1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gears of War 2

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da lupin360x, 7 Novembre 2008.

  1. CJ_21

    CJ_21 Best Player di Guitarrino

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    11.218
    "Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Località:
    Anulpha Pass
    Nessuno ti ha insultato o detto che sei scarso. Io ho detto di avere più esperienza, non di essere più forte. Se uno guarda il Montage di DJ (che ha del gameplay ASSURDO, per dire poco) e dice che è solo un bravo cecchino, bhé, di Gears ne capisce davvero poco.
  2. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    In realtà no:rotfl::rotfl::rotfl:
  3. Davis_

    Davis_ Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2008
    Messaggi:
    102
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Teramo
    ma io poi ti ho detto ke nel primo minuto non ha fatto niente di straordinario...xkè non lo avevo visto tutto....adesso ke l'ho visto ti dico ke è bravo sopratutto quando fa l'uccisione nel min 2:50....quella di quando sta riparato e fa un colpo alla testa senza mirare...poi xò devo ammettere una cosa.....la seconda volta ke nel video fa 3 uccisioni contemporaneamente cn l'arco...è stata bravura ed è stato fenomenale...ma la prima volta è stato un culo bestiale xkè c'era il fumogeno e lui gli altri 2 non li vedeva...
    cmq mi fa piacere ke tu sia bravo a giocare..beato te....io nn ci gioco molto xkè le partite nn le trovo....ma scusate...è perchè non ho tutte le mappe scaricate oppure xkè sn stupido..xD
  4. Rasenshuriken 94

    Rasenshuriken 94 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Luglio 2008
    Messaggi:
    2.450
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Dovunque ci siano ragazze, motori e fumo.
    va bhè ma ce ne sono di cecchini migliori di lui....lui è solo quello col la maggior fortuna...cioè la gente che si butta su di lui e lui che nello stesso momento spara e puff...arriva la superman, li la bravura ci sta, ma mica più di tanto....e poi tutti elogiano sto videone ma di "hangman" non ne ho visto nemmeno uno...ci sono montage, che in sostanza sono fatti meglio...e poi chi lo sa magari alcune sono pure set uppate
    Ultima modifica: 19 Maggio 2010
  5. Davis_

    Davis_ Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2008
    Messaggi:
    102
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Teramo
    oh almeno uno ke mi kapisce......cmq bravo...è bravo non gli si può dire niente...ma anche il "culo" fa la sua parte a volte...ripeto a volte...
  6. Rasenshuriken 94

    Rasenshuriken 94 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Luglio 2008
    Messaggi:
    2.450
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Dovunque ci siano ragazze, motori e fumo.
    Ultima modifica: 21 Maggio 2010
  7. Fil1993

    Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    8 Ottobre 2008
    Messaggi:
    5.712
    "Mi Piace" ricevuti:
    610
    Punteggio:
    353
    Località:
    Blood Drive
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Come hai certamente visto dalle news più recenti Marcus presenta una veste diversa.E poi Raam è morto in GoW 1.Ergo è un Fake mondiale.
  8. CJ_21

    CJ_21 Best Player di Guitarrino

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    11.218
    "Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Località:
    Anulpha Pass
    Non si può paragonare il cecchino di GoW2 con quello di GoW1, funzionano in maniera completamente diversa. Basta vedere gli standard attuali del cecchino in Gears 1 (ad esempio il Triplo Blindfire dallo stesso spot con poi No Scope) e quelli di Gears 2 (tutta la squadra headshottata fa già clamore, anche se contro ci sono dei dementi). E anche se non ci fossero Hangman, qual è il problema? :asd:
    Non è che ci deve essere per forza tutto, tra l'altro in GoW2 di Hangman ne ho viste davvero, davvero, poche.
    Ha un sacco di fortuna, senza dubbio. Ma dire che è solo uno che va in giro col cecchino è davvero troppo riduttivo.
  9. Rasenshuriken 94

    Rasenshuriken 94 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Luglio 2008
    Messaggi:
    2.450
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Dovunque ci siano ragazze, motori e fumo.
    Se ne vedono poche pure nel uno se è per questo:asd::asd:...e farlo in una ranked a me sembra un impresa...guarda che secondo me è molto più difficile fare fuori una squadra nell' uno che nel due: i giocatori del primo sono molto più esperti che non quelli del secono a usare lo sniper.
  10. CJ_21

    CJ_21 Best Player di Guitarrino

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    11.218
    "Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Località:
    Anulpha Pass
    Appunto per questo non è giusto confrontare i montage dell'1 con quelli del 2, perché nell'1 è quasi "normale" vedere cose con il cecco che nel 2 sono ritenute assurde, perché lì il cecchino funziona in maniera diversa, e la gente ha più esperienza (4 anni contro 2).
  11. Rasenshuriken 94

    Rasenshuriken 94 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Luglio 2008
    Messaggi:
    2.450
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Dovunque ci siano ragazze, motori e fumo.
    bhè dimmi se quello del montage(wolf IZ PRO) non farebbe faville anche in GOW2...perchè se uno è bravo nell' uno, nel quale il gioco è più "macchinoso" lo sarà anche nel due, dove il gico è più fluido...
  12. CJ_21

    CJ_21 Best Player di Guitarrino

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    11.218
    "Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Località:
    Anulpha Pass
    Il cecchino in Gears 2 ha delle meccaniche più lente, e ci sono un sacco di esempio che possono essere fatti (niente Pop-shot, niente Back-pack, Blind che vanno praticamente a caso, se ci si muove mentre si spara spesso il colpo va dove vuole lui, Zoomer che sballano il colpo, ecc...). Quindi sì, il tizio in questione farebbe probabilmente faville, ma faville rispetto a Gears 2, se tutti i colpi che farebbe nel 2 verrebbero valutati in base ai criteri dell'1 probabilmente verrebbe ritenuto un montage medio.
  13. Rasenshuriken 94

    Rasenshuriken 94 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Luglio 2008
    Messaggi:
    2.450
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Dovunque ci siano ragazze, motori e fumo.
    bhò secondo me ce ne sono di giocatori più forti di DJ(io)...non è poi così forte dopo tutto, secondo me dev essere uno chepassa giorni sulla conosle e poi è ovvio che qualche numero ti viene(anche se per qualche numero si intendono 6 montage coi ca**i e i controca**i)...
  14. CJ_21

    CJ_21 Best Player di Guitarrino

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    11.218
    "Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Località:
    Anulpha Pass
    Non ho mai detto che DJ è il giocatore più forte al mondo, e mai me lo sentirai dire. Semplicemente è quello con più fortuna, a meno che non faccia Set-Up (cosa in effetti probabile). Oltre ad avere fortuna però è anche piuttosto bravo, non il primo al mondo, ma comunque molto bravo.
  15. Lollo96

    Lollo96 Nuovo segretario PDL (Partito di Lollo)

    Registrato:
    2 Giugno 2008
    Messaggi:
    4.514
    "Mi Piace" ricevuti:
    250
    Punteggio:
    242
    Località:
    Somewhere in time
    è meglio che non parlo :rotfl::rotfl:
  16. CJ_21

    CJ_21 Best Player di Guitarrino

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    11.218
    "Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Località:
    Anulpha Pass
    Ho detto che sono più forte? Ho detto che ho più esperienza. Citando Wikipedia:

    E questo significa che più giochi più ai esperienza. Neghi il fatto che ho più esperienza di qualcuno che ha di certo giocato meno di me?
  17. Rasenshuriken 94

    Rasenshuriken 94 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Luglio 2008
    Messaggi:
    2.450
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Dovunque ci siano ragazze, motori e fumo.
    :rotfl::rotfl:
    si va bhè Cj lascialo perdere, stai parlando con uno che ha come avatar un immagine di jonny bravo....questo da spazio a varie ipotesi sulla sua situazione mentale...

    e comunque io ho meno esperienza ma sono molto più forte di te :rotfl:
  18. Davis_

    Davis_ Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2008
    Messaggi:
    102
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Teramo
    ma cos'è una gara a ki è più forte??? xD
  19. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    No, perchè quella la vincerebbe PapaBillo:rotfl::rotfl::rotfl:
  20. Fil1993

    Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    8 Ottobre 2008
    Messaggi:
    5.712
    "Mi Piace" ricevuti:
    610
    Punteggio:
    353
    Località:
    Blood Drive
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

    Kappa quando dici tu vieni a giocare con noi,il vecchio Billo ti invoca!:asd: