese dopo un bundle esplosivo con i migliori giochi del lancio e due joypad. E l'ho presa nel varone pure sta volta...
  6. de22po

de22po Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Direi che hai perfettamente ragione...e per quanto riguarda la retrocompatibilità amen o ci si compra una ps2 usata che su ebay costano veramente poco oppure si gioca con i giochi ps3 che non mi sembra una cattiva idea.
  7. chunkybit

chunkybit Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Post dell'hanno!!! Come dice Biby!!!
  8. stetho83

stetho83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    il problema caro shadow è che tu sei abituato ad offendere,sia qui che sul sito ufficiale,sembra che sei il portatore della verità assoluta.L'arroganza è sempre un grosso difetto,e tu ne hai da vendere.Anche perchè Conte non ti ha detto nulla di offensivo.
  9. Shadow_zone

Shadow_zone Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma certo ecco un'altro di quelli che fa la paternale assoluta solo per sentito dire, dimmi allora tu chi sei sul forum ? o non mi è dato saperlo?
  10. chunkybit

chunkybit Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Allora basta..... chiudiamo questo discorso qui.... se avete problemi fra di voi chiaritevi in pm e

@shadow per questa volta passi.... cerchiamo di non offendere nessuno specialmente se mod, conte ti ha risposto in modo ironico non ti ha mica offeso. Ok?

STOP NON VOGLIO LEGGERE PIU' DI OFFESE IN QUESTO POST IL DISCORSO SI E' CHIUSO
  11. granata92

granata92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    il topic no però eh!

tralasciando gli insulti... ma poi, la ps2, la retrocompatibilità... ce l' aveva? ma pure le slim? la mia non ha mai visto un cd psone dentro... ma nemmeno fuori, non li ho mai avuti originali... :D :D

hdd 40-60 160, cazzo ve ne frega, quando avete bisogno di più spazio, ve lo comprate + grosso, il card reader, io ne ho uno usb, picolino come una pen drive, le legge tutte..., le porte usb? ho trovato un hub da 4 porte spesso 2 cm, lungo 5cm, profondo 4cm, misure prese dal sito, tutto nero, con dei led verdi... ne prendo 2, uno per la play, uno per il pc...

volgio vedere poi chi ha la play + completa... e non rompete con la retrocompatibilità che nessuno la sfrutterà più ora che escono giochi ps3 a valanga... e costano come quelli ps2...
  12. italiansnake

italiansnake Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    meglio se cancelli il tuo pst granata :rolleyes:
  13. CuoreViola

CuoreViola Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    La mia, per esempio, dopo 7 anni di servizio ha smesso di fnzionare. Quindi ho una 60 GB retrocompatibile. Non ci sono scuse: comprate una 60GB prima ke finiscano.
  14. Razer(x)

Razer(x) Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    ammonito, qui non si parla di warez, e poi datti una calmata
  15. vuoshino

vuoshino Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    evvivaevviva!!!mi dispiace ma ce stava tuttooooooo!!!
  16. Thug1992

Thug1992 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    67
    Shadow sei IL GENIO!!! vi prego stickate questo topic :D :D :D

comunque io posseggo una ps3 60 gb non mi lamento e credo che sia l'offerta più conveniente in rapporto qualità/prezzo.
  17. roki90

roki90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

ma non si doveva risolvere il problem dei fili i giro ecc.......ora con il card reader attaccato via usb..con lo sdoppiatore di usb..diventa una piovra...e poi non ce bisogno di dire ke da 2 porte usb si passa a 6 ma a 5.....xkè cn la 60gb da 4 si passa a 7!..;)e poi ha 20 gb di hard disk in più....quindi a livello di accessori e inferiore la 40 gb rispetto la 60...è poco ma sicuro..
  18. vegeth

vegeth Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    allora ci lego vicino una macchinetta per il caffè cosi ho una ps3 cafè. :D
  19. roki90

roki90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    cioè ke poi anke secondo logica.....compro la tanto desiderata play3....x poi cominciare a collegarci tutte quelle skifezze diventa 1 obobrio..........e poi dopo aver speso 400 euro...devo ancora pensare a spendere altri soldi x avvicinarmi alla 60 gb..?!? ma x favore...
  20. MarcusLux

MarcusLux Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io penso che la versione da 60 giga sia la migliore, anche come qualità dei pezzi. La retro compatibilità è molto importante, soprattutto quando le due vecchie( Ps1e2) sono morte o stanno li vicino. 480 euro con cavo hdmi gb&l a giugno. Non mi pento dell'acquisto,anzi, è stato un affare. :clap-clap: