1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema Slot1

Discussione in 'DS Hardware generale' iniziata da devillonzo, 19 Maggio 2010.

1. devillonzo

devillonzo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Buona Sera a tutti apro questo thread poichè ho da poco acquistato uno slot1 di ricambio per nintendo DSLITE il problema però è che non appena ho inserito la scheda di gioco all'interno, non ne vuole sapere di uscire, se tento di farla uscire si piegano le linguette, cosa posso fare? qual è il problema? non riesco proprio a capire, alla mia amica se infilo quella scheda di gioco non da nessun problema entra ed esce tranquillamente ma appena provo sul mio invece nulla si è incastrato e non capisco la motivazione! cosa posso fare? vi ringrazio anticipatamente
  2. pcris71

pcris71 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    secondo me è la molla con tutto il resto della plastica (restituzione cassetta) blokkato.

devi smontarlo quindi dissaldi lo slot e fai attenzione alle piste che non si spezzino o distacchino dalla mobo per il troppo calore.

Poi apri con un giravitino la scocca di alluminio superiore attenzione alla molletta, alla plastichina, e al piccolissimo spillino di acciaio che fa blokkare la plastichina. calcola che dietro ci sta anche una linguetta di alluminio che blokka la molla per non farla fuoriuscire dalla sede.

ciauz.
  3. devillonzo

devillonzo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao, grazie del consiglio, il problema è che non appena infilo la scheda nello slot non si estrae più, ed è la seconda volta che me ne arriva uno nuovo nelle stesse condizioni, non so veramente che fare, dici di guardare la molla che magari sistemandola dovrebbe andare tranquillamente?

devillonzo ha aggiunto 6 Minuti e 27 Secondi più tardi...

un'altro problema è che non è in garanzia la console perchè l'ho comprata gia usata e si doveva sostituire quel pezzo, e l'ho sostituito per 2 volte ma sempre solita situazione, se era in garanzia me la facevo cambiare, ma non essendo in garanzia la riparazione della console viene 60 € circa e con 40 € in più circa la prendo nuova di conseguenza non mi conviene :(
  4. pcris71

pcris71 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    te la riparo io ad un prezzo che..... (senza spese di sped) ormai me le spediscono da tutta italia;-)

se ti interessa contattami in pvt.
  5. devillonzo

devillonzo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ok domani o dopo domani mi dovrebbe arrivare lo slot che ho spedito per farmi cambiare se succede ancora te la spedisco molto volentieri! grazie mille cmq :)
  6. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    si ma questa non è la sezione mercatino
  7. pcris71

pcris71 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Infatti nessuno sta vendendo nulla di usato. ;-)