1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problemi SERI installazione CF 3.71 M33

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da zap_uaner, 8 Ottobre 2007.

1. zap_uaner

zap_uaner Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    vi spiego la situazione.. o proprio il guaio in qui mi sto trovando.. ho installato il CF 3.71 M33 sulla mia slim ke ha un fw originale precisamente il 3.60..
    con il tutorial trovato qui sul vostro sito a questo link ---> http://forum.console-tribe.com/psp-...-brickata-o-con-firmware-ufficiale-36490.html...ho seguito tutte le procedure passo x passo nei minimi dettagli.. al momento in qui si è spenta e l'ho riaccesa.. parte ma nn esce la schermatA BLu di errore..premo O.. ma nn succede nnt.. e alla psp rimane lo schermo con un tema grigio, con indicati l'oraio, data e batteria..do poco tempo si spegne da sola.. la cosa strana è ke nn si è brickata.. la recovery (quando la si accende tenendo premuto R) c'è e va bene.... KIEDO AIUTOOO AIUTTOOOOOOO!!! vi prego..
  2. salvuccio_90

salvuccio_90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    hai controllato su impostazioni del sistema se c'è il cf 3.71 m33 installato ? e credo che devi cambiare tema,metti un tema di default della psp.
  3. zap_uaner

zap_uaner Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ehm.. rimane ql tema grigio e basta.. il menu della psp nn compare proprio (-_-)...forse ho capito dove ho sbagliato.. la mia psp slim prima di fare questa operazione era FW 3.60.. ORIGINALE...... e mi serviva un CF 3.60 M33????.. xò è straNO K la ricovery mi parta..:inkazzato:
  4. ilmira93

ilmira93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    dalla recovery, formatta la flash... poi, se non va, fatti prestare il backup della flash da qualcuno.
  5. salvuccio_90

salvuccio_90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38

non può farsi prestare il backup da nessuno,conviene che ritorna al fw 3.60 sony,usando la pandora;) usa il search e trovi la guida;)
  6. zap_uaner

zap_uaner Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    allò..
    fo fatto formatta flash..
    è PARTITA! ed a Informazioni sul sistema esce 3.71 M33..
    ho provato a mettere un gioco Iso nella cartella ke ho cretao (chiamata iso nella root).. ma nn parte (-_-)
  7. Urby 94

Urby 94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    che problema ti da? tieni un UMD dentro?
  8. >>LOZ<<

>>LOZ<< <B><font color=#660033>Il Picasso del Tribe</B></f

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    setta a iso 333mhz e sonynp9660 ti parte di sicuro!