1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Superbike World Championship X

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by CJ_21, Feb 7, 2010.

1. ferros10

ferros10 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ciao DUKE, si ho kiamato anchio al gamestop, io avevo intenzione di prednere la special edition ma un altra settimana nn resisto e sai che faccio oggi vado da 16games e mi prendo la normale da 59,98 e poi il 28 mi scariko kon la carta di credito dal ps3 la dlc con tutte le moto del passato e ho risloto il problema fai anche tu cosi e la stessa cosa.... flash e neo si stanno già sbundando c'e l'hanno gia neo mi ha detto che e fantastico. ciao duke fai come ti diko ioooo
  2. gianlu05

gianlu05 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    si purtroppo anche io di rientro da gamestop..e dopo 20 minuti di quasi lacrime per farmi anticipare il gioco e balle varie ..mi tira fuori la confezione normale..e gli faccio noo voglio la secial..no quella mi sa che la mandano sett prox ci hanno mandato solo il gioco normale...
    :cry::cry::cry::cry::cry::cry: uffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff
  3. Louievega

Louievega Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Ho sbagliato volevo dire completa:D

Ho fatto qualche altra gara e ho provato anche "simulazione completa" diciamo che giocare così non è difficile come lo scorso anno ad "estrema" però bisogna accettare il fatto che si cade molto + facilmente di "simulazione media" e che il livello di simulazione non ti concede praticamente nessun margine di errore.

Io che comunque continuerò a giocare anche ad altri giochi........giocherò a "simulazione media" e con usura gomme on che secondo me è leggermente + diffilcile di "avanzato" dello scorso anno.

Comunque soddisfattissimo dell'acquisto.

P.s. Peccato che nella superstock manca il nipote di mio cognato il promettentissimo R. Russo 17 anni mentre hanno messo il raccomandato F. Biaggi.
    Last edited: May 20, 2010
  4. DucAlexx

DucAlexx Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    quei maledetti non rispondono al telefono. ho provato a chiamare ora.
    domani mattina vado in negozio e chiedo se posso prendere quella normale. il problema é che é già da un mese che l'ho prenotato e ho messo 15 euro di "bonus" perchè avevo venduto a loro un gioco. dici che me lo fanno fare sto scambio?!?!
    ;)
  5. ferros10

ferros10 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    penso proprio di si, perke la special arriva la prx settimana quindi lo puoi fare il cambio... il cliente ha sempre ragione provaci!!!
  6. Sergente Natan

Sergente Natan Tribe Member

Trophy Points:
    36
    raga sto gioco mi piace e avrei intenzione di prnederla. il gioco normale esce domani ma della special si sa il prezzo? cmq trovate pure me in on line
  7. fonta91

fonta91 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    per chi ha il gioco.. (io ho solo la demo)

fate portimao con l'aprilia... simulazione completa e peso manuale.. cambio automatico.. visuale da dietro
    1.38.006 come vi sembra??
  8. Louievega

Louievega Tribe Member

Trophy Points:
    36
    La special edition esce il 28/5 e costerà 69,90 invece di 59,90 della base.
  9. superflash27

superflash27 Tribe Member

Trophy Points:
    132
    :cool: Allora in sintesi arcade non è da considerare, i livelli di simulazione sono buoni e realistici, per me si deve andare subito e solo sul completo che cmq e ben gestibile. Niente a che vedere con i livelli di simulazione del '09 che erano estremamente più difficoltosi quasi impraticabili.
    Ora si può gareggiare battagliando senza cadere a ogni curva o facendo manovre fantascientifiche come in avanzato col 09.

;(GRANDISSIMA DELUSIONE invece nel comparto online, la visuale soggettiva non si può più imporre e nemmeno il cambio manuale e il peso pilota, di conseguenza si può aprire in simulazione completa ma entra di tutto, gente che usa il cambio automatico, peso pilota automatico, sei o sette visuali differenti ecc...resta solo da capire se magari con un pò di pratica con la visuale soggettiva si possa andare come o più veloce delle altre, anche se gareggiare in condizioni diverse non è il massimo.

Concludendo finalmente le gare arrivano a 15 giri (potevano mettere 20) e i setting personalizzati sono caricabili solo in modalità campionato e non in gara veloce. Grafica un pò migliorata rispetto al precedente, ma di poco.

Ora resta alla manetta!
  10. fonta91

fonta91 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    concordo con te.. almeno il peso manuale lo potevano imporre online a simulazione completa, quello è il minimo.. se hai voglia prova a fare un tempo a portimao.. così mi darai lo stimolo di migliorare.. ho già capito che sei forte :D
    un secondo lo tolgo quasi senza problemi credo
    (senza uscire di pista sull'asfalto laterale)
  11. superflash27

Trophy Points:
    132
    :cool: Si ma capisci che ha poco senso in questo modo! Per fare il tempo in simulazione serve impostare per forza così:

- visuale esterna (quella default)
    - cambio automatico
    - peso automatico

Per ora con le altre modalità andresti meno e la classifica è sempre la stessa.
  12. fonta91

fonta91 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    la visuale e il cambio ok, ma senza gestire anche il peso non è simulazione secondo me ;(
  13. superflash27

Trophy Points:
    132
    Per simulazione lo dice la parola servono tutte e tre!
    Credo che con la pratica col cambio manuale si possa andare come o di più dell'automatico ma per il peso e la visuale la vedo dura...per questo considero un grosso errore non averle inserite con obbligo.
  14. fonta91

fonta91 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    in effetti hai ragione. secondo te delle visuali "onboard" qual'è la migliore? la 1 la 2 o la 3?
  15. Louievega

Louievega Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Confermo giocabilissimo in modalità simulazione completa.

E' tutta un'altra cosa.
  16. ferros10

ferros10 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    beh ragazzi ho preso anchio il gioko oggi al mediaworld, fantastico e cambiato parecchio rispetto allo 09, la moto e molto pesante lenta nei cambi di direzione sinceramente per ora ho giokato un po a livello simulazione base senza peso pilota (che secondo me nn serve propio a niente ai fini del gioko anzi menomale che nn e stata imposta in online come dicevate voi... oltre alla telecamera dal cupolino, ognuno gioka come vuole alla fine) che e gia e molto simulativo sicuramente cerchero di arrivare a simulazione completa ma per ora vado per gradi...
  17. superflash27

Trophy Points:
    132
    :cool:La più indicata sarebbe la terza in sequenza, ma il pompaggio dell'avantreno risulta un pò esagerato e negli ingaggi inganna negli ingombri, quindi opterei per la prima o la seconda a piacere...anche se credo che online le useremo poco o nulla.

In effetti consola il fatto che cmq il livello di simulazione completa e tosto e anche senza peso pilota e visuale soggettiva obbligati c'è da impegnarsi...è solo che sarebbe stato più avvincente.
    Del resto ti consiglio di cominciare da subito con la modalità completa, come abbiamo fatto con V8 altrimenti poi risulta difficile salire di grado...in molti faranno così;).

Da oggi i circuti cominceranno ad essere affollati:D.
  18. Louievega

Louievega Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Super ma tu la moto la guidi com la leva sx o la croce.......intanto su un altro forum ho letto di uno che ha notevolmente abbassato il suo tempo impostando il peso pilota, boh forse sarà stato un caso.

Ma online non ho ancora visto impostando una gara veloce o un campionato si possono metere anche i danni alle moto e la salute del pilota ?
  19. superflash27

Trophy Points:
    132
    Uso i controlli analogici...con le frecce è penalizzante...devi abbandonarle.

On line si può impostare per la stanza (quindi per tutti) i danni alla moto e l'usura gomme, mentre i danni al pilota non sono presenti, le altre ipostazioni sono soggettive. Unica differenza fra le due è che solo in campionato si entra nel box e si possono impostare i setting, di conseguenza i tempi fatti giocando così risulteranno di certo migliori.
  20. Louievega

Louievega Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Puoi dirmi la tua configurazione ?...grazie.