1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fallout 3

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da elfobuono, 30 Ottobre 2008.

1. autior

autior Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Ragazzi, appena raggiunto il livello 30 sono tornato a Megaton, ho preso il Fat Man e ho detto a Wadsworth: "Cara non aspettarmi, oggi vado a caccia di Behemoth!" :asd:

Ma
    anche voi siete rotolati dalle risate quando, dopo aver "liberato" l'orsetto nel carrello vicino alla Jury Street Metro Station, è comparso quel Behemoth tutto infuriato? :rotfl: Ma non c'è un'altro modo per farlo apparire?
  2. kameo85

kameo85 Pronto in 5 minuti!

"Mi Piace" ricevuti:
    1.362
    Punteggio:
    436
    Via Girone dei dannati, Inferno, n°666 NAPOLI
    PSN Tag:
    miniello85
    Xbox Live Tag:
    delight
    ragazzi salve,
    ho un problema con una missione secondaria
    ho finito la missione con hanniba hamlin di liberare il lincoln memorial, adesso mi viene detto di andare a parlare con hannibal al monumento...ma hannibal non c'è, lo si trova in giro per il mondo, e quando lo trovo e gli parlo non mi dice nulla, quando poi la sub.quest mi dice di parlare con lui....mah
  3. PolloArrosto

PolloArrosto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    prova con un bel colpo del fucile di lincoln in testa, magari gli torna la memoria! Altrimenti ti tocca rifare la quest, mi era capitata la stessa cosa con capo Gustavo from Tenpenny tower.

Comunque riportato da wikia: (tradotto con google)
    A causa dei numerosi bug che possono essere comunemente riportati in questa quest (che coinvolge discorso finale Hannibal Hamlin dovrebbe aiutare il lettore a lui), ecco una guida passo-passo per garantire il giocatore non si verificano problemi:

1. Inizia la quest parlando con Hannibal Hamlin al Tempio dell'Unione.
    2. Parla a Caleb Smith nel Tempio dell 'Unione su come ottenere il Lincoln Memorial Poster.
    3. Rapido viaggio per il Museo di Storia e ottenere il Lincoln Memorial Poster (NOTA: dovete camminare circa un centinaio di metri dal Tempio dell'Unione prima di poter velocemente di viaggio)
    4. Uscire a piedi il Museo e al Lincoln Memorial per il modo in cui si scoprirà anche la stazione Mall Nordovest.
    5. Uccidi tutti gli schiavisti al Lincoln Memorial.
    6. rapido viaggio indietro Tempio dell'Unione.
    7. Parlate con Hannibal Hamlin e ditegli che hai ucciso gli schiavisti.
    8. Parlate con Caleb Smith e dargli il Lincoln Memorial Poster
    9. Parlate con Hannibal Hamlin che ti dirà che partirà a breve per il Lincoln Memorial.
    10. Uscire dal Tempio dell'Unione e attendere per 1-2 ore, appena fuori la porta.
    11. Noterete una carovana di ex-schiavi che si è formata, assicuratevi che inizi a camminare.
    12. Rapido viaggio per la stazione della metropolitana Mall Nordovest.
    13. Attendere 24. ore (se non la carovana è arrivata continuare ad aspettare finché non lo farà), si potrebbe anche dormire per 24 ore nello stesso Memorial
    14. Hannibal Hamlin ti ringrazio per il vostro aiuto, potrete completare la quest e ricevere il raggiungimento / trofeo nonché schemi Dart Gun

Se segui la guida sopra e ancora non funziona, provate a scambiare i passaggi 7 e 8.

Soluzione Bug # 2

1. Fare la ricerca fino a quando si deve incontrare con loro davanti al Lincoln Memorial.
    2. Se non vengono, chiamare Hannibal Hamlin digitando "000239DD PRID player" poi moveto "nella console.
    3. Parla con la recente convocato Annibale e il gioco è finalmente fatto.

[Modifica] Soluzione Bug # 3

A volte, quando si completa la missione degli schiavi sarà solo stare in piedi al di fuori del memoriale vagare e non fare nulla. Per risolvere questo problema è sufficiente entrare nel Memorial Maintenance Room, (la sala Manutenzione) (dove hai incontrato Leroy) e poi uscire. Gli schiavi dovrà aver istituito tende e il memoriale dovrebbe essere risolto. (Se non funziona prova ad attendere 24 ore dentro la stanza di manutenzione) (dovrebbe essere questo il tuo problema)

[Modifica] Soluzione Re # 4

Quando entrano ed escono dal Tempio di L'Unione, nei pressi del cancello dietro di voi. Ciò impedirà qualsiasi uomo o per gli schiavi di lasciare e di essere uccisi nel deserto.
    [Modifica] Soluzione Re # 5

A volte quando si arriva al tempio, di accedere e provare a parlare con Annibale, non vi darà la quest. Per attivare, vai al Lincoln Memorial e cancellare tutti gli schiavisti. Presto vedrete 'Quest accettate: Capo dello Stato show' su, dicendo di parlare con Annibale.

[Modifica] Soluzione Bug # 6

Se si arriva al Lincoln Memorial con gli schiavi dopo aver ucciso gli schiavisti, a volte si è bloccato al "Uccidi tutti gli schiavisti al Lincoln Memorial" l'obiettivo, anche se ha ucciso ogni bava al Lincoln Memorial. Ciò comporterà degli schiavi in piedi al memoriale e non fare nulla. Per risolvere questo problema,

1. Vai a uno qualsiasi dei negrieri morti.

2. Aprire console con il tasto "~.

3. Clicca sulla bava morti per selezionarlo, il risultato sarà il suo nome a comparire nella parte superiore dello schermo.

4. Tipo "resuscitare" nel terminale, quindi premere INVIO.

5. Uccidete i bava risorto. Una volta ucciso, l'obiettivo dovrebbe essere completata entro pochi secondi.

6. Esegui fino a Annibale e parlare con lui per completare la quest
  4. denewkira

denewkira Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    52
    l'aveva fatto anche a me..mi sono messo dove mi diceva di andare e ho sono stato li ad aspettare ore e ore (facendo attendi 1 ora per volta)
  5. kameo85

kameo85 Pronto in 5 minuti!

"Mi Piace" ricevuti:
    1.362
    Punteggio:
    436
    Via Girone dei dannati, Inferno, n°666 NAPOLI
    PSN Tag:
    miniello85
    Xbox Live Tag:
    delight
    grazie pollo arrosto......tra pococi cazzeggio un pò e vediamo che succede...grazie ancora...
  6. Leelo

Leelo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao ragazzi,
    ho un problema con i DLC.
    Finito il gioco ( ita ) ho installato il dlc con broken steel versione uk, e non riesco a giocarci. Mea culpa per non aver chiesto prima, ma il problema è non so davvero cosa fare con gli obiettivi.
    Non giocare il dlc mi può anche star bene se c'è questo problema di compatibilità, pazienza, ma gli obiettivi aggiunti come li togo ?
    Posso toglierl ?
    Mi sono sudata i 1000 pts d fallout per mesi, adesso non vederlo neanche nella scheda dei giochi completi mi stressa, come faccio ?
    E poi perchè mai la versione uk dei dlc non è giocabile su gioco italiano?
  7. PolloArrosto

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    In uk il gioco e il dlc sono solo in inglese, il mio amico però aveva installato mothership zeta (uk) e poteva giocarci benissimo, solo che i dialoghi sono tutti in inglese. quindi mi sembra strano che non funzioni. Ti è salito il livello a 30?
  8. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non li puoi togliere mi sa

io ho lo stesso problema con Resident Evil 5, finito a 1000, ma non me lo segna perchè sono usciti i DLC (che odio)

una volta pero' ero riuscito a farlo tornare nella scheda semplicemente avviandolo, e navigando un po' nei menu' (stavo guardando l'ultimo film di RE e volevo vedere se c'era una corrispondenza con tutta la storia presente nel menu del gioco)

cmq visto che non riesci ad usare il DLC, toglilo dall'HD, riavvia Fallout, e vedi se ti ricompare nella scheda dei giochi con obbiettivi full

poi buttalo via e metti su Star Ocean :asd:
  9. Leelo

Leelo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    No Pollo, io ho installato il dlc, ( e fin lì era tutto regolare ), poi ho finito il gioco e mi ha attivato la voce scaricabile, da lì ho le due opzioni per scegliere broken steel e point lookout, ma cliccando non succede niente, non mi fa andare oltre e non mi fa giocare più.

@DavideDave ho provato ma nada, gli obiettivi restano lì come se si aspettasse davvro che potessi completarli.

Uffa :(
    Ultima modifica: 1 Luglio 2010
  10. PolloArrosto

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    strano perché dovrebbe attivarteli non appena li installi, non quando finisci la storia.
    per caso hai inserito il virus?
  11. Leelo

Leelo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    No no, ho giocato da cattiva ma non ho messo il virus.
    E cmq ho anche dei salvataggi precedenti, ma non me li da lo stesso.
    Dici che sono sfigata ?? :cry: Non ci capisco più niente
  12. PolloArrosto

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    se carichi un salvataggio precedente non ti trova il segnale per point lookout ne ti indica che broken steel è stato caricato correttamente? Ci mette più del solito nel caricamento iniziale? Altrimenti prova a reinstallare tutto!

:tdontcare:
  13. Leelo

Leelo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    grazie per l'aiuto Pollo, FUNZIONA !!
    Appena ho disinstallato il gioco mi ha sbloccato gli addon. :D
    Una cosa strana la voglio segnalare comunque, non si sa mai torni utile,ovvero:
    Col DLC avevo perso il mio seguace,
    caronte nello specifico.
    Me l'ero portata dietro fino alla fine del gioco, ma ritrovato tutti gli altri tranne che lui.
    Che fosse morto a fine gioco ?
    ho risolto licenziandolo poco prima della missione "Riprenditelo" e l'ho recuperato al nono cerchio.
    Grazie ancora per l'aiuto Pollo
    bacione !
  14. PolloArrosto

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma ti pare..
  15. john_ru117

john_ru117 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    83
    raga ma una volta presi i dlc come si avviano? ho comprato l'edizione goty ho installo tutto,ma ora mi da solo la possibilità di caricare i vecchi dati, nn mi dice nulla dei dlc.
    poi quando li ho installati i menu erano in inglese, però tutto il resto è in italiano, lo ho appena preso all'euronics, tutte le scritte e manuali sono in ita.
    dal menu se vado a scaricabile mi escono tutti i dlc, con la scritta (italian) accanto, però nn mi fa cmq scaricare nulla. come devo fare?

john_ru117 ha aggiunto 29 Minuti e 56 Secondi più tardi...

come nn detto, dopo un riavvio e una reinstallazione appena ho avviato un salvataggio mi sono iniziate a comparire le note delle missioni aggiunte
  16. john_ru117

john_ru117 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    83
    qualcuno potrebbe spiegarmi come si controllano i deathclaw? ho il distrubatore delle frequenze, dovrei risucire a controllare quelli dell'enclave no? ma come si fa? ho provato a liberarne alcuni ma dopo mezzo secondo mi stavano già puntando, per stenderli bisogna usare mezzo arsenale ogni volta.. non dovrebbe bastare rimanere nelle vicinaze per controllarli??
  17. PolloArrosto

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mi sembra solo quelli vicino al vecchio onley, tra l'altro c'è scritto che può essere difettoso infatti ai miei deathclaw partiva la testa dopo poco:asd: e comunque vai di nuka!
  18. john_ru117

john_ru117 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    83
    a ecco perchè nn funge.. sti bastardi mi hanno fatto sprecare missili e nucleare a go go..fortunamente dal 20 in poi nn c'è bisogno di essere parsimoniosi con le armi, e ora che sto giocando ai dlc, devo dire che ci sono un paio di armi interessanti e si può anche recuperare l'ìarmatura che nn si rompe,quindi si può combattere anche sprecando qualche munizione..
  19. PolloArrosto

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    se non hai ancora fatto Il dlc "operazione ancoraggio":asd: prendi gary ( mi sembra si chiami così) il tipo del vault senza più il braccio giù dai rinneggati e portalo con te dentro il simulatore, alla fine potrai cacciargli dietro tutto quello che hai nella simulazione, soprattutto il fucile gauss, e sarà indistruttibile
  20. john_ru117

john_ru117 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    83

quando sono andato dai rinnegati, ho dato un'occhiata in giro ma gary l'ho trovato già morto, come faccio? le armi del simulatore si possono riportare anche nel gioco normale? il gauss è stupendo..

ora sto litigando con la missione del pit, anche se entro vestito da schiavo mi riconoscono come nemico e m iattaccano subito, poi nn mi si attiva nessuna missione.. sto un pò scelrando..