1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Assassin's Creed 2 [50 Obiettivi - 1000G]

Discussion in 'Xbox360 Games Achievements' started by CJ_21, Nov 27, 2009.

1. leoluke

leoluke Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ragazzi mi serve una mano; ho trovato tutte e trenta le pagine del codice le ho messe in ordine per fare uscire la mappa del mondo ma poi il gioco si ferma la. Non so come andare avanti, aiutatemi ragazzi perchè non ho voglia di perdere altro tempo in quella stanza della Villa. A me piace l'azione!!!
  2. leoluke

leoluke Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Grazie a tutti per avermi risposto ehhh!!! Belle persone proprio che siete. Cmq ho risolto da solo ieri sera ed ho finito il gioco.
  3. Bennet

Bennet Tribe Member

Trophy Points:
    36
    ho letto il tuo post lo stesso giorno in cui hai postato, ma sinceramente non ho avuto problemi del genere... e cmq non tutti ricordano certe cose, io l'ho giocato quasi 6 mesi fa...

cmq sezione completamente sbagliata... questa è quella degli achievement, magari per questo nessuno ha visto il tuo post...
    Last edited: May 5, 2010
  4. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

Trophy Points:
    4,957
    Due problemi con gli obiettivi:
    1. Quello in cui si devono ammazzare 10 tizi nello stesso duello senza prenderle. Io l'avrei fatto in piazza San Marco, usando bombe fumogene, ma seppure ci siano i 10 cadaveri per terra, niente sblocco.
    2. Quello in cui si deve avvelenare uno e poi ucciderlo con un attacco volante, come si fa?
  5. Bennet

Bennet Tribe Member

Trophy Points:
    36
    il primo l'ho fatto salvando lorenzo de medici, per caso... cmq è facile coi fumogeni ma forse sei stato colpito...
    puoi farlo facilmente in una missione secondaria in cui ti dice di uccidere un gruppo di guardie grosse (i bruti mi pare) in meno di un minuto a firenze, e sono un bel po'...tu lanci un fumogeno e fai in tempo a ucciderne almno 6 con la doppia lama, e quando sta scadendo l'effetto ne lanci un'altra...

per il secondo devi avere la modifica del veleno della lama nascosta, avveleni una guardia da dietro e sali su qualcosa di alto e ti lanci su di essa con la lama ;)
  6. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

Trophy Points:
    4,957
    Si, grazie, alla fine le ho fatte. Probabilmente la prima volta per un bug non ha contato uno dei 10. Come dici tu, per non sbagliare ho abbondato :lalala:

In compenso mi ha fatto unbel bug per cui un arcere sul tetto ha iniziato a moltiplicarsi fino a far scattare la X. Ho la foto con i 100 arceri cloni sul tetto :asd:
  7. Bennet

Bennet Tribe Member

Trophy Points:
    36
    pubblicala :asd:
  8. Freefly_ITA

Freefly_ITA Tribe Member

Trophy Points:
    16
    1000 su 1000! FOssero tutti cosi i giochi avrei molti più punti :p
  9. tommy_su

tommy_su Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ho terminato il gioco e mi stavo dilettando un po' con gli obiettivi me ne mancano solo 6.
    Qualcuno conosce qualche posto dove trovare sabbia.
    Penso che gli unici obiettivi che non farò mai sono quello di trovare le piume e di conseguenza quello di girare con la cappa Auditore
  10. Bennet

Bennet Tribe Member

Trophy Points:
    36
    non conta dove ti trovi, ezio quando tocca terra prende sabbia a prescindere dal posto :asd:
  11. resco89

resco89 Tribe Member

Trophy Points:
    122
    Colori di squadra
    Indossa la cappa degli Auditore in tutte le città

come si fa?
  12. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

Trophy Points:
    132
    Dopo aver raccolto tutte le piume ottieni la cappa, la indossi e vai in tutti i posti
  13. peppazzz

peppazzz Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Basta che fai i viaggi in tutte le città, non scordarti di andare anche negli " Appennini " ... :D