1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Avete aggiornato al firmware 3.21 e 3.30

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da acidsex, 18 Maggio 2010.

1. GigaSonic

GigaSonic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io parlavo di giocare offline.. tipo psp.. se vuoi giocare a red dead devi aggiornare a 3.21 sia che ci giochi offline o no...
  2. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Ora non ricordo con precisione,dato che son passati almeno 2 anni da quando potevo giocare solo offline,ma non è sempre stato così???
    Cioè quando metti un gioco nella tua Ps3 e non sei connesso,non ti appare la schermata di auto-installamento del firmware contenuto nel Blue ray,se ne viene rilevato uno più recente???
  3. magnex93

magnex93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    37
    Troveranno qualche altra soluzione,ricordatevi quante cose uscirono per ps2 prima della vera e propria modifica(chip);D:asd:
  4. GigaSonic

GigaSonic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ah non so.. del resto non era un problema aggiornare prima che uscisse il 3.21.. è un sopruso.. o aggiorni o non giochi? perfetto allora lo compro per 360... si danno la zappa sui piedi da soli... che idioti
  5. toyboy982

toyboy982 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    guarda che anche sulla sulla 360 se non aggiorni il gioco non parte, ma dimenticavo che la 360 è un pò più aperta :lalala: