1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Consiglio Gioco Da Acquistare

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da faximusy, 7 Ottobre 2007.

1. k_di_kurt_c_di_cobain

k_di_kurt_c_di_cobain Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    i giochi di guerra non mi entusiasmano molto, mi piacciono i games con una trama, una bella storia....
  2. simone95

simone95 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    0
    alone in the dark ma di sicuro quello che ti si addice proprio è fallout 3 !!!! gdr COME FINAL FANTASY e atmofere post apocalittiche in un mondo devastato dalle gurre nucleari.. molto triste che ti trasmette un senso di desolazione assurdo... assolutamete il mio ioco preferito e spero che possa piacere anche a te!
  3. davide85

davide85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    89
    Magari potresti provare Devil May Cry 4, Bayonetta oppure con la serie uncharted. Ti consiglio pure un batman Arkam asylum, ci sto giocando adesso ed è veramente un bel titolo. vedi un po'... per i titoli che possiedi e per quello che hai scritto penso che abbiamo gusti simili bene o male...
  4. k_di_kurt_c_di_cobain

k_di_kurt_c_di_cobain Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    grazie a tutti ragazzi : )
  5. pescedalenza

pescedalenza Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    I;)l miglior gioco è god of war 3,per la sua trama fantastica ed il gameplay unico,peccato costi ancora tanto...
  6. Elrik

Elrik Vincitore UEFA Champions League

"Mi Piace" ricevuti:
    447
    Punteggio:
    207
    raga sto ancora finendo uncharted 2 (ce l'ho da mesi e sto al capitolo 25 xD) ho appena preso batman goty edition che devo ancora giocare, se prendo anche just cause 2, red dead redemption e modnation racer per quanto tempo poi non mi dovrò comprare niente secondo voi?
    c'è qualche titolo interessante che esce verso la fine del 2010? per cui risparmio qualcosa adesso oppure vado su questi e me li gioco fino a quando esce gran turismo 5? xD
  7. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    beh dipende da con che assiduità giochi, hai uncharted 2 da mesi mentre c'è gente che lo ha finito in 2 giorni (folli)

per fine anno non si sa ancora nulla di preciso, annunceranno all'e3 la line-up (quindi devi aspettare 3 settimane) cmq i sicuri dovrebbero essere gt5 e little big planet 2 e stanno annunciando killzone 3 come esclusivi (più la line up per il move e giochi come socm 4 e last guardian di cui non si conosce bene la data di lancio) e poi un pò di roba multi come cod, assassin's creed o crysis.

cmnq fino a metà giugno non si saprà nulla di preciso
  8. Rasenshuriken 94

Rasenshuriken 94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Dovunque ci siano ragazze, motori e fumo.
    Per ps3, non uscirà niente di chè per la fine dell' anno...magari per PSP che uscirà KH:BBS...se ti piace il genere...
  9. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    beh non è cosi.

per fine anno escono sicuramente gran turismo 5 (lo so il sicuramente stona qui :D ma credo che ci siamo) e little big planet 2 e gia questi due ti dovrebbero bastare per secoli.

poi tra tutto quello che dovrebbero annunciare all'e3 (killzone 3 già annunciato praticamente, infamous 2, resistance 3 e compagnia) potrebbero metterne anche un terzo nel periodo settembre - dicembre.

senza contare il move ed ape escape che da solo vale il prezzo del biglietto.

per psp poi esce god of war....
  10. cesc85

cesc85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    Concordo con K_for_Vendetta... tu uncharted l'hai da mesi quando molti l'han finito in un paio di giorni e di media si finisce in una settimana.. poi hai detto che hai anche batman, che è lunghetto uguale (se vuoi prendere tutti gli enigmi ecc)..secondo me non ti conviene fare un'abbuffata di giochi perchè mi dai l'idea di uno che poi non è in grado di finirli in breve tempo. Non era in senso offensivo, ci mancherebbe, uno gioca quando ha tempo ecc...è solo per dirti che se prendi uno, max 2 giochi alla volta li finisci e quando devi prenderne altri 2 vedrai che li trovi ancora a meno. Non ha senso a mio avviso avere subito 4 giochi perchè ti costerebbero sicuramente di più rispetto ad un mese dopo ;)
  11. Elrik

"Mi Piace" ricevuti:
    447
    Punteggio:
    207
    si hai ragione io sono abbastanza lento a finire i giochi mi ricordo che per finire dragon quest viii ci misi più di 1 anno :p ... per uncharted 2 non so perchè ma non mi ha preso molto :-o il primo lo finii in meno di una settimana (ma erano le vacanze di natale quindi avevo molto tempo libero), anche god of war 3 che ho preso dopo unchy 2 lo finii in una settimana (lo aspettavo da quando avevo finito il 2 a suo tempo), bah lo sto giocando davvero poco alla volta anche se è un capolavoro...
    alla fine credo che prenderò solo red dead redemptione modnation racer visto che sono in offerta alla feltrinelli fino al 3 giugno... just cause 2 lo prenderò più in la quando costerà di meno...
    Ultima modifica: 23 Maggio 2010
  12. cesc85

cesc85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    ecco, just cause ti conviene aspettare un po', tanto non scade :rotfl:
  13. simone95

simone95 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    0
    senza offesa ma: se Uncharted 2 lo hai da mesi e lo hai appena finito, just cuse 2 e red dead redemption, non riesci a finirli prima di morire..... :asd:
  14. Elrik

"Mi Piace" ricevuti:
    447
    Punteggio:
    207
    guarda che sto al capitolo 25 mica l'ho finito :asd: se va tutto bene il mese prossimo lo finisco :p
    il fatto è che credo che l'ho giocato 2 ore al mese in media... con l'università e le altre cose che ho da fare è difficile trovare spazi per giocare per questo mi voglio affrettare a comprare qualche gioco visto che avrò più tempo libero con l'estate :cool: perchè poi dopo dovrò aspettare dicembre per poter di nuovo godermi come si deve qualche gioco senza giocarlo appunto a intermittenza
  15. therealmanunited

therealmanunited Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Mi è venuta voglia di rpg...considerando che sono amante del genere classicissimo, quindi niente novità alla White Knight Chronicles o rpg occidentale, queste sono le qualità che cerco in un gioco:
    1) pochi personaggi ben caratterizzati (con l'eccezione di Chrono Cross che pure se aveva molti personaggi, era eccezionale)
    2) combattimento a turni classico
    3) world map
    4) alternanza dungeon - città (adoro le città)
    5) niente cose complesse tipo il tempo che scorre e azioni eseguibili soltanto in certi periodi, mi piace fare tutto e sempre, con la mia calma
    6) side quests e tanti segreti

Se posso fare degli esempi, direi Legend of Legaia, Final Fantasy 7 e 8, Chrono Trigger, Chrono Cross...anche per ps2 e per ps1 sono ben accetti!
  16. Il Noumeno

Il Noumeno Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    74
    PSN Tag:
    noumeno87
    Beh ho smesso di vedere rpg seri dai tempi della PS1!!! Il mio consiglio è The Legend of Dragon (veramente meraviglioso!!!) o per nintendo DS Suidoken Tierkreis (o qualcosa del genere), entrambi oltre le 70 ore di gioco!!
  17. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Finalmente qualcuno che condivide certi gusti raffinati da amante dei gdr,anch'io lo consiglio è un gioco veramente straordinario,peccato che non ne faranno un seguito :cry:
  18. therealmanunited

therealmanunited Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    The Legend of Dragoon l'ho ovviamente giocato e rigiocato, era eccezionale ;) qualcosa sulla scia dello stesso?
  19. davide85

davide85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    89
    Quoto alla stragrande. è sempre un piacere rispolverare la vecchia PS1 per qualche gdr ben fatto. Io cercavo pure qualche titolo stile Warcraft (sempre PS1), ma non ho trovato niente su nextgen... :???:
  20. camel82

camel82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao!

il mio gioco preferito è civilization revolution (si,sono strano,me ne rendo conto)

volevo sapere se qualcuno aveva da consigliarmi un gioco che abbia meccaniche simili, ma che possibilmente non contenga elfi orchi e tutte quelle cose ancestrali.

qualche idea? strategici belli ce ne sono?