1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nba 2k10

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 6 Luglio 2009.

  1. Nuggets

    Nuggets Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Novembre 2009
    Messaggi:
    439
    "Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    0
    Località:
    Padova
    MJ non c'è in nessuno dei due, appunto per questioni riguardanti i diritti ;)

    @seviors
    Guarda se fosse per me le recensioni, in particolare dei giochi, non esisterebbero nemmeno. Salvo qualche raro caso sono palesemente di parte, e molte volte sfondano il muro della decenza ;)
    Ultima modifica: 18 Maggio 2010
  2. Pablitoes

    Pablitoes Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Maggio 2010
    Messaggi:
    99
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    secondo voi, a parità di punti abilità, lo stile di tiro può fare la differenza nella realizzazione o meno del tiro???secondo me si, ci sono stili di tiro più propensi alla reaizzazione e altri meno....secondo voi??? (nel MY PLAYER naturalmente)
  3. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Se si possono scegliere tutti gli stili liberamente non credo che ce ne siano alcuni che influenzino negativamente la percentuale di realizzazione,credo che dipenda da fattori diversi tipo il rilascio del tiro e il fatto che il tiro sia o meno in ritmo,ma magari mi sbaglio ;)
  4. KobeBryant

    KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

    Registrato:
    2 Novembre 2009
    Messaggi:
    5.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Località:
    Caput Mundi - LA
    Usa lo stile con cui ti trovi comodo, io per esempio uso KB o Nash perchè devi tener premuto poco per tirare ;)
  5. Nuggets

    Nuggets Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Novembre 2009
    Messaggi:
    439
    "Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    0
    Località:
    Padova
    Il più semplice ed efficace in assoluto credo sia Ray Allen, rilascio istantaneo alla sospensione, non devi caricare come fai con Kobe/Fisher/Jennings/LBJ/ecc cosa che lascia un tempo morto nel quale il difensore può guadaganare spazio e stopparti o comunque contestarti il tiro. Altro rilascio molto rapido e semplice è Carmelo Anthony.
  6. seviors

    seviors Tribe Member

    Registrato:
    17 Gennaio 2008
    Messaggi:
    222
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    di stili di tiro ne ho usati un bel pò: Granger, Mo williams , Ellis e R. allen. Il punta sta nell'avere una giusta tempistica nel rilasciare quadrato, tenendo conto che con un rilascio perfetto si sbaglia. Personalmente mi trovo benissimo con quello di Mo williams, a mio parere il più "veloce" del gioco, ottimo anche quello di Ray allen. A parecchi amici nigga ho fatto cambiare stile di tiro:asd: . A proposito, uso sempre il comando freddezza per le triple(L2 se non sbaglio), incide in qualche modo durante i tiri da marcato( e non)?
  7. Nuggets

    Nuggets Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Novembre 2009
    Messaggi:
    439
    "Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    0
    Località:
    Padova
    Nel My Player non saprei, ma nelle partite libere o classificate online non serve a una mazza, in tipico stile 2k ;D
  8. Pablitoes

    Pablitoes Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Maggio 2010
    Messaggi:
    99
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    a proposito, è da tempo ke me lo chiedo...a csa serve il tasto freddezza?? ed è utile???
  9. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Mai usato,ma credo che una sua utilità possa averla se l'hanno messo ;)
  10. Joker.

    Joker. Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    So che non è il thread giusto, ma..
    Volevo informarvi che Michael Jordan ha firmato con la 2k, quindi sarà presente in Nba 2k11 .. ;)
  11. seviors

    seviors Tribe Member

    Registrato:
    17 Gennaio 2008
    Messaggi:
    222
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    se la formula è uguale al 2k10 ne rimango ben distante da sto gioco ergo: copertina kobe, gioco parecchio discutibile, non immagino ome sarà nba2k11 con MJ in copertina:rotfl: . A parte gli scherzi, nba 2k10 è stato il primo e ultimo gioco di basket comprato, esperimento concluso malamente
  12. Pablitoes

    Pablitoes Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Maggio 2010
    Messaggi:
    99
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    spiegami assolutamente come fai a dire ke nba2k10 non è un bel gioco di basket???? posso essere d'accordo ke l'online ha moltissimi difetti, ma x il resto è veramente pazzesco, è può solo ke migliorare nel 2k11.....10volte superiore al live!!
  13. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Non è tanto quello il problema,credo che l'utente si riferisse soprattutto al fatto che sia uscita quasi una "beta" del gioco a prezzo pieno.
    A me personalmente questo gioco ha divertito parecchio,e diverte tutt'ora col myplayer ;)
  14. seviors

    seviors Tribe Member

    Registrato:
    17 Gennaio 2008
    Messaggi:
    222
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    con dispiacere noto che in molti giocano con le fette di salame agli occhi. Hanno rilasciato una beta, piena di gliches e di bug, non parliamo proprio dell'online, i primi giorni neanche ci si poteva giocare, non scherziamo. Stendiamo un velo PIETOSO per la modalità Myplayer che ha l'attenuante di essere la novità di quest'anno. SI certamente può migliorare con nba2k11, vuoi perchè ci sta MJ in copertina, magari vedremo pure i coach tirare da 3 come Bynum o Gasol, oppure vedremo Nate Robinson marcare in posizione da post O'neal.. Non gioco a basket, non seguo neanche l' NBA... Se devo pagare 32 euro( comprato uk), per avere una beta pessimamente supportata da quegli incompetenti 2k, preferisco non comprarlo proprio. Abbiamo già impiamente discusso sui tanti difetti del gioco;), almeno io con i giochi di basket ho finito xd
    Ultima modifica: 23 Giugno 2010
  15. Joker.

    Joker. Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Dove hai sentito che ci sarà MJ in copertina ??
    Io ho semplicemente detto che sarà presente nel gioco, e se il ragionamento fatto da te qualche post fa riguardo alla copertina con kobe è vero, beh non è molto normale.. ;)
  16. seviors

    seviors Tribe Member

    Registrato:
    17 Gennaio 2008
    Messaggi:
    222
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mj sarà in copertina di nba 2k11, lo nel forum 2ksport lo si sa da un bel paio di giorni
  17. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Discussione ripulita,il prossimo che flamma si prende un cartellino.
    È mai possibile che non riusciate ad argomentare i post senza scadere in futili battibecchi???
    Ultima modifica: 25 Giugno 2010
  18. seviors

    seviors Tribe Member

    Registrato:
    17 Gennaio 2008
    Messaggi:
    222
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    infatti in questo topic fino a 1 pagina fa abbiamo discusso su nba2k10 in maniera civile e pulita, poi si sà come ragiona certa gente... Ma come faccio a far arrivare la squadra a fine stagione con affiatamento 70-80 %? sempre qualcuno che rompe la scatole che vuole giocare di più:asd:
  19. giancade8

    giancade8 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Novembre 2009
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Bologna
    penso sia l'obbiettivo più incasinato... io tengo sempre questo schema... squadra di 12 elementi di cui 5 titolari, un sesto uomo, due ruoli variabili, una promessa e tre panchinari... in genere rompe le balle la promessa, ma se gli darai un minutaggio pari ai ruoli variabili andrà meglio...
  20. folkboy

    folkboy Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Febbraio 2010
    Messaggi:
    108
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    io guardo con grande fiducia a nba2k11, vuoi perchè incasinarlo con più bugs mi sembra statisticamente impossibile, vuoi perchè tra la versione xbox360 e ps3 c'era un abisso che andrà necessariamente colmato.

    ci ho giocato anche io un bel po' e sinceramente non ho visto grosse pecche a livello di dinamiche di gioco (tipo robinson su shaq di cui sopra) e poi oh, gli sliders ci stanno proprio per modellarsi il gioco a proprio piacimento...

    l'unica cosa che davvero esigo da 2k sports è un online quantomeno decente, non la modalità "bullet mode" stile max payne di quest'anno.

    nba elite 11 non lo prendo nemmeno in considerazione, è un altro gioco in tutto e per tutto. non stò dicendo che sia peggio o meglio, magari è programmato meglio, farà frullare meno le balle del titolo 2k, ma su di me esercita fascino pari a 0.

    p.s: l'estate vi impegnerete in qualche formula tipo associazione più playoffs, fantadraft, modalità hall of fame e minutaggio regolamentare per quarto, o vi limiterete a qualche partitella occasionale?

    p.p.s.: ad ottobre dando indietro il 2k10 c'è qualche vaga possibilità di ottenere uno sconto diverso dal ridicolo sul nuovo titolo?