1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

vendita e scambi fifa 10 ultimate team

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da ramstex, 9 Marzo 2010.

1. Ale_sciallo

Ale_sciallo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    vero ma vedi il lato positivo , un contratto l'hai comunque usato se esci perdi sia i crediti della partita che numerosi crediti a causa della % rit e almeno li tieni li un'ora se vogliono vincere , non vedo nessun svantaggio comunque questo trucco di controllare le squadre è davvero noioso , approposito stasera ho vinto un trofeo online e non mi ha dato il bonus del trofeo in crediti o_O tecnicamente direi che pecca in molte cose ultimate team
  2. ilNero22

ilNero22 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Allora ragazzi esiste un modo per vedere chi citta.
    Quando state per iniziare una partita dopo che scegliete le divise si presenta la schermata con lo stadio giusto??ora che fate premete il pulsante XBOX che vi fa andare in deshboard ora andate su amici --->poi con cui avete giocato di recente --->ed ecco il vostro avversario con "1 min fa" allora andate sul suo profilo e vedete se è impegnato in un torneo di FUT vorra dire che non sta usando i cheat...SE invece esce "non al computer o offline" o esce "Visualizza video XBOX" una scritta del genere insomma che sta visualizzando un video allora è sicuro che sta usando i cheat...miraccomando testato da me ed un mio amico fate girare la notizia perche questi rimangono sempre in finale cosi facendo vincono sempre il bonus pur rimanendo sempre in finale e usano sto trucco con tutti fino a quando non si fanno dei bei soldini...
  3. mauri84

mauri84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    grande almeno cosi limitiamo questa farsa, però che str.... che sfizio c'è a vincere cosi è bello quando ti sudi un torneo e alla fine hai il premio ma almeno l'hai ottenuto in maniera corretta invece questi fanno schifo spero che con questo metodo almeno possiamo limitare l'uso di questi trucchi
  4. danik84

danik84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Allora il metodo per poter controllare se l'avversario (in genere inglese!) usa cheat è il seguente:
    Dopo aver scelto le maglie, nella schermata seguente in cui vi è la possibilità di gestione della squadra, impostare i comandi ect... cliccare sul pulsante centrale del controller, quindi andare su "amici", scorrere verso destra fino all'icona del controller (che permette di vedere i giocatori online) ed il primo della lista è il vostro attuale avversario.
    Controllare quindi il suo profilo, attendere qualche secondo che si aggiorna (7-8 sec) e se compare la scritta "Gioca torneo online FUT" vuol dire che non sta usando nessun trucco, tutte le altre scritte, tipo offline o se dopo 7-8 sec è ancora su "Guarda torneo online FUT", evitare il giocatore.
    Può sembrare un processo "lungo" e qualche avversario abbandona, ma è l'unico metodo per poter accettarsi se l'avversario non sta barando!!!
    Io da quando lo uso non ho trovato più nessuno che bara, o meglio, quelli trovati gli ho tutti evitati, inviandoli il messaggio: "cheater"!!!
    Buon FUT a tutti.

danik84 ha aggiunto 14 Minuti e 47 Secondi più tardi...

Il fatto che ci siano tutti questi trucchi è che oramai FUT stà diventando un business, nel senso che si usano trucchi per accumulare crediti e così rivenderli su ebay a "soldi" veri.
    L'unico modo (forse) sarebbe stato quello di evitare che i pacchetti si potessero comprare con i mspoints e quindi rendere disponibili "perennemente" tornei con vincite finali di almeno 10k.
    Solo in questo modo non ci sarebbero "squadroni" in giro, o meglio i top players li avrebbero solo chi realmente è bravo a giocare e quindi guadagna/compra vincendo!!!
    Solo che così la EA avrebbe perso molti introiti derivanti dai famosi bimbominkia!!!
    Peccato perchè così stanno rovinando un gioco che come idea è qualcosa di grandioso e sensazionale!!!
    Ultima modifica: 19 Maggio 2010
  5. blow23

blow23 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao blair! capisco che è fortuna.... ma non credo che hai trovato questi giocatori tutti nelle versioni potenziate. anche a me è capitato di trovare qualche campione, ma pochi nelle versioni potenziate. e per fare una squadra di 11 titolari tutti nelle versioni potenziate ( messi potenziato drogba potenziato david villa potenziato cr9 potenziato chiellini potenziato ecc.... )non credo serva solo bravura e fortuna. o meglio... se trovavo solo un paio di squadre così ok... il problema è che negli ultimi giorni trovo giornalmente almeno una squadra così. e per la legge del caso vuol dire che o ce ne sono parecchie o me le trovo tutte io. ad ogni modo si... andrò avanti con le sole forze della mia squadra :rotfl:

e cmq credo che buona parte della colpa debba essere data a EA. non posso credere che loro nei database non hanno registrato il modo in cui si arriva ad avere un tot di crediti o certi giocatori. e siccome come dici tu è anche una questione di soldi perchè i pacchetti possono essere comprati con mspoint ecc può essere riconducibile a una truffa. quindi qualche controllo a campione e qualche denuncia per truffa e vedi che imho il problema trova una rapida soluzione.

blow23 ha aggiunto 18 Minuti e 47 Secondi più tardi...

il bonus dei trofei in crediti va alla squadra che ha giocato meglio. non ho ancora capito bene in base a quale criterio ma mi è capitato di perdere la finale e vincere cmq il premio in crediti del torneo. lo dice anche nel tutorial se non ricordo male
  6. Ciao...

Ciao... Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

Di solito se la finale arriva ai rigori non importa chi li vince, ad esempio se tu fai 1 tiro in porta e segni, ma lui ne fa 10 e ne segna solo 1, di solito i crediti vanno a lui

penso ke succeda solo se finisce ai rigori... se vinci la partita nei 90 minuti anke se hai giocato male vinci i crediti
  7. blow23

blow23 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non posso dare conferma perchè non lo so... ma credo che hai ragione, quando li avevo vinti io nonostante la sconfitta era finita ai rigori.
  8. sgo94

sgo94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi ho appena "sbustato" cech 89 appena uscito nella squadra della settimana...qualunque interessato mi fcc sapere grazie! fate offerte o scambi ma veramente consistevoli!
    ho anche sergio ramos zarate e lopez...e anche giocatori dall'81 in giu
  9. Ale_sciallo

Ale_sciallo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    nel mio caso no , ho vinto 4 a 2 ma nada crediti -.-
  10. sgo94

sgo94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao ale ti servono giocatori?
  11. Ale_sciallo

Ale_sciallo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao sgo se leggi qualche mio post prima cerco solo chiellini o comunque italiani sopra l'86
  12. sgo94

sgo94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ok e hai klk giokatore in vendita...preferibilmente campionato italiano...ma se hai klks in "offerta" va bn lo stexo... devo rikostruirmi la skuadra e ho 150K a disposizione...accetto anche klk konsiglio sulla skuadra...
  13. XxBlair

XxBlair Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Vendo qualche giocatore del campionato italiano :

Buffon 90
    Gamberini 84
    Vargas 82
    Balotelli 84
    Miccoli 85
    Milito 85
    Cambiasso 85
    Camoranesi 84 (ATD)
    Pizarro 85
    Vucinic 84
    J.Baptista 84
    Stankovic 82
    Snejider 81
    Samuel 82
    Chivu 82
    Lavezzi 84

Se ti interessano giocatori di altri campionati fammi un fischio

di seguito riporto la mia squadra :

J.cesar J.zanetti (89) Chiellini (89) Lucio Maicon Cambiasso (88) De rossi Diego (CC) Pato Amauri Torres

per questi giocatori (escluso diego, amauri e de rossi) si accettano solo offerte sostanziose xD
    Ultima modifica: 19 Maggio 2010
  14. Ale_sciallo

Ale_sciallo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    balotelli 84 , quagliarella 86 , lavezzi 84 , acquilani 84 , d'agostino 85 , montolivo 81 , cissokho 81 , mexes 82 , gamberini 84 , marchetti 84 , pisano 79 TD ( vel 86),zambrotta 82 , pazzini 82 , t.silva 80 , simao 82 , miccoli 85 , gonzalez 84 , palacio 85 , m.bastos 84 , mascara 85 , camoranesi 84 ,

come allenatore ho ancelotti con modulo 4-3-3 , scambio /vendo più o meno tutti dipende da cosa offri
  15. sgo94

sgo94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    cn 150K ke mi konsigli di komprare? magari prendo tutto da te...ovviamente se fai buon prezzo xD
  16. XxBlair

XxBlair Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    dipende da quali giocatori ti servono... se mi fai un elenco ti faccio il prezzo amico della coca cola xD
  17. manel 94

manel 94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    XxBlair mi puoi dire la lista dei giocatori che vendi e quali cerchi,magari a scambio :D
  18. XxBlair

XxBlair Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Non cerco nessun giocatore in particolare , visto che la mia squadra è praticamente al completo... ti faccio una lista di giocatori di altri campionati?
  19. sgo94

sgo94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    vi interesserebbe sergio ramos o lopez?
  20. manel 94

manel 94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Vabbene Xxblair,volevo precisare una cosa siccoem ho da poco ultimate team ho fatto una cavolta ora vi spiego dopo 2 giorni di tornei sono riuscito a fare la squadra dell'inter tranne lucio e cesar e maicon e eto'o allora siccome online non riuscivo a vincere (con intesa 80) ho detto vabbè adesso vendo tutti i mei giocatori tranne 3 o 4 così mi rifaccio una squadra da zero ma fatta per bene con soli giocatori potenti,allora vendo il tutto per un 14 mila crediti riesco a prendere solo pochi giocatori fortini con 4 mila poi dalla disperazione mi sono comprato 2 bustine d'oro...e come al solito non mi esce niente solo aquilani..adesso sto peggio di prima :D consigli ?

manel 94 ha aggiunto 0 Minuti e 42 Secondi più tardi...

Quanto per sergio ramos ? cerchi qualcuno per uno scambio ?