1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Demon's Souls

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 14 Febbraio 2009.

1. Shagrat

Shagrat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    214
    Il 24...se è vero mi toccherà aspettare a prenderlo...secondo i miei piani in quei giorni sarò ancora a divorarmi dragon age:asd:
  2. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Io in giro ho letto che dovrebbe arrivare il 25 o il 26,comunque siamo li come periodo,non vedo l'ora :asd:
  3. simo_93

simo_93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    0
    qualcuno sa se, per caso, la versione presa dall'UK avrà l'italiano nei SUB come la versione comprata qui da noi? o c'è la solita questione delle ultime cacchio di esclusive sony col blocco regionale della lingua? anche se so che molti di voi ne sanno quanto me, quindi...
  4. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Chiedi nel thread stickato di riferimento per la lingua dei titoli import: http://forum.console-tribe.com/ps3-...ps3-import-lingua-italiana-41769/page188.html
  5. Jiraya

Jiraya Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    84
    ragazzi alla fine non ho resistito ed ho preso la versione ASIA (usata) di questo fantastico gioco.
    Ho cominciato un pò e non mi è ben chiaro come funzioni il tutto.
    Ovvero, come funziona il discorso del multi? vedo in terra delle scritte ed ho capito che sono lsciate da altri player, ma le macchie di sangue che fanno comparire tipo dei fantasmi di altri combattenti cosa sono?

mannaggia ero arrivato al drago che credo sia il boss del primo mondo ma son morto :( ora devo rifare tutto il tragitto da capo per arrivare di nuovo li, vero ???
  6. Trian

Trian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Le macchie di sangue ti fanno vedere come sono morti gli altri giocatori, nel caso ti sia di aiuto. Il drago non è il boss del primo mondo, anzi, meglio lasciarlo stare :p cmq si, devi rifarti tutta la strada, e dove sei morto troverai il tuo cadavere, con tutte le anime che avevi accumulato fino a quel momento. Attenzione, se muori nel tragitto quelle anime sono perse per sempre, uomo avvisato... :D
  7. Jiraya

Jiraya Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    84
    ah quindi li meglio che ci torno solo per riprendermi le anime e poi scappo via :asd:

ma per invece invocare qualcun'altro nella partita ci vuole qualche oggetto ?
  8. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    la longevità a quante ore di gioco ammonta più o meno?
  9. Shagrat

Shagrat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    214
    Bhe è un GDR
  10. Trian

Trian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si, ci vuole un oggetto per evocare gli altri giocatori, anche se io non ci ero arrivato a prenderlo, ho venduto il gioco per prendere la Pal quando esce. La longevità è soggettiva, sicuramente il gioco è lungo, e il fattore rigiocabilità alto, ed essendo anche difficile, dipende anche da quante volte ci lasci le penne :D
  11. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    si lo soXD, era per farmi un'idea
  12. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    credo non meno di 60... altrimenti è un gdr del cacchio :asd:
  13. Jacko_84

Jacko_84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    82
    Per evocare player e/o trasformarsi in black phantom ci vogliono delle pietre che si ottengono dopo il primo boss, quindi finchè non lo si sconfigge niente multiplayer .

X lion-h : una volta finito il gioco si ricomincia e se ti prende il multi per il pvp e le world tendency è praticamente illimitata la durata !!
  14. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    magariXD
    ottimo, non vedo l'ora di prenderlo:D
  15. mommox

mommox Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Demon's Souls non è un gdr nel senso stretto del termine... è più un "action trattino tattico trattino possopomparmilestatistichecomprandolivelli"

Il primo walkthorugh mi è durato circa 20 ore... ma Demon's Souls è un gioco che va finito più e più volte... sia per poterlo platinare (mino 3 o 4 giri se non ricordo male) che per poter essere competitivi nel PVP se si è interessati... (io ci ho provato ma le ho prese... anche se mi sono difeso bene XD)

Di sicuro dimenticatevi TES o Gothic... Demon's Souls è tutto un altro paio di maniche
  16. Trian

Trian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

Ahhhh già già è vero... te le danno dopo il primo boss, dimenticavo, non le ho mai usate :p
  17. alessius

alessius Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Allora, io l'ho trovato usato in un negozio a 10 euro, l'ho comprato, sono riuscito a battere il primo boss, ho provato (morendo continuamente e in una maniera ciclopicamente frustrante) tutti gli altri mondi e dopo aver letto svariate pagine di questo topic (pur essendo uno con molta esperienza in campo videoludico) posso affermare che siete tutti al 90% dei NERD incalliti solo per essere riusciti a finirlo 1 una volta, fiuguriamoci chi lo ha fatto più volte;meno male che ho speso solo 10 euro perchè è troppo difficile, è troppo frustrante, c'è pochissima trama, è solo in inglese (un inglese che è pure sporcato dagli "slang" quindi non è neanche pulito e chiaro), con tutto quello che offre questa generazione rabbrividisco al pensiero di chi ha acquistato addirittura la limited edition (con tutto il rispetto).Semplicemente non ho voglia di perdere il mio tempo con qualcosa di così frustrante tant'è che sconsiglio l'acquisto di questo gioco anche ad un prezzo di 10 euro. Solo per veri nerd.
    Ultima modifica: 21 Maggio 2010
  18. Trian

Trian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io lo prendo come un complimento enorme questo post :D

Anche se questo gioco io non l'ho ancora finito, aspetto la Pal, per quello che ho visto, secondo i miei gusti, è il miglior gioco di questa gen :D
  19. Jiraya

Jiraya Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    84
    io invece ti consiglierei d prendere tutte le copie che puoi a 10€ e rivendertele sulla baia almeno a 30€ :asd:

comunque a me il gioco sta piacendo (sono ancora al 1° mondo), certo vuole il suo tempo ma la tatticità dei combattimenti (con il cav. con gli occhi azzurri devo andarci molto attento :p con quello con gli occhi rossi ho solo il tempo di dire le ultime preghiere :asd: ) è secondo me fantastica
  20. Jacko_84

Jacko_84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    82
    X Jiraya :
    Il cavaliere sulla torre con gli occhi rossi non lo puoi ucidere adesso, ma fallo quando sei su un soul lvl minimo di 75-80 ; te lo scrivo altrmenti ci perderesti solo anime.

X Alessius :
    Forse semplicemente non hai la pazienza di giocarci con calma e studiarti i livelli e i vari mob .
    Quindi senza dare titoli a nessuno, e un pò più civilmente direi che non era un gioco per te.