1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Mondiali FIFA Sudafrica 2010

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 14 Aprile 2010.

1. ruby

ruby Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    18
    per quanto riguarda i rigori, personalmente mi piacevano di più come erano prima...
  2. chianese

chianese Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    credo, a quel che ho capito, che le divisioni si scalano vincendo le normali classificate, praticamente invece della vecchia superclassifica gigante di prima, ti danno uno stimolo in più.
    bello il mondiale, con annessa battaglia delle nazioni, che tra l'altro non va ad incidere sulla classifica precedente, cioè le sconfitte non vengono conteggiate. e ne puoi fare quanti ne vuoi, provando a vincerlo con squadre più scarse.

per la giocabilità (parlo di online) a velocità "normale" non mi dispiace affatto, con l'inghilterra (senza agbonlahor e walcott, ci tengo a precisare :p ) mi diverto un sacco perchè si fanno azioni dal fondo bellissime, con heskey che ha i piedi di legno ma di testa le prende tutte: questo è certamente un gran bel miglioramento.

devo dire la verità, nella modalità mondiale invece mi pare che sia settato a "veloce" (se qualcuno mi può dare conferma o magari dire se si può cambiare) perchè corrono molto di più, le gambe paiono quelle di bolt che corre i 100m, se si potesse settare anche lì la velocità sarebbe ottimo
  3. ruby

ruby Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    18
    oggi ho vinto un Mondiale con la Spagna, ma nel profilo mi dice ancora ZERO Coppe Vinte !

come mai ?
  4. Sam Perry Ghilligan

Sam Perry Ghilligan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    offline c'è io gioco sempre con 4 amici 2 vs 2. Online non lo so, per me non esiste l'online in nessun gioco.
  5. ZenaDoc

ZenaDoc Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    perche con la spagna è troppo facile vincerlo essendo una finta 5 stelle che in realtà dovrebbe essere 6 lol. cmq bo dovranno aggiornare le statistiche.

ZenaDoc ha aggiunto 2 Minuti e 26 Secondi più tardi...

no! a meno di aggiornamenti non esiste il 2vs2 o piu giocatori, purtroppo, e lo dico tristemente , lo scrivo masochisticamente, e provo odio follemente per la EA, offline ovviamente c'è.
  6. zerops3

zerops3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    certo che per vincere il mondiale online con una squadra da 1 stella o meno bisogna essere dei mostri in questo gioco. non potevano far capitare le partite in maniera più equilibrata? è impossibile perchè dai quarti in poi trovi solo squadre a 5 stelle.
  7. ZenaDoc

ZenaDoc Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    se si trovasser gente contro che gioca in manuale o semi è ancora possibile vincere il mondiale online con squadre di livello basso, se si è bravi bravi. ma se trovi il giocatore settato in automatico che fa solo triangoli di prima in stile flipper e che usa una squadra a 5 stelle è matematicamente impossibile andare avanti a meno che non inizi a farsi autogol appositamente. per questo non ho manco fatto il mondiale online in sto gioco, o una sola partita classificata, son tutti cosi... viva le stanze libere tutta a vita.
  8. zerops3

zerops3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ti do ragione1 credo che questo gioco non sara mai possibile platinarlo a meno che non faccino qualche modifica sulla modalita online!!!
  9. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    c'è gente che l'ha già platinato il gioco anche perchè basta fare quit finchè non si trovano squadre di basso livello. Io non lo faccio dato che non me ne frega nulla e ho appena preso in mano fifa, ma è platibile facilmente se si è capaci di giocare.
  10. barbaro

barbaro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    A chi interessa, segnalo che è in vendita da MW a 39.90€
  11. micheledibelluno

micheledibelluno Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi.
    oggi mi e successa una cosa raccapricciante. Prima partita del girone online e mi trovo a giocare sorprendentemente contro Cipro. Positivamente stupito inizio la partita (io con Italia) e dopo 15 minuti mi trovo sotto di 3 gol. Mannaggia, penso, ma al 45 segno il gol dell 1 a 3, fiducioso nel 2 tempo. Inizia il secondo tempo e si disconnette. Che fortuna, penso, e invece scopro che la partita e stata data vinta a Cipro!!! Ma come? Si e disconnesso lui no? Che succede? Poi penso ai furetti ciprioti del primo tempo, alla disconnessione con parita vinta .....nooooo vuoi vedere che il tizio ha baratosu tutto? Ragazzi ditemi cosa e successo, se e possibile una cosa del genere, se e stato un caso oooo....
    Attendo fiducioso, ciao a tutti!
  12. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    giocare online è impossibile, la gente appena perde prende e se ne va. poi i trofei online assurdi non fanno altro che aumentare il quit. Che banda di dementi.
  13. micheledibelluno

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    AH, poi un altra cosa mi sembra quantomeno sospetta. In certe partite mi capita di subire anche 2 o 3 calci di rigore sospetti in quanto non faccio niente per contrastare fallosamente l avversario in area ma stranamente l arbitro fischia dando il rigore all avversario. Anche questo mi sembra molto strano non credete?
  14. ruby

ruby Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    18
    ciao,

per quanto riguarda le disconnessioni, posso dirti che è da qualche giorno che non mi si disconnette più e senza aver cambiato alcun impostazione, quindi direi che era un problema dei server EA.

per quanto riguarda gli utenti, bhe ce ne sono fin troppi poco sportivi, che mettono in pausa quando sono pressati per poi ripartire all' improvviso, oppure che si rivedono ogni azione 3 volte, o che si vedono tutta la presentazioni iniziale compreso l' inno nazionale...

e se provi a lamentarti, o gli dici "premi quel caxxo di tasto X", tua madre sarà la più insultata del web !!!!

per non parlare di quando stai vincendo facile 2-0 nei primi 20' per poi capire a fine partita, dopo che hai subito 4 o 5 gol, che il tuo avversario iniziale ha ceduto il comando ad un suo amico decisamente più forte..

che ti devo dire, bambini...
  15. janemba90

janemba90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    raga una cosa ma come funziona la modalita mondiali fifa 2010 online...cioe facciamo il caso che io gioco contro una squadra e perdo gioco la seconda partita contro un altra squadra e vinco; la seconda con cui ho giocato giocherà con la mia prima in cui ho perso??grazie per le risposte...o viene tutto fatto in modo casuale...
  16. micheledibelluno

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Altra cosa strana sono partite in cui subisco nella stessa due rigori senza creare grandi falli in area, anzi come sfioro l avversario cade a terra. E successo anche a voi?
  17. Zero 暗黒

Zero 暗黒 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Mi è successo anche a me, un fallo stupido fatto con il tasto X, ma in fin dei conti sono falli che ci stanno anche... bisogna stare attenti a entrare nel momento giusto in questo capitolo, non basta tenere premuto X senza pensare...
  18. gazza40

gazza40 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    67
    Ho visto questo gioco a 44,90 euro in offerta e il prezzo e' abbastanza allettante.

Per chi ha gia' Fifa10, avete notato migliorie grafiche e nel gioco in generale? (mi riferisco alla giocabilita' in particolare). Ci sto facendo un pensierino, pensionando in anticipo Fifa.....:asd:
  19. Zero 暗黒

Zero 暗黒 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Secondo me la giocabilita è nettamente superiore a FIFA10, per me vale l'acquisto a quel prezzo.
  20. micheledibelluno

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Boh, io l ho preso il 29 aprile a 64 euro e lo trovo troppo arcade, troppi gol fatti e subuti, meglio fifa 10 alla fine