1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 10

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da RB26DETT, 9 Giugno 2009.

1. DomeTheGame

DomeTheGame Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Up Allora mi aiutateee?
  2. andre85

andre85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    67
    In modalità allenatore è possibile fare offerte per giocatori non sul mercato?
    Se si come?
    Mi sembra strano che si possa trattare solo con i giocatori sul mercato che in gran parte son scarsi
  3. Andrash21

Andrash21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    46
    Allora,rispondendo a tutti:

Sì è possibile,è sufficiente che una volta entrato nella schermata di selezione delle squadre(ad esempio nel testa a testa online) il tuo amico prema il triangolo e giocherà con te;)

Beh,su questo aspetto il consiglio migliore che posso darti(valido anche per altre circostanze) è di non aggredire immediatamente il giocatore ricevente ed essere più attendista,altrimenti l'unica soluzione è l'anticipo(a questo proposito la scivolata ti aiuta molto se fatta con tempismo)..

Non ti disperare,personalmente accade spesso anche a me,ma dopo qualche tentativo consecutivo lo trovo sempre qualcuno:) Altrimenti potresti provare a creare tu delle sessioni di gioco ma non ci saranno risultati molto differenti,quindi pazienza più che altro:-o

Andre l'elenco dei giocatori che vedi sulla schermata è solo quello comprendente i giocatori messi in vendita! se invece premi triangolo e fai ricerca dettagliata potrai trovare tutti i giocatori del gioco stesso:D
  4. DomeTheGame

DomeTheGame Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma questo mi accade anche quando voglio giokare con un amico che ho nella lista amici!!E infatti non sono mai riuscito a fare una partita con i miei amici!!!Io mando l'invito ma l'avversario non riesce mai ad entrare nella schermata della scelta squadra neanche creando una sala d'attesa!!!
  5. DomeTheGame

DomeTheGame Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Aiutatemiiiiii non ce la fcc +
  6. Nuggets

Nuggets Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    0
    Hai fatto un test della connessione internet nella dash della PS3? Dovresti anche controllare se hai sbloccato tutte le porte richieste da PSN ed EA nel tuo router, anch'io avevo problemi simili non appena acquistai la PS3, risolti poi settando bene il router ;)
  7. DomeTheGame

DomeTheGame Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Le porte Nat le ho configurate e infatti sulla Ps3 mi esce Ke ho L'upnp abilitato e Ho il Nat di tipo 2 ma ho sempre il problema di quando gioco Testa a Testa Con un Amico!!
  8. steo_92

steo_92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    scusate, mi si è bloccato le prestazioni del giocatore virtuale, cioè caffio partite ma non risultano giocate, mi rimangono sempre ferme a 44 mentre ne ho fate di piu e anche le esultanze, le faccio ma risultano ancora bloaccate.. come faccio a risolvere?
  9. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    ma questo tuo amico ci va a visualizza hub giocatore? può essere stupida come domanda ma dopo tutti i tuoi tentativi mi pare impossibile che ancora non si è mosso nulla, se non i coglioni x tutta questa rottura! XD

RazielTheBest ha aggiunto 5 Minuti e 7 Secondi più tardi...

raga problemino, durante l'arena metto di fare un match 11 vs 11, ma xk tt le volte siamo 6 contro 6?? fa ridere xò mi preoccupa! XD seconda cosa, tutte le volte che faccio partite multigiocatore offline io contro un mio amico appena i giocatori toccano la palla a metà campo il gico si blocca, non so proprio xk ma si ferma, continua il tifo ma tt è fermo, telecronaca giocatori avversari ecc... se qualkuno ha le risposte: HELPPPPPP!!!!

RazielTheBest ha aggiunto 6 Minuti e 52 Secondi più tardi...

davvero? che palle, non so ke dirti.. penso tu debba riniziare, con tanto di giramento di palle, altrimenti senti se qualkuno sa qualcosa di piu..
  10. widewings

widewings Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi, per la seconda volta ho tentato di fare un partita 2vs2, quindi ho creato una stanza e creato la sessione....peccato che nessuno vede la mia sessione....in più posso invitare solo una persona....leggendo il thread ho capito che bisogna aprire delle porte, sono andato in "virtual server" ed ho aperto le porte alla play mettendo il numero e l'ip della consolle...in più ho una linea infostrada 8mega e,facendo il test di rete con la play, mi da 1,2mega in down e 300 in up...valori lontanissimi dalla realtà di speedtest, sopratutto in down...cosa sbaglio?ho letto pure di NAT, il mio è di tipo 2....devo fare qualcosa nel router?sbaglio qualcosa?
    grazie a tutti
  11. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Salve a tutti. Volevo sapere se c'era un modo per scaricare le rose aggiornata e salvarle senza doverle scaricare ogni volta che voglio fare una partita online!
    Preciso che sono andato su Modifica squadre -> Scarica rose aggiornate ma non cambia niente, quando gioco online mi chiede ogni volta di scaricarle...
  12. ita_andrea92

ita_andrea92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    devi mettere il salvataggio automatico;)
  13. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    E solo così va? Se salvo le impostazioni manualmente non lo fa?
    Mannaggia!!!!!!!!!
  14. calagol198

calagol198 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi una domanda...mentre giocavo on line a fifa contro un tizio,durante la partita che stavo vincendo,questo mi manda una mail con parolacce e bestemmie a non finire...mi chiedevo come faccio per farlo bannare???devo andare sul sito easports o playstation?? mi servirebbe sapere il procedimento

Grazie!!!
  15. Narcal1982

Narcal1982 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ho un problema con i risultati da sbloccare per il calciatore virtuale nell'arena.

Al momento sto tentando Rigori e Punizioni, per aumentare i rispettivi valori.
    La scheda risultati dice "Trasforma un Rigore nell'Arena" e "Segna su calcio di punizione nell'Arena".

Ho provato in tutti i modi: con gli schemi non mi sblocca il risultato. Facendo una partitella non c'è verso che mi fischino fallo.
    Non so come fare. Avete qualche suggerimento?
    Il giocatore non è bloccato, perchè in modalità partita alcuni risultati li ho ottenuti!

Grazie in anticipo
  16. medina84

medina84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi una domanda...giocando on line....testa a testa...noto che sotto il nome dei giocatori reali...esce il nome del mio id psn...e poi esce un numero...quella è la posizione nella classifica dei testa a testa???e dove vedo il livello del mio avversario???grazie
  17. widewings

widewings Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi, per la quarta volta ho tentato di fare un partita 2vs2, quindi ho creato una stanza e creato la sessione....peccato che nessuno vede la mia sessione bensì solo la stanza....in più posso invitare solo una persona....leggendo il thread ho capito che bisogna aprire delle porte, sono andato in "virtual server" ed ho aperto le porte alla play mettendo il numero e l'ip della consolle...in più ho una linea infostrada 8mega e,facendo il test di rete con la play, mi da 1,2mega in down e 300 in up...valori lontanissimi dalla realtà di speedtest, sopratutto in down...cosa sbaglio?ho letto pure di NAT, il mio è di tipo 2....devo fare qualcos'altro nel router?ci sono aggiornamenti da fare?pratiche vodoo?
  18. sereithan

sereithan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    in una formazione , meglio mettere l'attaccante col piede dx a destra o sinistra ? e viceversa col sinstro
  19. JoyPad

JoyPad Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi.. come mi ha detto Ciccio :) chiedo aiuto in questo topic ri-incollando il post che avevo fatto e chiedendo scusa ai mod per aver sbagliato ad parire un topic:
    Ciao ragazzi !! Credo sia il posto giusto dove chiedervi aiuto (o almeno spero).
    Sono un vecchio pessiano passato a Fifa 10 da circa una settimana. In pratica sono ultra disorientato per quanto riguarda il gioco online per il discorso assistito/semi/manuale. C'è un sistema per giocare in semi o manuale online senza per forza invitare un amico ? Ho provato tramite ricerca personalizzata ma non trovo mai nessuno.. l'unico modo che trovo per giocare è quello di mettere tutto in assistito e cliccare su "Partita veloce" . Leggendo sul tribe ho notato che tantissimi preferiscono giocare manuale .. ma come avete iniziato ? Voi manualisti in pratica non giocate mai contro avversari sconosciuti ? Ragazzi.. il gioco è favoloso ma questa opzione per quanto utile mi confonde tantissimo.. non so come giocare praticamente !!

------------------------------------------------------------------------
    Wide.. intanto scusami se ieri sono sparito è saltata la luce e ho perso pure gran parte di partita a gow3 ;(

Cmq devi controllare se hai un firewall interno al router e provare a disattivarlo solo per fare una prova per poi riattivarlo.
  20. widewings

widewings Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    nel router non ho attivo alcun firewall....ho solo quello software ma è per win 7.....
    non so cosa fare per hostare una cavolo di partita...eppure ho host2 e upnp disponibile nei dati di verifica rete della ps3...l'unica cosa di strano è la velocità che mi rileva essere di molto inferiore rispetto a quella che rilevo col pc...